NOTA BENE
La foto della pietra, seppur vicino alla realtà, è comunque una foto indicativa; le pietre possono cambiare, nella loro varietà, nella forma, sul colore o il tipo di inclusione e macchie, ma comunque la pietra conserva le sue specifiche caratteristiche.

Pietra Coccolamare Fluorite gialla in scatola

Pietra Coccolamare Fluorite gialla in scatola

Codice: 9500000087960
Caratteristiche
Peso: 35 gr

Prezzo: € 11,99

Disponibilità:

Alta



Vedi quali altri prodotti posseggono le stesse caratteristiche
#Cristallo terapia

Descrizione

Pietra del 3° chakra, la Fluorite Gialla ha una caratteristica visiva vetrosa.

A livello psichico sviluppa il senso dell'ordine e del metodo, per cui intrinsecamente porta parallelamente a sviluppare il senso dell'autodisciplina, elemento proprio di una coscienza, specie sociale, maggiormente elevata.

La sua capacità di rimettere a posto il pensiero è tale che in cristalloterapia viene prescritta a quelle persone che per elevato senso di responsabilità tendono allo stremo delle proprie forze. Agendo sul terzo occhio, la fluorite porta a vedere con maggiore chiarezza situazioni confuse o poco chiare e le potrebbe far risolvere, quindi è un aiuto per la rimozione della confusione.

Per questo motivo diviene anche uno scudo da situazioni esterne poco gradevoli; per questi motivi è una pietra di spicco da usarsi nella meditazione sviluppando un naturale senso di apertura mentale e rimuovendo vedute ristrette, credenze, comportamenti noiosamente ripetitivi e destabilizzanti a livello emotivo per supportare creatività e intelligenza.

Come ricaricare la pietra

Nel nostro catalogo è disponibile il kit di purifica/ricarica: è un sistema con pietre granulari di quarzo rosa e di ematite che ripulisono la pietra da eventuali interferenze energetiche; ecco la confezione:


vai al prodotto Kit purifica/ricarica

Tuttavia, in ogni manualetto allegato ad ogni pietra ci sono le istruzioni di ricarica - seppur è più complicato - per evitare l'uso del kit purifica/ricarica ma, ad esempio, esporla al sole, alla luna o ponendola sopra una piastra di Shungite o una Piastra di Tesla.

Disclaimer - avvertenza

Per onestà dobbiamo ricordare che le proprietà delle pietre e dei cristalli sono basate su tradizioni e credenze, e non vi è sostegno scientifico per tali affermazioni. Le pietre possono avere significati simbolici e spirituali, ma è sempre consigliabile considerarle come parte di un approccio olistico al benessere fisico e emotivo.

Inoltre, se si stanno affrontando questioni di autostima, emozionali o personali, è sempre consigliabile cercare il supporto di professionisti qualificati come terapeuti o consulenti.