Una testimonianza sulle Piastre di Kolzov

Ecco un interessante ed esaustivo racconto sulle Piastre di Kolzov, tratto dal libro "I guaritori russi", MACRO EDIZIONI, 2014.

Sergej Kolzov, matematico e membro dell'Accademia russa delle scienze, ha lavorato per molti anni nel settore dell'astronautica, dove fra le altre cose ha diretto la costruzione delle navette spaziali "Buran" e "Zenit".

Come i due scienziati di cui abbiamo parlato nelle pagine precedenti, anche Kolzov è interessato a mantenere in salute la Terra e l'uomo. Essendo uno scienziato, gli è noto da tempo che il campo magnetico della Terra si modifica e che questo ha conseguenze negative per la salute di tutta l'umanità. Kolzov sta lavorando da diverso tempo a un sistema che permetta di armonizzare e correggere gli effetti di questo cambiamento.

Una quindicina di anni fa ha realizzato i Functional Correctors, abbreviati in FC, e noti in Occidente come "piastrine di Kolzov".

Questi Functional Correctors, leggermente più grandi di una carta di credito, vengono venduti in Russia dal 1990 e rientrano fra i prodotti di medicina alternativa che riscuotono maggior successo negli stati della CSI [Comunità degli Stati Indipendenti; N.d.T.].

Si tratta di un prodotto che tra parentesi ha anche ottenuto un riconoscimento scientifico, e precisamente da parte di due scienziati moscoviti, il dottor V.F. Sharkov e il professor E.M. Barigov. L'impiego dei Functional Correctors è quindi stato illustrato nel 2010 in occasione di un importante convegno presso l'Hotel Kosmos di Mosca, al quale hanno preso parte mille scienziati e medici provenienti da tutto il mondo.

L'evento ha avuto un'enorme risonanza e il risultato è stato la constatazione che, ovunque le si mettano, queste piastrine sono in grado di armonizzare la biosfera nel raggio di 20 m, portandola a un livello d'ordine superiore.  

Questo vale non solo per la salute, ma per tutto ciò che e dotato di energia, ragion per cui le piastrine dovrebbero poter essere utili anche per il risparmio elettrico ed energetico.

Ricorrendo a un antico sapere druidico e alle ricerche fondamentali dell'austriaco Viktor Schauberger, nelle piastrine di Kolzov vengono immagazzinate informazioni energetiche positive che armonizzano non solo l'organismo umano, ma anche il campo magnetico energetico e le vibrazioni cosmiche che ci circondano.

La salute infatti equivale a trovar: sempre nell'ordine ottimale, mentre la malattia è sempre risultato di un ordine inferiore che, grazie alle piastrine Kolzov, non viene più favorito.

Il Life-Testinstitut di Emmendingen in Germania vole saperne di più e nel 2011 ha sottoposto i Functional Correctors a una serie di test, selezionando persone da esporre a radiazioni negative, per esempio durante una telefonata con il cellulare, e altre affette da gravi disturbi di salute.

I risultati sono stati assolutamente sbalorditivi: in tutti i casi le PIASTRE di Kolzov sono state in grado di correggere le disarmori e di riportare il sistema energetico a valori ottimali.

Nei soggetti anziani sono stati rilevati valori energetici pari a quelli  di persone giovani in perfetta salute. Le fotografie scattate prima e dopo l'esame al microscopio in campo oscuro hanno fornito prove impressionanti dell'efficacia di queste "piastrine miracolose". Per ora tuttavia l'inventore non ha rivelato quali siano le informazioni immagazzinate nelle piastrine.

Esperienze personali con le piastrine di Kolzov Ho conosciuto (è Tom Peter Rietdorf che parla) Sergej Kolzov nel luglio del 2011 e ho avuto l'occasione di testare energeticamente le prime 8 piastrine e innumerevoli prototipi.

Come già detto, le piastrine sono un prodigio in piena regola ed entrano realmente in interazione con tutto l'ambiente.

È come se assumessero la guida della comunicazione per determinati temi, riportando struttura e ordine nel giro di pochi secondi. Ma non solo il funzionamento degli FC è degno di nota, anche lo stesso Sergej Kolzov è un uomo affascinante.

Coglie al volo tutto l'ambiente, le persone, la natura e gli animali fino al più piccolo lombrico, e include nella sua azione o comunicazione perfino tutti gli oggetti come quadri, statue, apparecchi elettrici e via dicendo.

Capisce subito come mai in una stanza non può esserci gioia o perché in determinati luoghi esseri umani e animali perdono energia.

Durante una passeggiata nella nostra meravigliosa regione, ho avuto modo di vederlo "leggere" la natura e tutti i suoi elementi.

Mentre con il suo senso dell'esplorazione tipicamente infantile afferra tutto ciò che gli sta intorno, gli vengono in continuazione nuove idee per nuovi correttori funzionali.

La sera, mentre eravamo seduti l'uno di fronte all'altro, mi aveva messo in mano una piastrina dietro l'altra, ansioso di sapere che cosa riuscissi a vedere e a sentire.

Gli brillavano gli occhi ed era felice come un bambino mentre gli descrivevo le parti del corpo dove secondo la mia percezione le piastrine facevano più effetto e gli riferivo le informazioni che mi arrivavano intuitivamente.

Quel giorno ho potuto testare circa sessanta o settanta piastrine, e sono rimasto entusiasta della loro funzionalità e dello spirito esplorativo del loro ideatore.

Da un paio di piastrine ho fatto fatica a separarmi e mi sarebbe piaciuto potermele tenere. Purtroppo erano pezzi unici molto particolari per cui i tempi non erano ancora maturi.

Ciononostante volevo saperne di più e così, portandomi dietro un paio di piastrine che mi erano state lasciate, mi sono incontrato a Colonia con un veterinario che usa un microscopio in campo scuro per effettuare gli esami del sangue ai suoi clienti a quattro zampe. Avevo scelto di proposito un veterinario, perché volevo evitare che il risultato venisse alterato dalle percezioni esterne di una cavia umana.

A un cane non importa se chi gli sta di fronte è un guaritore, un medico o un tassista, è quindi fuori discussione che il paziente possa modificare il proprio stato perché crede a un determinato successo terapeutico.

Dapprima abbiamo preparato l'esperimento approntando cinque piccole nicchie, bianche e pulite, in cui poter deporre in seguito i campioni di sangue. In tre nicchie abbiamo messo tre piastrine di Sergej Kolzov, la numero 1, la 2 e la 8.

I vetrini portaoggetti dovevano essere appoggiati direttamente sulle piastrine. Le altre due nicchie sono rimaste libere per altri esperimenti. In questo modo volevamo assicurarci che il sangue non entrasse in contatto con altre informazioni. Il veterinario ha ha prelevato una goccia di sangue da un cari e affetto da ehrlichiosi, una malattia infettiva causata da batterio.

Ha poi distribuito il sangue su cinque vetrini e li messi nelle piccole nicchie neutre. In seguito ha esaminato uno dei campioni al microscopio in campo oscuro, riscontrando tra l'altro una forte aderenza delle piastrine ematiche e diagnosticando di nuovo con chiarezza l'ehrlichiosi. Le immagini che seguono mostrano i sorprendenti cambiamenti verificatisi sotto l'influsso delle piastrine di Kolzov.

Il cambiamento è incredibile: nel giro di pochi minuti una malattia batterica è scomparsa! Il cane non ha subito nessun trattamento, era sdraiato accanto a noi e come se niente fosse.

[...] Il lavoro con i campi vibratori delle piastrine di Sergej Kolzov mi ha procurato molta gioia.

Dagli esperimenti abbiamo potuto renderci chiaramente conto di come un'informazione positiva disponga di una vibrazione elevata. Se a questa vibrazione esponiamo una malattia dalla bassa vibrazione, quest'ultima viene innalzata.

Il rapporto di forza è 1:15 (vibrazione bassa : vibrazione alta).

Più la vibrazione è alta, maggiore è ovviamente l'aumento di quella bassa.

L'esperimento in cui ho tenuto fra le mani il campione di sangue del cane, dimostra però anche che non abbiamo bisogno di strumenti esterni per stimolare le energie di auto-guarigione. Ogni essere umano è in grado di trasmettere le vibrazioni elevate della creazione. Nella terza parte del libro desideriamo mostrarvi come ottenere simili risultati nel giro di poco tempo.

Vai al catalogo delle Piastre e dei Braccialetti di Kolzov