Shungite faq

Questa pagina è dedicata alle FAQ alla SHUNGITE; purtroppo intorno a questo prodotto si è creata un'area di mistero e di santità per cui molti clienti arrivano a fare domande farneticanti e stupide che, in qualche modo, abbiamo dovuto inserire in questa pagina insieme a domande più serie.

Raccomandiamo la lettura di queste FAQ prima di procedere a fare domande le cui risposte sono già raccolte qui.

La shungite è composta da varie forme di carbonio compresa quella classica nera che noi conosciamo come carbone ed è per questo che sporca. Normalmente, se si tratta di prodotti da indossare, questo viene in qualche modo "ripulito", ma nel caso dovessi vedere che rilascia ancora qualcosa basta che prendi un panno umido e lo passi sul punto che sporca. Ancora, potresti semplicemente attendere che il sudore e il grasso della pelle lo sigilli. Chiaramente questa precauzione non basta per le basi delle sfere perché si tratta di una modalità voluta che la base sia naturalmente esposta; puoi, però, certamemente passare la parte esposta con un panno umido che si tirerà via un bel po' di nero. Si suggerisce di non mettere un prodotto di shuingite lucidato sotto l'acqua in quanto una particolare tipologia di acqua potrebbe opacizzarlo.

In ogni caso, evita di indossare gli oggetti in shungite su magliette o camicette bianche fino a che non sei sicuro che non rilasci più nulla.

La citta di Petrozavodsk, capitale della Carelia, è costruita sopra la shungite e lì il terreno è proprio nero; la città stessa ha 1.200.000 di abitanti e non l'hanno mai evacuata per malori o morti per tachicardia, cancro o altro. Quindi la risposta viene da sé... Tuttavia, trattandosi di domande mediche, non possiamo correlare la shungite con la salute in quanto non abbiamo dati scientifici a riguardo poiché non sono mai state certificate queste correlazioni.

Quindi non possiamo dare consigli all'acquisto di fronte a domande di tipo medico.

Certo, puoi usare le pietrine piccole per energizzare l'acqua, non cambia nulla a livello di risultato, ma spieghiamo perché abbiamo fatto un kit 100 grammi: tutte le pietre in esso contenute sono state pulite e stressate (torte) affinchè non si spacchino durante l'uso (o che lo facciano il più tardi possibile).

Le pietre singole, invece, non sono testate a tale scopo, quindi puoi trovarti nell'acqua dei sedimenti di rilascio oppure che si sbriciolano.

Non prendiamoci in giro; le emissioni dei modem sono elevate.
Certo, è meglio avere della shungite vicino al modem che non averla, ad esempio una piramide da 9 cm sopra e una sfera da 9 o da 11 cm vicino, ma non è che si può garantire una neutralizzazione.
Si consiglia di spegnere il Wi-Fi e di collegarsi con cavo al modem.

Dobbiamo considerare che la elite contiene tre volte la quantità di fullereni rispetto alla shungite nera (tipo-1); quindi se una sfera da 3 cm che pesa 60 grammi ed ha 1,30 cm di raggio, una pietra elite dello stesso peso avrà 3-4 metri di attività.

E' importante sapere che in tutti i telefoni cellulari l'antenna è sempre sotto, dove c'è il microfono; poiché la shungite può fare da scudo elettromagnetico proprio dove viene incollata, è bene sapere che se il segnale del ripetitore è basso, il telefono sparerà molto per raggiungere il ponte radio: questo significa che se mettiamo la piastrina nell'area sotto il telefono possiamo avere addirittura un effetto contrario. Per questo motivo la piastrina va messa almeno tre dita dalla parte bassa del telefono; vedi immagine:

Abbiamo già detto mille e mille volte che non è possibile dichiarare che la shungite possa proteggere dai campi magnetici; tuttavia, se le condizioni fisiche ed ambientali lo consentono, la shungite permette un recupero degli effetti creati dai campi elettromagnetici, così come dalle energie negative delle turbolenze ambientali, da quelle di persone vampiro ecc.

Sulla scatola, come da altre parti, la shungite elite è definita come non-stratificata.
Questa è la cosa da tenere presente: la stratificazione geologica non ha niente a che fare con gli "strati" che una pietra può FISICAMENTE presentare.
In geologia non-stratificata significa che non ci sono stati strati successivi che si sono sovrapposti l'uno sull'altro a causa, ad esempio, eventi vulcanici successivi, cioè tutto è avvenuto solo in una volta. Ciò non toglie che in fase di questo evento ci possano essere delle inclusioni, tipo bolle d'aria o inclusioni metalliche ferrose o calcaree come nella nostra shungite.

Le proprietà che si adducono alla shungite non sono standard perché i "risultati" dipendono da una infinità di fattori, quindi si deve provare.
Normalmente si usa mettere 2 cubi da 3 cm per ogni posto letto (uno all'altezza del collo e l'altro all'altezza del bacino) a patto che non ci siano troppe parti metalliche al letto (rete, bordi della rete, piedi ecc.)
Se già ci dovesse essere qualche parte in metallo, i due cubi da 3 passano a 5 cm sempre per ogni posto letto. Poi, sempre sperimentalmente e a seconda delle interferenze che possono esserci in più in una stanza, si può passare a pesi/dimensioni maggiori ma questo, da fuori, non può dirlo nessuno.

Nelle pagine dei seguenti prodotti puoi già avere un'idea delle quantità di shungite in relazione alle distanze da coprire, ma questa cosa è "testata" per condizioni normali, per cui se hai condizioni crtitiche questo può essere solo un punto di partenza
Il cubo di Shungite
La sfera di Shungite
La piramide di Shungite

Cerchiamo di essere chiari: non esiste alcun test ufficalmente accettato dal quale o col quale ti si può fornire una risposta "certa". Le rilevanze dell'effetto della Shungite sui campi elettromagnetici derivano da lavori di sensitivi, rabdomanti, operatori energetici, quindi se ti va di seguire queste "opportunità" informati sulle proprietà della Shungite leggendo il libro Il manuale della Shungite e poi fai i tuoi esperimenti.

Nelle pagine dei seguenti prodotti puoi già avere un'idea delle quantità di shungite in relazione alle distanze da coprire, ma questa cosa è "testata" per condizioni normali, per cui se hai condizioni crtitiche questo può essere solo un punto di partenza
Il cubo di Shungite
La sfera di Shungite
La piramide di Shungite

Perché vuoi avere una consulenza da noi che non siamo medici? La shungite non è un farmaco, quindi non cura, cos'è che non ti è stato chiaro nelle informazioni che hai finora raccolto sulla Shungite? In caso di necessità terapeutiche ti preghiamo di contattare il tuo medico curante perché noi non siamo in nessun modo in grado di fornirti alcun suggerimento.

Vedi FAQ 5.

Vedi questa pagina prodotto

La piramide può stare dappertutto, tranne che sotto il letto in quanto, per il potere delle punte, si rischia di non dormire. Per chi è interesato all'onda di forma, la piramide va messa in modo da starci sotto, il che significa riporla in alto NON su basi metalliche. Questo è tutto, davvero non c'è altro.

A questa domanda stupida si risponde con un semplice sì.

Il Wi-Fi va spento e basta!!! Se vuoi usare la shungite per il Wi-Fi devi prendere una cubo di lato 20cm (qui la scheda prodotto da mettere uno in ogni stanza o una sfera da 30 cm con supporto (qui la scheda prodotto.

La shungite va messa sotto il letto.

Meglio usare cubi sotto il letto.

Cubi e sfere li riteniamo più adatti.

Sì, certo; l'importante è non posizionarle sull'antenna. Trovi un esempio grafico in questa pagina.

La piastra non serve a niente, minimo si devono usare un paio di cubi da 20 cm.

La shungite non va scaricata!!! Se la mamma degli stupidi è sempre incinta, quella degli idioti che si inventano queste idiozie partorisce in continuazione.

Si può incollare dove si vuole, si deve solo fare attenzione a quanto riportato nella FAQ 20.

Certo, si può incollarla al letto, ma è una cosa enormemente stupida perché non serve a niente.

Certo!!! Chi è ignorante circa la shungite continua a fare osservazioni del genere.

Quelle adesive, come dice la parola, che può essere anche definita sul dizonario, signifa che è adesiva, esattamente come di colore bianco è il cavallo bianco di Napoleone.

Facciamo appello all'intelligenza: ma se il magnete che si appone alla shungite creasse alla stessa, credi che comunque verrebbe costruita in tal modo? Poiché la piastra è consigliata per il microonde credi che saremmo così deficenti dal consigliarla per tal uso?

Vediamo chi ci arriva: la shungite ha 120 miliardi di anni di età... è arrivata dallo spazio impattando sul pianeta terra inabbissandosi a centinaia di chilometri di profondità... poi è stata sputata fuori da violente eruzioni vulcaniche.. e poi credi che dopo qualche mese o anno di uso perda il suo effetto?

Si consiglia sempre la maggior quantità possibile di shungite, ma un PC portatile non bisogno della shungite perché funziona a corrente continua; questa cosa, però, non vale se è in uso il Wi-Fi in cui, la cosa migliore, è la protezione della persona che lo usa.

Sembra che i medici non abbiano dato alcuna controindicazione a riguardo. (risposta insolente a domanda idiota)

Beata ignoranza: quasi tutto il mondo sa che la shungite è carbone e, se non lucidata, come tale sporca. Se vuoi evitare che la base sporchi, puoi isolarla con vernice trasparente o lacca per capelli (non preoccuparti, la shungite così non perde il suo effetto).

Bolle d'aria contentute nella pietre affiorano.

Elabora tu la risposta da questa indicazione: Petrozavodsk, la capitale della Carelia, è costruita sulla shungite ed ha 1.200.000 di abitanti e non hanno mai evacuato nessuno... malati compresi...

Non si può dire, meglio chiedere il parere di un medico prima dell'uso.

No.

Spiacente, ma non possiamo abbassarci a rispondere a questa domanda.

Abbiamo un kit apposito per questa necessità, lo trovi qua come kit decanter per acqua potabile.

Sì. Nel caso si notasse che il bimbo è agitato, rimuovere il prodotto.

No, in questo caso è inutile buttare soldi, si deve solo cambiare di abitazione.

Leggi alla fine di questa pagina.

La scelta di come posizionare le pietre di shungite è lasciata alla fantasia dell'utilizzatore.

Leggere la FAQ 38.

La shungite è prelevata da un lago...

Al di là della Elite, tutti i nostri prodotti "neri" sono Tipo-2.

Si vede al di fuori ciò che si è dentro di sè, nessuno può "vendere" la fiducia e nessuno vuole convincere chi crede che tutti lo vogliano imbrogliare. Per tutto il resto c'è Mastercard :-) Detto questo, su ogni prodotto c'è un'etichetta che certifica la quantità di carbonio presente nella pietra e tali dichiarazioni hanno effetto di legge.

I cristalli si poggiano sopra e si dovranno testare, secondo le abilità dell'utilizzatore, quando ritornano energeticamente ripuliti.

Evidentemente sì...

Non serve mettere 200 grammi in un litro d'acqua.

Se hai già letto questo perché ci chiedi una conferma? Vuoi farci perdere tempo?

L'acqua declorata è la cosa migliore, non è obbligatoria l'acqua distillata. Tuttavia non abbiao mai consigliato di mettere le pietre in acqua per poi verla, verifica le possibilità di filtrazione qui e di memoria dell'acqua con la Elite qui

Non abbiamo mai consigliato di bere acqua a contatto con la pietra; per una corretta soluzione vedi qui.

Intorno ai 2 cm, ma dipende se la pietra è panciuta e quindi può essere più corta.

I prodotti disponibili sono normalmente quelli a catalogo; eventuali modifiche possono essere chieste per mezzo dell'area conatti e, se realizzabili, dovranno essere pagatae in anticipo.

Dio ha creato le pietre necessariamente diverse l'una dall'altra; le cose uguali le fanno i cinesi e le vendono come originali su Amazon.

La inviatiamo a porre questa domanda al tuo medico curante.

La pasta di shungite non è un prodotto cosmetico e non è da mangiare, serve per fare lavoretti artistici.

Certo, l'importante è che tieni le palpebre abbassate.

Le pietre di fiume, come tutta la shungite, non può essere pulita: è carbone!!!

Perché no?

Sì, ma in realtà non energizzi, ripulisci da memorie spurie.

Leggi qua e che la cultura sia con te.

Vai al catalogo della Shungite