Pietra Coccolamare Giada verde in scatola
La Giada Verde è vista come una pietra rilassante che può contribuire a calmare turbamenti emotivi
Gruppo Indivisibile
Gruppo Indivisibile
Caratteristiche
Peso confezione: 35 grPrezzo: € 7,20
Alta
Descrizione
La Giada Verde è spesso associata al secondo e al quarto chakra e agli aspetti del femminile, nonché all'elemento Acqua, rappresentando le qualità dell'amore, della guarigione e della compassione. Nella cultura antica cinese, la Giada è strettamente connessa all'area dei lombi e dei reni, con effetti che si estendono al sistema energetico del fegato, della milza e del cuore.
Dal punto di vista psichico, la Giada Verde è vista come una pietra rilassante che può contribuire a calmare turbamenti emotivi. Si crede che abbia un effetto consolatorio e che possa aiutare nelle scelte compassionevoli, oltre ad incoraggiare un senso di rinnovamento interiore. La connessione con la natura attribuita alla Giada Verde potrebbe portare a una riconnessione con il significato più profondo della vita e a una riscoperta dei propri obiettivi più profondi.
L'effetto rilassante della Giada Verde è spesso correlato alla sua capacità di rimuovere la paura e le sensazioni di nervosismo. Di conseguenza, è considerata adatta a persone che possono faticare a far valere se stesse a causa di timidezza o debolezza a livello di carattere. Questa pietra può anche contribuire al consolidamento dei rapporti di coppia, promuovendo un senso di sicurezza e consentendo una rivalutazione e una reinterpretazione dei problemi del passato attraverso la luce dell'amore e della fiducia.
Come ricaricare la pietra
Nel nostro catalogo è disponibile il kit di purifica/ricarica: è un sistema con pietre granulari di quarzo rosa e di ematite che ripulisono la pietra da eventuali interferenze energetiche; ecco la confezione:

vai al prodotto Kit purifica/ricarica
Tuttavia, in ogni manualetto allegato ad ogni pietra ci sono le istruzioni di ricarica - seppur è più complicato - per evitare l'uso del kit purifica/ricarica ma, ad esempio, esporla al sole, alla luna o ponendola sopra una piastra di Shungite o una Piastra di Tesla.
Disclaimer - avvertenza
Per onestà dobbiamo ricordare che le proprietà delle pietre e dei cristalli sono basate su tradizioni e credenze per cui non vi è sostegno scientifico per tali affermazioni; le pietre possono avere significati simbolici e spirituali, ma è sempre consigliabile considerarle come parte di un approccio olistico al benessere fisico e emotivo.
Inoltre, se si stanno affrontando questioni di autostima, emozionali o personali, è sempre consigliabile cercare il supporto di professionisti qualificati come terapeuti o consulenti.
Vedi quali altri prodotti posseggono le stesse caratteristiche