NOTA BENE
La dichiarazione della quantità di carbonio presente nella Pietra è apposta a mezzo adesivo del codice a barre su qualsiasi confezione dei prodotti. Per evitare domande inutili e ripetitive: la shungite contiene carbone, per cui le parti non lucidate o gli spigoli possono rilasciare del nero che si pulisce facilmente. Per ulteriori informazioni leggere qui al punto 1.

Piramide Cheope lucida 7 cm pietra naturale shungite russia carelia

Piramidi in proporzione di Cheope in shungite levigata varie misure per l'armonizzazione dei tuoi ambienti

Codice: 9490001000078
Caratteristiche
Peso: 274 gr

Prezzo: € 40,55

Lato di base
Disponibilità:

Alta



Vedi quali altri prodotti posseggono le stesse caratteristiche
#Protezione ambiente e persone

Descrizione

Sin dai tempi antichi si tramanda la conoscenza per cui tutti gli oggetti materiali sono in grado di emettere onde di forma irradiando energia nello spazio circostante e che quelli di forma piramidale hanno un impatto positivo sull'ambiente. Inoltre si sa che anche il materiale di cui è composta una piramide è determinate per incrementare tali effetti benefici su corpo, animali esseri umani e ambiente circostante.

Peso approssimativo:

3 cm ~ 25g
5 cm ~ 60g
7 cm ~ 220g
9 cm ~ 500g
15 cm ~ 1500g
20 cm ~ 4500g

Diversi ricercatori hanno scoperto che l'aura di una piramide ha una forma conica e che tutta l'energia che da essa si sviluppa è collegata con il vertice da cui si genera un unico raggio di energia ascendente. Tale raggio è stato  studiato dall'egittologo Mr. Enel il quale voleva mostrare la capacità del raggio di uccidere gli agenti patogeni e le cellule tumorali e dimostrare, quindi, come le piramidi avessero un biofield capace di produrre un forte effetto positivo nell'ambiente circostante.

Spazio di attività

Allo scopo di misurare l'ampiezza di questo "campo benefico" è stato scoperto che mentre una piramide di quarzo rosa, giada, lapislazzuli o altre pietre può creare un aura positiva intorno a sè di ampiezza variabile tra gli 0,5 e i 3 metri (a seconda delle dimensioni), la piramide di shungite può riarmonizzare l'ambiente in cui viene collocata con un'ampiezza di 5 metri e oltre. Affinchè ciò avvenga, però, è essenziale che essa sia realizzata secondo le proporzioni della piramide di Cheope.

Emerse le prove che le piramidi di Shungite hanno tale grande potere- come assorbire energia negativa e cancellare ogni traccia di negatività dall'ambiente- gli scienziati hanno cominciato a fare dei test in diverse zone geopatogene che si formano in natura a causa di fiumi sotterranei, depositi di minerali e altri motivi inspiegabili.

Tali aree sono molto pericolose per la salute umana in quanto, prove alla mano, è stato dimostrato che se una persona  si trova quotidianamente a sostare in un luogo ove esiste una geopatia, essa può causare al suo corpo malessere, apatia, mal di testa e debolezza; inoltre tale esposizione indebolisce il suo sistema immunitario tanto che vi sono alcune ricerche mediche condotte in Russia che dimostrerebbero come le radiazioni geopatogene provochino malattie cardiovascolari e il 60% dei tumori.

A tale proposito, i ricercatori che hanno studiato le proprietà delle piramidi di Shungite hanno scoperto che le stesse hanno la capacità di proiettare uno schermo energetico protettivo molto utile per contrastare gli effetti dannosi prodotti dalle geopatie.

Così, per schermarsi dalle radiazioni geopatogene, è sufficiente possedere una piramide di shungite e posizionarla per diverse ore in una stanza (appartamento, ufficio): la piramide assorbirà tutta l'energia negativa ivi presente e armonizzerà l'intero luogo e le persone che vi si trovano, facendo scomparire il nervosismo e alimentandone la vitalità.

Immagina quanti benefici puoi ricevere posizionando una piramide sul tuo tavolo! Dopo una conversazione difficile, o sgradevole prova a mettere la mano sulla parte superiore della piramide e ogni ansia, amarezza o risentimento verranno cancellati in brevissimo tempo!

Se si posiziona una piramide di shungite sulla scrivania di uno studente, questi riuscirà a concentrarsi meglio e più velocemente per fare i compiti che deve svolgere.

Ti consigliamo di avere una piramide di shungite soprattutto nei locali in cui sono presenti elettrodomestici: vedrai che l'ambiente in queste stanze diventerà più confortevole e tranquillo.

L'acqua "trattata" con una piramide di shungite può donare elasticità e lucentezza alla tua pelle e ai capelli: per ottenere tale tipo di benefici è sufficiente immergere una piccola piramide di 5 cm sul fondo di un recipiente di vetro da 3 litri riempito con acqua e posizionarlo in un luogo luminoso per 48 - 72 ore prima dell'uso.

Infine gli studiosi di bioenergetica usano le piramidi di shungite per sviluppare la chiaroveggenza e per neutralizzare altri effetti negativi sul biocampo umano.

Una precisazione importante: a patto che essa non venga avvolta nel metallo, non c'è nulla di nulla che possa alterare la funzionalità della Shungite e pertanto non preoccuparti se ad esempio:

  • si rompe e quindi decidi di incollarla;
  • si bagna;
  • decidi di cambiare il cordino;
  • la utilizzi insieme ad altro (pietre, piastre energetiche ecc.).

La lucentezza della shungite

Dopo più di dieci anni in cui sono stati messi in giro centinaia di migliaia di pezzi di shungite, c'è ancora chi non conosce questa cosa: la shungite non è un minerale, ma una roccia sedimentaria; essa non possiede caratteristiche lucide proprie, ma la lucentezza viene data da una lucidatura ad acqua; quando essa viene indossata, come nel caso di un pendente, di una collana o di un bracciale, la lucidatura lascia il posto ad colore più grigiastro, opaco ed emergono venature metalliche (pirite) e venature di altre sostanze in essa contenute, un effetto davvero bello.

Eco un video in cui si vede la lavorazione della lucidatura della shungite:

ciò significa che la Shungite di tipo-2, se molto "accarezzata", può perdere la lucidatura e ripresentare il colore grigio originale; ciò che abbiamo notato è che questo colore piace molto di più ai nostri clienti, questo grigio è un colore molto affascinante.

Nel seguente video puoi vedere il colore originale dei massi di roccia:

Carica, scarica, se si rompe, incollaggio ecc. ecc.

Una precisazione importante: a patto che essa non venga avvolta nel metallo, non c'è nulla di nulla che possa alterare la funzionalità della Shungite e pertanto non preoccuparti se ad esempio:

  • si rompe e quindi decidi di incollarla;
  • si bagna;
  • decidi di cambiare il cordino: puoi mettere anche una catena in metallo;
  • la utilizzi insieme ad altro (pietre, piastre energetiche ecc.).

L'unica cosa da non fare è di avvolgerla completamente nel metallo, quindi puoi certamente imbracarla in fili metallici.

Il colore base della shungite è grigio e la sua lucentezza è dovuta alla lucidatura la quale, dopo un po' di tempo, andrà via e la pietra rivelerà anche le sue venature.

Ricordati che l'effetto della Shungite è eterno, che non interferisce con l'azione di altri prodotti e che non devi ricaricarla periodicamente.

La maggior parte dei clienti interessati fanno spesso queste domande, per cui per aggiornarti vedi queste altre informazioni importanti vedere: