NOTA BENE
La foto della pietra, seppur vicino alla realtà, è comunque una foto indicativa; le pietre possono cambiare, nella loro varietà, nella forma, sul colore o il tipo di inclusione e macchie, ma comunque la pietra conserva le sue specifiche caratteristiche.

Pietra Coccolamare Quarzo di rocca in scatola

Il Quarzo di Rocca è considerato un'essenza vibrazionale omnicomprensiva, capace di armonizzare diverse aree della vita

Codice: 9500000088752
Caratteristiche
Peso: 35 gr

Prezzo: € 11,00

Disponibilità:

Alta



Vedi quali altri prodotti posseggono le stesse caratteristiche
#Cristallo terapia

Descrizione

Il Quarzo di Rocca è spesso associato al settimo chakra ed è considerato come una pietra dotata di energia Yang, collegata all'elemento Fuoco.

Questa pietra è notevole per la sua luce splendente che è spesso collegata al divino. Il Quarzo di Rocca è considerato un'essenza vibrazionale omnicomprensiva, capace di armonizzare diverse aree della vita. Se non vi sono aree specifiche che richiedono interventi specifici tramite pietre appositamente scelte, il Quarzo di Rocca può agire come un rimodulatore universale. La sua funzione principale è infondere energie spirituali. Tuttavia, in situazioni di problematiche intense che richiedono l'intervento di una pietra specifica, il Quarzo di Rocca potrebbe non essere altrettanto efficace come una pietra focalizzata su uno scopo particolare.

Un aspetto interessante del Quarzo di Rocca è che si crede possa rafforzare il potere di altre pietre. Può agire in sinergia con diverse pietre, adattandosi alle loro proprietà. Per esempio, il Quarzo di Rocca potrebbe lavorare bene in combinazione con la Tormalina nera o l'ossidiana per migliorare le attività correlate al primo chakra. Tuttavia, le possibilità di combinazioni sono molteplici e ogni abbinamento può essere valido e valido senza esitazioni.

Come ricaricare la pietra

Nel nostro catalogo è disponibile il kit di purifica/ricarica: è un sistema con pietre granulari di quarzo rosa e di ematite che ripulisono la pietra da eventuali interferenze energetiche; ecco la confezione:


vai al prodotto Kit purifica/ricarica

Tuttavia, in ogni manualetto allegato ad ogni pietra ci sono le istruzioni di ricarica - seppur è più complicato - per evitare l'uso del kit purifica/ricarica ma, ad esempio, esporla al sole, alla luna o ponendola sopra una piastra di Shungite o una Piastra di Tesla.

Disclaimer - avvertenza

Per onestà dobbiamo ricordare che le proprietà delle pietre e dei cristalli sono basate su tradizioni e credenze, e non vi è sostegno scientifico per tali affermazioni. Le pietre possono avere significati simbolici e spirituali, ma è sempre consigliabile considerarle come parte di un approccio olistico al benessere fisico e emotivo.

Inoltre, se si stanno affrontando questioni di autostima, emozionali o personali, è sempre consigliabile cercare il supporto di professionisti qualificati come terapeuti o consulenti.