NOTA BENE
Il colore dei bracciali Kolzov può cambiare a seconda della disponibilità della fabbrica, motivo per cui l'immagine rappresentata potrebbe essere diversa dal colore del prodotto che riceverai. Inoltre, prima di acquistarlo, vedi le immagini nella descrizione per capire se ti piacerà indossarlo.

Braccialetto di Kolzov B21 - Ottimista

Il braccialetto KFS di Kolzov l'Ottimista fornisce la decisività per agire, la capacità di controllare il proprio stato emotivo, e la capacità di vivere in amore e armonia con tutto il mondo

Codice: 9500000103844
Caratteristiche
Peso confezione: 250 gr

Prezzo: 139,00

Disponibilità:

2 in magazzino



Vedi quali altri prodotti posseggono le stesse caratteristiche
#Successo, intelligenza, concentrazione #Armonizzazione

Descrizione

Il braccialetto-CSF Ottimismo ha lo scopo di promuovere la determinazione ad agire, gestire le emozioni e vivere in armonia con tutto e tutti.

L’ottimismo è una delle qualità chiave per raggiungere l’armonia e il benessere. Dopotutto, è attraverso il pensiero positivo e la fede nel meglio che possiamo superare le difficoltà, trovare gioia e felicità in ogni momento della vita. Un ottimista non solo trova lui stesso la pace interiore e l'armonia, ma aiuta anche coloro che lo circondano a seguire il percorso dello sviluppo spirituale.

Questo braccialetto dà all'utente forza e coraggio, rafforza la volontà e allena anche la capacità di difendere le proprie opinioni da opinioni imposte, stereotipi mentali e manipolazione (sentimenti di colpa, debito e altre manifestazioni distruttive di influenza).

Puoi considerare il braccialetto-CSF Ottimismo come una fonte di luce in tutti i tuoi momenti bui.

Di seguito sono elencate le indicazioni fornite dai Produttori russi circa le possibili azioni a livello energetico che il braccialetto-CSF OTTIMISMO può svolgere:

  • Attiva la capacità di gestire il proprio stato emotivo, elimina le emozioni negative a livello sottile, armonizza il mondo interiore dell'utente, si riempie dell'energia dell'amore, agisce come regolatore e stabilizzatore dello stato psico-emotivo e fisico.
  • Si adatta a una posizione di vita positiva, stimola il bisogno interno di essere in uno stato di equilibrio emotivo ed energetico tra la componente materiale e quella spirituale.
  • Promuove lo sviluppo armonioso delle capacità intellettuali dell'utente, garantisce il pieno funzionamento del pensiero analitico e creativo.
  • Stimola il raggiungimento della coerenza di diversi parametri per lo sviluppo degli aspetti dell'intelligenza fisica, intellettuale, spirituale, emotiva ed aiuta a connettersi con il proprio Sé Superiore come fonte inesauribile del proprio potere dello Spirito.
  • Mirato al raggiungimento del successo nel lavoro e nell'imprenditorialità, promuove la crescita professionale e la formazione di fiducia interna per superare eventuali difficoltà e sfide.
  • Aiuta a trasformare la comprensione delle circostanze di vita negative in preziose lezioni di vita, migliora la percezione di tutti gli aspetti della vita creando atteggiamenti individuali positivi, promuove la crescita spirituale dell'utente.
  • Mirato ad aumentare il livello di razionalità, significatività e consapevolezza dell'utente, provocando così cambiamenti positivi nel destino, aiutando a regolare gli eventi della vita.
  • Aiuta a risvegliare e attivare il centro della coscienza per controllare lo stato energetico dell'individuo e l'intera struttura energetica dell'utente, purifica i suoi centri energetici e costruisce una potente protezione del campo bioenergetico personale.
  • Mirato a rafforzare il nucleo interiore dell'individuo, sviluppando la capacità di avere una propria opinione indipendente ed esprimerla apertamente.
  • Favorisce la crescita professionale e la formazione di fiducia interna per superare eventuali difficoltà e prove.
  • Contribuisce alla formazione del carattere, soprattutto nell'adolescenza, allena la pazienza, la tolleranza e un'adeguata percezione del mondo e del proprio posto in esso, stimola il desiderio di apprendere, tendere all'illuminazione ed espandere gli orizzonti intellettuali, promuove lo sviluppo del coraggio e della forza spirituale di fronte alle tentazioni della società moderna.
  • Aiuta a trarre ispirazione e a liberare il potenziale creativo.
  • Promuove l'armonizzazione dello spazio personale e delle relazioni nella società, ti mette in uno stato di conforto interno, ti immerge in un sentimento di unità con il mondo interno ed esterno e una in uno stato di profonda connessione con essi.
  • Aiuta a liberare lo spazio circostante dall'energia negativa e dal pesante sfondo informativo, creando un'atmosfera più favorevole per l'utente, che può essere percepita fisicamente in modo che diventi più facile respirare
  • Ha un effetto particolarmente benefico sui centri energetici cardiaci e coronarici.
  • Aiuta a prevenire le manifestazioni mentali nelle malattie somatiche.
  • Crea un effetto preventivo sulle malattie borderline del sistema nervoso (nevrosi di varia origine) derivanti da stress costante e stress emotivo.
  • Promuove il recupero e la prevenzione dei disturbi neurovegetativi (insonnia, mal di testa, deterioramento delle condizioni generali, distonia vegetativa-vascolare ecc.)

Consigli per l'utilizzo del braccialetto CSF Ottimismo:

  • Si consiglia di indossare il braccialetto FSC al polso. Può anche essere utilizzato per strutturare l'acqua: per fare ciò è necessario chiudere il braccialetto attorno a un bicchiere o altro contenitore con acqua e lasciarlo per il tempo consigliato.
  • Il braccialetto CSF può essere utilizzato in vari ambiti della vita: al lavoro, nello sport, in vacanza, nella comunicazione con la famiglia e gli amici.
  • Si consiglia vivamente di indossare in modo continuativo in caso di malattie somatiche di varia origine, nonché per la prevenzione di complicanze psicosomatiche (depressione, nevrosi ecc.).
  • Il braccialetto può essere utile per gli adolescenti e tutti coloro che attraversano il periodo di formazione e formazione della personalità nelle diverse fasi dello sviluppo in età diverse.
  • A qualsiasi età, l'uso di questo braccialetto CSF sarà di grande beneficio per la rinascita dell'ottimismo e del vigore.

Il braccialetto CSF OTTIMISTA incorpora alcune caratteristiche delle Piastre di Kolzov quali: Armonia, Seconda luce di Kolzov (Gold Gobi), Lhasa, Trio (tre santi).

Il tempo di strutturazione dell'acqua con questo Braccialetto è di 20 minuti.

I colori dei braccialetti sono cambiati dal produttore molto frequentemente per cui non è possibile assicurare che ti arrivi il colore come quello della foto.

ATTENZIONE! Un braccialetto (o una cavigliera) NON sostituisce le Piastre di cui possiede alcune delle informazioni energetiche.

Per comprenderlo, ti basti pensare alla dimensione del braccialetto/cavigliera rispetto a quella di una Piastra: Kolzov ha voluto puntare alla sinergia tra le informazioni energetiche inserite in esso ed è questa unione a renderlo unico.

I braccialetti-KFS sono una nuova gamma di prodotti molto simili alle Piastre di Kolzov, ma con la differenza che il KFS (correttore di stato funzionale) è racchiuso in un braccialetto da polso anziché all'interno di una Piastra. CAUTELA: non immergere il braccialetto nell'acqua; il braccialetto non va tolto quotidianamente e lo si può tenere sotto la doccia. Il problema è se venisse immerso nell'acqua della vasca da bagno, ma usarlo con la doccia è normale; toglierlo e metterlo quotidianamente è inevitabile che si rompa.

Come sono fatti

Ogni braccialetto-KFS è composto da 8 elementi attivi, ovvero 4 coppie di elementi che contengono 4 tipi di informazioni; di fatto sono un sistema di vari tipi di informazioni vibrazionali, così come avviene per le Piastre di Kolzov. Questi 8 elementi attivi (come se fossero delle mini piastre di Kolzov) si completano a vicenda armoniosamente e si rafforzano reciprocamente.

I fondamenti

I braccialetti-KFS vengono indossati al polso, salvo le cavigliere. Secondo l'Ayurveda, la millenaria scienza della vita di origine orientale, i dosha (in sanscrito दोष, doṣa) le tre sostanze vitali presenti nell'apparato psico-somatico di ogni persona (Vata, Pitta e Kapha) determinano lo stato di salute o malattia di una perona. L'Ayurveda dedica molta attenzione alla lettura del polso in quanto tutti i centri energetici del corpo passano per il polso e tale tipologia di diagnosi medica è chiamata Nadi Pariksha. Essa viene descritta accuratamente in due antichi trattati sulla lettura del polso: il Nadi Vijnaam, che risale al VII secolo a.C. e il Nadi Prakasham, scritto più recentemente da Shankar Shen tra il 1800 e il 1900. Le pratiche descritte il tali trattati prevedono molto spesso l'utilizzo di particolari braccialetti che quindi non sono riconducibili ad un mero orpello estetico, quanto ad un'attività terapeutica andata persa negli anni.
Allo stesso modo, gli elementi energeticamente attivi presenti nei braccialetti-KFS hanno un effetto benefico sulla maggior parte dei centri energetici e dei meridiani proprio perché sono posizionati sul polso.
La loro azione sul corpo è delicata e sistemica, sono pratici da usare e sicuri e non possono aver effetti collaterali avendo all'interno le frequenze della natura di cui tutti siamo costituiti.

Come funzionano

Una delle parti più importanti dell'ambiente interno del corpo è il sangue; esso fornisce alle cellule un apporto continuo di ossigeno e nutrienti essenziali, nonché permette l'eliminazione dei loro prodotti metabolici.

Il polso è la parte più vicina alle principali arterie del sangue oltre che alle vie energetiche corporee e pertanto un'azione locale sul polso può coinvolgere tutto l'organismo.

Quindi, a livello bioenergetico è indubbio che un'azione energo-informativa sul polso è particolarmente efficace in termini di salute e livello energetici di una persona.

Ecco perché i Produttori russi hanno sviluppato una nuova gamma di prodotti: i braccialetti-KFS. I produttori suggeriscono (anche se tale indicazione è facoltativa) di far indossare:

  • all’uomo: il braccialetto al polso destro e la cavigliera alla caviglia sinistra;
  • alla donna: il braccialetto al polso sinistro e la cavigliera alla caviglia destra.

È possibile indossare più tipi di bracciali contemporaneamente ma solo ed esclusivamente sullo stesso polso o caviglia scelto. Il braccialetto segue le stesse indicazioni di una Piastra di kolzov, per cui va certamente tenuto per almeno un mese. Poi, quando lo si toglie, lo si può mettere intorno ad una bottiglia e se ne beve l'acqua. Poi può essere re-indossato alla bisogna.

Come indossarlo

Questo è metodo di come indossare al tuo polso un Bracciale di Kolzov:

1 - allaccia il bracciale alla tua misura tenendolo rovesciato sul tuo polso:

come indossare un bracciale di kolzov 1

2 - ruota il bracciale nella posizione di indosso:

come indossare un bracciale di kolzov 1

3 - questo è il risultato:

come indossare un bracciale di kolzov 1

ATTENZIONE: questa è una istruzione di come NON indossare un braccialetto per non rompere il cinturino.

La cosa migliore per indossarlo è di essere in due, ma con un po' più di sforzo è possibile anche, chiaramente, farlo da soli.

Qualche cliente un po' irruento, esercitando un tiraggio eccessivo del cinturino, lo spezza alla base; quindi, o si tiene a due mani il cinturino bloccandolo sulla fibbia (si dovrebbe essere in due) oppure si tira delicatamente se si è da soli, se no tirando l'estremità del cinturino in modo abnorme si spezza. Fosse anche acciaio, una manovra del genere spaccherebbe comunque il cinturino; guarda qui cosa ti potrebbe accadere e invalidare la garanzia:

In realtà la cosa è molto semplice, ecco come va chiuso: il cinturino non va tirato, ma va bloccato alla fibbia (foto di sinistra) al fine di non strapparlo alla base:

 

Tuttavia abbiamo notato che gli italiani "protestano" circa l'estetica del bracciale in gomma; sappi che quando lo indosserai otterrai questo al tuo polso. Quindi se per te l'estetica è più importante della "cura", non comprarlo:

AVVERTENZA

I KFS Piastre e Braccialetti di Kolzov non sono dispositivi medici; si sottolinea che i KFS di Kolzov cercano di correggere lo stato funzionale energetico di un sistema grazie all'apporto di specifiche tipologie di vibrazioni in essi registrate avendo come possibile conseguenza un maggior livello e qualità dell’energia che potrebbe avere ripercussioni positive sullo stato fisico.

Per questo motivo le informazioni riportate in questo testo solo degli esempi di guadagni a cui si potrebbe andare incontro, fermo restante l'abilità del proprio corpo a guarire. Il colore o il disegno sulla piastra possono cambiare, a cura del produttore, in qualsiasi momento per cui la foto è puramente indicativa.

Prodotto MADE IN RUSSIA e distribuito da www.gruppoindivisibile.it