Pietra Coccolamare Fluorite gialla in scatola
Pietra Coccolamare Fluorite gialla in scatola
Gruppo Indivisibile
Gruppo Indivisibile
Caratteristiche
Peso confezione: 35 grPrezzo: € 11,99
Alta
Descrizione
Pietra del 3° chakra, la Fluorite Gialla ha una caratteristica visiva vetrosa.
A livello psichico sviluppa il senso dell'ordine e del metodo, per cui intrinsecamente porta parallelamente a sviluppare il senso dell'autodisciplina, elemento proprio di una coscienza, specie sociale, maggiormente elevata.
La sua capacità di rimettere a posto il pensiero è tale che in cristalloterapia viene prescritta a quelle persone che per elevato senso di responsabilità tendono allo stremo delle proprie forze. Agendo sul terzo occhio, la fluorite porta a vedere con maggiore chiarezza situazioni confuse o poco chiare e le potrebbe far risolvere, quindi è un aiuto per la rimozione della confusione.
Per questo motivo diviene anche uno scudo da situazioni esterne poco gradevoli; per questi motivi è una pietra di spicco da usarsi nella meditazione sviluppando un naturale senso di apertura mentale e rimuovendo vedute ristrette, credenze, comportamenti noiosamente ripetitivi e destabilizzanti a livello emotivo per supportare creatività e intelligenza.
Come ricaricare la pietra
Nel nostro catalogo è disponibile il kit di purifica/ricarica: è un sistema con pietre granulari di quarzo rosa e di ematite che ripulisono la pietra da eventuali interferenze energetiche; ecco la confezione:

vai al prodotto Kit purifica/ricarica
Tuttavia, in ogni manualetto allegato ad ogni pietra ci sono le istruzioni di ricarica - seppur è più complicato - per evitare l'uso del kit purifica/ricarica ma, ad esempio, esporla al sole, alla luna o ponendola sopra una piastra di Shungite o una Piastra di Tesla.
Disclaimer - avvertenza
Per onestà dobbiamo ricordare che le proprietà delle pietre e dei cristalli sono basate su tradizioni e credenze per cui non vi è sostegno scientifico per tali affermazioni; le pietre possono avere significati simbolici e spirituali, ma è sempre consigliabile considerarle come parte di un approccio olistico al benessere fisico e emotivo.
Inoltre, se si stanno affrontando questioni di autostima, emozionali o personali, è sempre consigliabile cercare il supporto di professionisti qualificati come terapeuti o consulenti.
Vedi quali altri prodotti posseggono le stesse caratteristiche