I non difetti delle Piastre di Kolzov

Ci sono molti clienti che hanno la brutta abitudine di aprire le Piastre e "vedere" cosa c'è dentro. Prima di addentrarci all'interno della Piastra, ti annunciamo che anche all'esterno la Piastra può avere dei piccoli graffi e cose del genere dovuti al trasporto di migliaia di Piastre che si toccano tra loro mentre arrivano alla sezione dell'imballaggio finale.

Ma torniamo alla parte interna, alla Piastra vera e propria: fermo restante che la garanzia viene a cadere, le Piastre non devono essere aperte anche perché dopo non si sa più come riposizionarle: infatti c'è un modo specifico con cui la Piastra va posizionata nel guscio.

Inoltre c'è un non-problema: le Piastre, anche dentro, frequentemente, sono un po' graffiate o macchiate: perché? Molto semplice: il produttore, dopo che ha provveduto a strutturare migliaia di piastre, le ripone tutte insieme in delle scatole e senza problemi vengono trasportate in altro luogo dove verranno, appunto, inserite nei gusci (e poi lo stesso non-problema tocca ai gusci).

Quindi, fermo restante che le Piastre non si devono aprire per nessun motivo ecco una serie di non-imperfezioni di fabbrica che sono state trovate e che sono state motivo di polemiche con alcuni clienti, ma che non comportano nessuna alterazione della funzionalità del prodotto:


Vai al catalogo delle Piastre e dei Braccialetti di Kolzov