La serie verde delle Piastre di Kolzov

Le Piastre di Kolzov della serie Verde sono state realizzate sulla base delle informazioni energetiche di specifici luoghi di Potere al fine di armonizzare e non far disperdere le energie presenti nei corpi sottili dell’uomo.

In particolare, nella serie Verde sono state impresse le informazioni dell'energia di potenti e famose sorgenti, torrenti, laghi e fiumi della Russia che i popoli nativi hanno da sempre considerato come curativi per le persone e gli ambienti; inoltre vi sono informazioni energetiche provenienti da antichi insediamenti, conformazioni naturali e antiche costruzioni (come i Dolmen) a cui si attribuivano poteri mistici.

Ciascun luogo di Potere scelto da Kolzov e dalla sua equipe emette una specifica gamma di frequenze che influenza gli esseri umani e la Natura in maniera diversa: l'idea vincente è stata quella di combinare queste frequenze in base all'obbiettivo da raggiungere con la creazione di ciascuna Piastra della serie Verde.

I luoghi di potere

Esistono, in diverse parti del mondo, dei luoghi mistici che sono conosciuti sin dai tempi più antichi. Fino a quando l'essere umano era capace di percepire le energie sottili che vibrano sul Pianeta egli sceglieva tali luoghi particolarmente potenti a livello energetico per costruirvi costruzioni mistiche (come dolmen o monasteri) e celebrare i rituali più importanti e per tutti i processi di guarigione e crescita personale e collettiva.

Da sempre la maggior parte delle culture umane a partire dalle tradizioni sciamaniche fino alle grandi civiltà dell'antichità, collega a luoghi specifici la possibilità di comunicare con i piani superiori del nostro universo, al fine di ricevere un ausilio per raggiungere l'armonia tra uomo e natura. Queste aree venivano considerate come punti di agopuntura terresti atti a governare i processi di omeostasi planetaria e, nello specifico, a regolare la biosfera terrestre e quindi, per connessione naturale, l'organismo umano.

La Russia, terra antica e più estesa nazione al mondo, ha il privilegio di avere un'altissima concentrazione di tali luoghi di potere come acque, monti, Dolmen, spirali di pietre naturali e monasteri e di conservarne intatta la purezza. In particolare nelle Piastre della serie Verde sono registrate energie come quelle del complesso dell'Arkaim, dei Dolmen del Nord del Caucaso, di fonti sacre come quella di Gremyachiy, delle Colonne di Lena, del fiume Katun nella loro forma primordiale e non filtrata.

La regione dell'Arkaim
Arkaim è una zona archeologica costituita da oltre 50 insediamenti di natura diversa (dolmen, costruzioni, sistemi di trattamento dell'acqua, miniere ecc.) la cui fortezza principale che poteva ospitare 2.000 persone, era probabilmente un osservatorio astronomico.

Essa è circondata da montagne e colline di origine vulcanica che sono considerate come pietre vive e quindi sacre; inoltre vi sono numerosi ruscelli sotterranei che sgorgano in sorgenti le cui acque sono considerate dai locali come altamente benefiche.

Secondo la traduzione fatta in base alla lingua dei locali, il termine Arkaim si suddivide in Arka che significa Cielo e Im che significa Terra e pertanto indicherebbe un luogo in cui Cielo e terra si incontrano.

Non a caso le persone che hanno visitato questo luogo unico dicono che il cielo parla con segni insoliti come le suggestive fotografie che seguono potrebbero, in qualche modo, dimostrare.

Inoltre sembrerebbe che le caratteristiche del campo elettromagnetico terrestre stimolino la vitalità degli esseri umani, nonostante i cambiamenti del stesso campo elettromagnetico che si stanno verificando su tutta la Terra al giorno d'oggi. 

Gli archeologi hanno stimato l'età degli esseri umani che vivevano nelle antiche città della regione Arkaim dal loro sistema osseo. Secondo tale stima non ci sarebbero ossa di soggetti di età superiore ai 35 anni e ciò ha dell'incredibile.

La spiegazione sarebbe che essi non siano tutti morti in questa relativamente giovane età, ma che semplicemente non siano mai invecchiati. A conferma di questa tesi sono stati fatti diversi test su campioni di acqua prelevati dalle montagne dell'Arkaim che hanno confermato l'influenza rigenerante della stessa sugli organi umani.

La montagna più conosciuta si chiama Shamanka o Monte Bold o Monte della Saggezza sulla cui vetta si recano moltitudini di persone per ricevere energia positiva nonché per pregare e meditare; lì vengono portati malati in cerca di guarigione. Interessante notare come questa montagna sia esattamente equidistante dai 4 oceani che ricoprono la Terra.

Un'altra montagna mistica di quest'area viene chiamata Montagna dell'Amore e si crede che recarvisi possa portare fortuna e amore in tutti gli ambiti della propria esistenza.

In essa vi si trovano delle spirali che sembra siano dei veri e propri generatori di energia vitale. Ci sono anche una Montagna chiamata Del pentimento, in cui la gente vi si reca per essere perdonata e un'altra chiamata Benedetta in cui si trovano dei tronchi d'albero bruciati e sulla quale i locali consigliano di non rimanere a lungo a rischio di impazzire per la troppa quantità di energia ricevuta.

Vi è anche un fiume, visitato da pellegrini per tutto l'anno, che scorre nelle vicinanze e che si chiama Karaganka, le cui acque hanno proprietà curative e i cui fanghi vengono utilizzati durante l'estate per guarire da disturbi fisici.

Le donne del posto affermano che se ci si lava il viso e le mani nelle acque del fiume Karaganka si possa ritrovare la giovinezza. Infine nei paraggi si trova una Foresta che viene visitata dalle donne che hanno problemi sentimentali in quanto si dice che chi la attraversa recupera la capacità di essere amata.

Le Colonne di Lena
Le Colonne di Lena sono splendide falesie alte tra i 150 e 300 metri che si trovano sulle sponde del più orientale tra i tre grandi fiumi Lena, Ob e Jenisei. Esse sono considerate dai locali come una potentissima fonte di energia benefica che si irradia sul fiume e su tutta la Natura circostante, tanto che i locali usano recarsi in quest'area per recuperare le forze e per raccogliere un po' dell'acqua del fiume che scorre sotto di esse.

La Fonte di Radonez
La fonte di Radonez (nota anche come Fonte di Gremyachiy) ha una storia che incomincia secoli fa; la leggenda narra che la cascata è sorta grazie a San Sergio di Radonez che, più di sei secoli fa, con il suo discepolo romano, si fermò a dormire in questa località nel suo cammino da Troiza a Kirzhach.

In quella notte egli pregò con fervore per unire il popolo russo al fine di liberarsi dal giogo mongolo-tartaro.

In conseguenza di tale richiesta, si creò una meravigliosa cascata simbolo della potenza divina e della fede incrollabile del santo; successivamente, vicino ad essa, furono costruite una chiesa e delle cappelle. Infatti, da allora, il fiume Vondiga fa un salto di 30 metri creando una cascata il cui rombo può essere sentito da lontano.

Oggi l'intera località è divenuta luogo di preghiera e di pellegrinaggio ed è una popolare attrazione turistica.

A ricordo degli eventi narrati è stato eretto un memorandum vicino alla sorgente dove si racconta che Sergio di Radonez ogni giorno pregava il Dio onnipotente di donare la felicità al popolo russo e di concedergli la forza per unire ragione e della fede.

Al fine di raggiungere la vasca e la principale fonte di Gremyachiy c'è bisogno di attraversare un piccolo ruscello (il fiume Vondiga di cui sopra) che proviene dal lago Torbeevo.

Per andare alla fonte principale è necessario salire una scala di legno su cui, di tanto in tanto, ci sono delle aree di sosta per fermarsi a riprendere fiato.

Giunti alla vasca principale vi sono tre diverse fonti (fontane da cui fuoriesce l'acqua) che la gente del luogo ha chiamato Fede, Speranza e Amore e alle quali il popolo ha assegnato specifici poteri curativi:
    •    Fede: malattie dell'area riproduttiva femminile;
    •    Speranza: mal di testa;
    •    Amore: patologie cardiache.
Per tutto l'anno la sorgente d'acqua è esattamente a quattro gradi.

Prima del 1992, le Cascate Gremyachiy era l'unico monumento naturale nel nord della regione di Mosca, ma nel 1992, grazie al lavoro del monastero della Trinità Sergeeva Lavra, è nato il pellegrinaggio dove si può adorare San Sergio di Radonez, bere e portare con sé l'acqua della sorgente.

E' importante sottolineare che in ognuna di queste località è presente l'elemento acqua sotto forma di sorgenti, fiumi e laghi con caratteristiche vibratorie elevatissime e che Kolzov ha utilizzato per impressionare le Piastre della Serie Verde.

Da sempre le popolazioni che hanno abitato vicino questi luoghi ne hanno utilizzato le proprietà benefiche e taumaturgiche: oggi la scienza ci dimostra come tali pratiche non siano mere superstizione, ma si basino su specifiche informazioni energetiche che hanno la capacità di rigenerare qualsiasi forma di vita vi entri in contatto.

Infatti recenti studi dimostrano che in tali aree si trovano anomalie geologiche, geofisiche e frequenziali che potrebbero spiegare le virtù benefiche che emergono da esse. Ma perché realizzare una nuova serie di Piastre (la VERDE) che integrasse la serie BLU nell'utilizzo di informazioni provenienti dalla natura?

Per diversi anni il gruppo di Kolzov, coadiuvato da un'equipe di medici, ha effettuato una dettagliata ricerca scientifica e medica che ha dimostrato come i rimedi usualmente utilizzati per sconfiggere le malattie non sono abbastanza efficaci per tutte quelle patologie che  hanno carattere informativo ossia concernente due ambiti che hanno effetto sul soggetto:

  1. la forza negativa dell'ambiente in cui vive;
  2. le relazioni con le persone che ha intorno.

Conseguentemente le informazioni vibrazionali di alberi, piante e minerali presenti nella serie BLU non riuscivano a trattare alcune patologie; a tale riguardo diversi guaritori russi suggerivano che il motivo fosse che in tali Piastre non fossero presenti informazioni "spirituali".

Kolzov ha ovviato a tali inconvenienti realizzando le Piastre della serie Verde che contengono le più efficaci vibrazioni benefiche dei luoghi di potere russi.

Ecco il motivo per il quale Kolzov ha deciso di dedicare un'intera serie delle sue incredibili Piastre a questi luoghi di potere: poter condividere con il mondo intero le vibrazioni vitali dei luoghi di potere russi senza doversi necessariamente recarsi lì.

Le Piastre delle serie Verde, pertanto, raggiungono la loro massima efficacia usandole in combinazione con le Piastre della serie BLU.

Ecco l'elenco completo delle Piastre di Kolzov della serie VERDE:

  • Piastra di Kolzov - Armonia: armonizza i tuoi corpi sottili.
  • Piastra di Kolzov - Generazioni future: favorisce l'incontro tra generazioni e sviluppa la creatività tipica dei bambini.
  • Piastra di Kolzov - Longevità: inverte il processo di invecchiamento
  • Piastra di Kolzov - Ricchezza e successo: energizza la tua attività e fa prosperare le tue finanze.
  • Piastra di Kolzov - Amore Vero: riscopri la tua capacità di Amare ed essere amato.
  • Piastre di Kolzov - carisma uomo/donna: 2 Piastre energetiche per contrastare efficacemente le energie negative provenienti dagli altri.
  • Piastre di Kolzov - Vista e visione perfetta: 2 piastre energetiche informate per coadiuvare i tuoi occhi a vedere bene e per percepire l'essenza delle cose.

Vai al catalogo delle Piastre e dei Braccialetti di Kolzov

Vai al catalogo della Serie Gold