NOTA BENE
Le nostre Piastre di Tesla sono fatte a mano una ad una con il passaggio tra vari artigiani; per questo motivo eventuali piccole imperfezioni nella verniciatura non sono da considerarsi come difetto, ma come conseguenza dell'artigianalità nella lavorazione. Le piastre durano in eterno e non devono essere ripulite o ricaricate e non soffrono dei passaggi tipo scanner aeroporti o raggi X.

Piastra di Tesla LEG serie Sunny Plate TRIANGOLO UOMO Made in Italy antibatterica e glitterata

Piastra di Tesla Triangolo uomo Leg Sunny glitterata ed antibatterica

Codice: 9500000087830
Caratteristiche
Peso: 20 gr

Prezzo: € 28,06

Disponibilità:

Alta



Vedi quali altri prodotti posseggono le stesse caratteristiche
#Armonizzazione #Energizzazione

Descrizione

Le piastre di Tesla Leg Sunny Triangolo Uomo e Donna sono porpora, colore ritenuto molto efficace per coadiuvare la ricezione e la trasmissione di energia orgonica.

Nello specifico, per le due FORME TRIANGOLARI, quella con la punta in alto rappresenta il Divino, il Fuoco e il Maschile e quindi adatta all'uomo, mentre il Triangolo rovesciato, con la punta verso il basso, rappresenta l'Umanità, l'Acqua e il Femminile, quindi adatta alle donne.

Il modello Triangolo donna lo trovi qui.

La piastra ha uno spessore di 2 mm, il materiale è alluminio che non sarà mai a contatto con nulla in quanto la vernice alimentare lo isola.

Pertanto, puoi utilizzare le Piastre triangolari come un ciondolo protettivo da indossare che ti energizza, equilibra e protegge da qualsiasi disarmonia.

Perfetta per te, per i tuoi cari, per i tuoi bimbi, ma anche per i tuoi animali domestici.

Senza cordino puoi senz'altro utilizzarla da portare sempre con te, magari nel portafoglio o nella borsa.

Dimensioni:

  • lato: 4,5 cm
  • spessore: 2 mm

Esplorando il significato simbolico del triangolo

A volte, le forme più semplici e basilari hanno il significato più profondo. Il significato simbolico del triangolo è un grosso problema. Si trova nel cristianesimo, nella saggezza celtica, nella massoneria, nella cultura egiziana – praticamente ovunque. Fatti un'idea del motivo per cui il triangolo semplice è uno strumento didattico importante nell'apprendimento simbolico.

Quando indosso l'anello con il lato dritto rivolto verso l'alto, i triangoli stanno eretti e affermo le mie energie maschili. Quando invertito, con le punte rivolte verso il basso, sto salutando le mie astuzie femminili. Pochi oggetti possono eguagliare la duplicità dei miei stati d'animo, quindi apprezzo questa versatilità.

Alcune parole chiave associate al significato del triangolo includono...

  • Genere
  • Creatività
  • Armonia
  • Proporzione
  • Ascensione
  • Culmine
  • Illuminazione
  • Integrazione
  • Soggettività
  • Manifestazione

Questo tipo di versatilità è ciò che cattura i temi della magia, della meraviglia e della creatività nel significato del triangolo.

Nessuna delle altre forme base offre questo tipo di duplicità intrinseca. Quando giriamo un quadrato su un lato, il significato del simbolo rimane lo stesso. Lo stesso vale per il cerchio: girandolo, è pur sempre un cerchio.

Il triangolo propone enormi variabili polari nei significati quando viene inclinato dall'alto verso il basso, vale a dire…

Femminile-Maschile
Lunare- Solare
Yoni-Lingam
Shakti-Shakta
Passivo-Assertivo
Grotta-Montagna
Giù (verswo il basso)-Su (verso l'alto)
Madre-Padre

Questi sono solo alcuni esempi di come un semplice spostamento di questo simbolo possa offrire enormi variazioni di significato. Ti invito a contemplare queste e altre somiglianze, poiché credo che meditare su queste consolidi l'esperienza simbolica che il simbolo del triangolo deve condividere.

Qualsiasi discussione sul significato del triangolo non può continuare senza collegarlo al numero tre: in effetti, il significato del triangolo è inseparabile dal numero tre.

Tutti gli insegnamenti mistici incorporano il potere del tre nelle loro pieghe. Tre rappresenta l'unione dei numeri che lo precedono (Uno e Due). Numerologicamente parlando, se Uno rappresenta la forza e Due rappresenta un'apertura, allora Tre è la nascita della vera saggezza.

Consideriamo solo alcune triadi consacrate dal tempo proposte dai triangoli esoterici...

Trinità storiche e culturali rappresentate dal triangolo

  • Crescente, Calante, Pieno
  • Spirito, Mente, Corpo
  • Padre, Figlio, Spirito Santo
  • Madre, Padre, Figlio
  • Passato, Presente, Futuro
  • Potere, Intelletto, Amore
  • Pensiero, Sentimento, Emozione
  • Madre, Fanciulla, Vecchia
  • Amore, Verità, Saggezza
  • Creatore, Distruttore, Sostenitore
  • Creazione, Conservazione, Distruzione

L'idea simbolica qui è che il lato verticale rappresenta un aspetto, il lato orizzontale un altro aspetto e l'ipotenusa è il frutto dei lati che si combinano. La combinazione dell'uno e dell'altro produce una forma d'essere del tutto nuova (un bambino, per così dire).

Questo, tra le altre complessità, è il luogo in cui deriva il significato del simbolo del triangolo di creazione/creatività; ogni lato e ogni angolo risuonano una melodia e la loro combinazione nella forma crea una meravigliosa orchestrazione armonica.

Il tema del triangolo è abbondantemente presente nella cultura celtica. Lo vediamo sotto forma di triskelion, triquetra e vari altri motivi del nodo celtico della trinità.

Le designazioni di "madre, fanciulla, vecchia" sono comuni tra i ricercatori delle triadi celtiche. Il concetto è stato proposto per la prima volta nella letteratura moderna da Robert Graves che osservò il triplice aspetto del divino femminile nel suo libro The White Goddess: A Historical Grammar of Poetic Myth.

L'osservazione è valida, ma potenzialmente sopravvalutata; c'è molto di più nella sacra triade oltre a questo riferimento eccessivamente semplificato, mentre Aristotele stabilì i triangoli come simboli dei cinque elementi in natura:

triangoli e collegamenti ai cinque lementi

Triangoli come simboli elementari

I triangoli sono presenti anche nella concezione aristotelica dei cinque elementi. Perché ha assegnato triangoli a ciascuno degli elementi? Perché non cerchi o quadrati?

Forse è perché esiste un'attività di creazione più profonda insita in ogni singolo elemento. Certamente, combinati questi elementi sono la somma del potenziale infinito e della creatività divina. Ma individualmente sfarfallano anche le loro scintille creative.

Per i greci, il triangolo è visto come il glifo delta ed è il simbolo di una porta. Questo mi attrae davvero perché rivisita la combinazione delle polarità per far emergere una nuova apertura; ad esempio, bilanciare pensiero ed emozione fornirebbe una porta verso una saggezza superiore (l’ipotenusa).

Infine, proponiamo queste domande come esercizio per personalizzare il significato del triangolo:

  • Come ci si sente a stare nel mezzo?
  • Come posso trovare forza attraverso la sacra trinità?
  • La somma delle mie parti sta lavorando insieme verso la gloria unificata?
  • Se dovessi assegnare significati filosofici a ciascun lato di un triangolo, quali sarebbero?
  • Come posso utilizzare questo triangolo filosofico per spingermi verso un'esistenza superiore?
  • Che tipo di struttura ho in atto per garantire la mia evoluzione spirituale?

Ponendoci queste domande, cominciamo a personalizzare quello che è potenzialmente un argomento travolgente dal significato triangolare.

In chiusura, grazie per avermi permesso di approfondire le ramificazioni apparentemente infinite del significato del triangolo. Speriamo che queste prospettive ti siano piaciute. Ma non fermarti a questa pagina, trova i triangoli nella tua vita, nella natura, nei libri della tua biblioteca... scopri di più su di loro e incorporali nella tua esperienza.

Le nostre vite sono come giganteschi esperimenti di laboratorio. Possiamo introdurre triangoli e altri simboli nelle nostre pratiche quotidiane e registrare i risultati delle nostre scoperte portando infine allo sviluppo e alla crescita.

un esempio di Piastra di Tesla con impresso il marchio Leg e l'ologramma sul packaging

La serie Sunny con vernice antibatterica agli ioni di argento

Le più speciali Piastre di Tesla al mondo!!!

Le piastre di Tesla della serie LEG sono 2 volte più potenti delle migliori Piastre in commercio!!!

Il colore della serie SUNNY è il porpora, colore ritenuto molto efficace per coadiuvare la ricezione e la trasmissione di energia in sintonizzazione con la ghiandola pineale che è dello stesso colore.

Inoltre è GLITTERATA (Sunny significa, appunto, soleggiata, grazie ai glitter contenuti nella vernice) ed è ANTIBATTERICA grazie ad una esclusiva verniciatura trasparente contenente ioni di argento.

Ma le Piastre di Tesla si scaricano o cancellano altri dispositivi?

No, le Piastre di Tesla:

  • non si caricano mai, a meno che non vengono infornate ad oltre 350 gradi (temperatura di Curie dell'alluminio), durano in eterno
  • non si devono ripulire energeticamente
  • non danno fastidio ad altri dispositivi elettronici o non elettronici
  • non creano problemi a carte di credito o a sistemi magnetici
  • non hanno mai creato problemi di nessun genere a nessuno, ma in caso di pace-maker o gravidanza, chidere il consiglio medico come da principio di precauzione

Quindi sono dipositivi che non si scaricano mai e che non vanno energeticamente ripuliti, anche se rimangono parecchio tempo a contatto con disarmonie, ma rimangono efficaci nel tempo, attingendo continuamente all'inesauribile energia dell'etere.

Autenticità delle Piastre di Tesla

Intanto una premessa importante: le piastre di Tesla non sono brevettabili in quanto sono il risultato dell'applicazione di un fenomeno fisico: nessun Ufficio Brevetti può brevettare il freddo che ghiaccia l'acqua. Per questo motivo chiunque affermi che le proprie Piastre siamo le originali sta dicendo il falso; al limite può dire che sono state costruite secondi i migliori canoni tecnologici in possesso ad un numero di persone al mondo che si contano sulle dita edi una mano e rimane spazio.

La scienza, e non Tesla, ha scoperto che sottoponendo alcune sostanze a specifici impulsi elettrici, se ne cambia la struttura della materia; in base a questo principio Bergstresser, che studiò le ricerche di Tesla sull'energia radiante, capì che tale effetto aveva dei risultati benefici.

Quindi il merito di Bergstresser è quello di aver pensato che usare un particolare dispositivo a cui è stato modificato lo stato della materia, poteva apportare benefici. Tale intuizione ha avuto conferma nel fatto che dal 1971 sono state vendute più di 50 milioni di Piastre di Tesla.

Prima di dedicarci ad un particolare produttore con esperienza quasi quarantennale, noi di Gruppo Indivisibile abbiamo avuto modo di provare più tipi di Piastre ed abbiamo compreso le differenze tra quelle buone, quelle poco efficaci e quelle false.

Le piastre di Tesla (che Bergerstresser chiamava "antenne o portatori di free energy") sono capaci di elevare lo stato vibrazionale di tutto quello (persone, cose, alimenti, bevande, animali, piante, luoghi, ambienti) con cui entrano in contatto nonchè di contrastare gli effetti dell'inquinamento elettromagnetico, EMF (telefoni cellulari ecc.).

Attenzione - Nota bene - Disclaimer

Questo prodotto è fatto con materiali di prima qualità e lavora esclusivamente a livello energetico. Pertanto l'uso di questo prodotto per qualsiasi problematica fisica NON può sostituire in alcun modo un'adeguata terapia medica esperita da personale qualificato, né può giustificare un'interruzione di tale trattamento. L'utente pertanto è personalmente e pienamente responsabile per qualsiasi utilizzo di questo prodotto.

Alcuni video sulle Piastre di Tesla

La serie Mirror: il video

La serie Sunny: il video