NOTA BENE
La foto della pietra, seppur vicino alla realtà, è comunque una foto indicativa; le pietre possono cambiare, nella loro varietà, nella forma, sul colore o il tipo di inclusione e macchie, ma comunque la pietra conserva le sue specifiche caratteristiche.

Pietra Coccolamare Giada verde in scatola

La Giada Verde è vista come una pietra rilassante che può contribuire a calmare turbamenti emotivi

Codice: 9500000088882
Caratteristiche
Peso: 35 gr

Prezzo: € 7,20

Disponibilità:

Alta



Vedi quali altri prodotti posseggono le stesse caratteristiche
#Cristallo terapia

Descrizione

La Giada Verde è spesso associata al secondo e al quarto chakra e agli aspetti del femminile, nonché all'elemento Acqua, rappresentando le qualità dell'amore, della guarigione e della compassione. Nella cultura antica cinese, la Giada è strettamente connessa all'area dei lombi e dei reni, con effetti che si estendono al sistema energetico del fegato, della milza e del cuore.

Dal punto di vista psichico, la Giada Verde è vista come una pietra rilassante che può contribuire a calmare turbamenti emotivi. Si crede che abbia un effetto consolatorio e che possa aiutare nelle scelte compassionevoli, oltre ad incoraggiare un senso di rinnovamento interiore. La connessione con la natura attribuita alla Giada Verde potrebbe portare a una riconnessione con il significato più profondo della vita e a una riscoperta dei propri obiettivi più profondi.

L'effetto rilassante della Giada Verde è spesso correlato alla sua capacità di rimuovere la paura e le sensazioni di nervosismo. Di conseguenza, è considerata adatta a persone che possono faticare a far valere se stesse a causa di timidezza o debolezza a livello di carattere. Questa pietra può anche contribuire al consolidamento dei rapporti di coppia, promuovendo un senso di sicurezza e consentendo una rivalutazione e una reinterpretazione dei problemi del passato attraverso la luce dell'amore e della fiducia.

Come ricaricare la pietra

Nel nostro catalogo è disponibile il kit di purifica/ricarica: è un sistema con pietre granulari di quarzo rosa e di ematite che ripulisono la pietra da eventuali interferenze energetiche; ecco la confezione:


vai al prodotto Kit purifica/ricarica

Tuttavia, in ogni manualetto allegato ad ogni pietra ci sono le istruzioni di ricarica - seppur è più complicato - per evitare l'uso del kit purifica/ricarica ma, ad esempio, esporla al sole, alla luna o ponendola sopra una piastra di Shungite o una Piastra di Tesla.

Disclaimer - avvertenza

Per onestà dobbiamo ricordare che le proprietà delle pietre e dei cristalli sono basate su tradizioni e credenze, e non vi è sostegno scientifico per tali affermazioni. Le pietre possono avere significati simbolici e spirituali, ma è sempre consigliabile considerarle come parte di un approccio olistico al benessere fisico e emotivo.

Inoltre, se si stanno affrontando questioni di autostima, emozionali o personali, è sempre consigliabile cercare il supporto di professionisti qualificati come terapeuti o consulenti.