Tappo sferico blu di ricambio

Bottiglia VERSAPERS EMOTION blu in vetro con tappo sferico blu oppure a fungo è la più efficace bottiglia solarizzatrice al mondo per l'acqua potabile

Codice: 9500000100904
Fornitore
Zavalos
Caratteristiche
Peso: 20 gr

Prezzo: € 1,46

Scegli
Disponibilità:

Alta



Vedi quali altri prodotti posseggono le stesse caratteristiche
#Acqua

Descrizione

La bottiglia VERSAPERS EMOTION blu in vetro con tappo blu o a fungo color sughero, è una bottiglia da 75 cl. dalla forma armonica per solarizzare l'acqua.

La sua imboccatura è a versatore e quindi è ottima anche per essere usata a tavola, per stupire i tuoi cari con la sua bellezza.

Caratteristiche

Questa bottiglia NON è verniciata blu, è proprio il vetro che è blu!!! La bottiglia viene venduta

  • con il tappo a sfera di 28 mm in materiale plastico di colore blu cristallo con stelo alettato in nylon.

oppure

  • con il tappo a fungo in materiale plastico simil-sughero.

Puoi anche acquistare il solo tappo di ricambio.

Dimensioni

  • altezza  222 mm. - peso  500 gr.
  • diametro della base:  105 mm
  • capacità: 75 cl.

La solarizzazione dell'acqua col vetro

Che cosa significa acqua solarizzata?

Si tratta di acqua messa in un contenitore, quasi sempre blu, esposta al sole e irradiata.

Guarda questo video:

Come si prepara l'acqua solarizzata?

Scegliete un bicchiere o una bottiglia o qualsiasi altro recipiente di vetro del colore desiderato cioè indaco, blu, violetto o neutro e riempitelo per tre quarti con l’acqua. Senza tappo (magari con un tovagliolo sopra per evitare che ci entrino insetti) sistemate il contenitore e il contenuto al sole almeno per un’ora in modo che esso agisca sull’acqua attraverso il vetro e carichi l’acqua di raggi blu.

L’acqua solarizzata è acqua esposta ai raggi solari per almeno un’ora in un recipiente di vetro specie di colore blu, il colore della salute e della guarigione; in questo modo otterremo acqua solarizzata blu.

Quando più l’acqua sarà rimasta al sole, tanto maggiore sarà la sua potenza: la solarizzazione dipende dal fattore temperatura, dalla posizione geografica e dall’ora del giorno. Tenere la bottiglia lontano da fonti di radiazioni.

In un'intervista di Mabel Katz a Ihaleakala Hew Len a proposito dell’importanza di usare l’acqua solarizzata, il dottor Len afferma che l’acqua blu solarizzata lavora ad un livello superiore al mentale, lavora a livello spirituale per cui quando assumiamo acqua solarizzata blu possiamo "sciogliere" gli effetti che lo spirito, a livello di antiche concezioni negative, ha sulla mente.

Chiaramente questo metodo non può fare miracoli, solo tu puoi produrre il miracolo del cambiamento, ma può aiutarti a farti sentire più leggero per prendere quelle decisioni "mai prese".

Il concetto è che se abbiamo un problema spesso questo ha una radice profonda e l'acqua solarizzata blu, afferma il dott. Len, ripulisce il nostro passato e ci alleggerisce nel presente.

Più beviamo e utilizziamo l’acqua blu solarizzata più leggerezza avremo per prendere decisioni diverse; il suo consiglio è di berne in grande quantità poichè neanche riusciamo a immaginare il potere immenso di questa pratica. Egli dichiara di berne davvero il più possibile, nella preparazione del cibo, nella caffettiera e in ogni altro uso.

Sulla bottiglia è possibile incollarci i nostri adesivi energetici con la scritta o il simbolo in oro 24k:

Guarda che bella: