NOTA BENE
Le nostre Piastre di Tesla sono fatte a mano una ad una con il passaggio tra vari artigiani; per questo motivo eventuali piccole imperfezioni nella verniciatura non sono da considerarsi come difetto, ma come conseguenza dell'artigianalità nella lavorazione. Le piastre durano in eterno e non devono essere ripulite o ricaricate e non soffrono dei passaggi tipo scanner aeroporti o raggi X.

Piastra di Tesla LEG serie Geometry nera quadrata 21x21 cm Antenna Lakhovsky - Made in Italy

Piastra di Tesla LEG serie Geometry Antenna Lakhovsky nera quadrata 21x21 cm con laserato il disegno dell'antenna di Lakhovsky e made in Italy

Codice: 9500000101789
Caratteristiche
Peso confezione: 290 gr

Prezzo: 181,78

Disponibilità:

7 in magazzino



Vedi quali altri prodotti posseggono le stesse caratteristiche
#Armonizzazione #Energizzazione

Descrizione

La Piastra di Tesla LEG serie Geometry nera quadrata 21x21 cm Antenna Lakhovsky è Made in Italy con vernice coprente e prodotta da Gruppo Indivisibile.

La piastra ha uno spessore di 2 mm, il materiale è alluminio che non sarà mai a contatto con nulla in quanto la vernice non tossica lo isola.

Si tratta di un prodotto unico al mondo, una piastra di Tesla su cui l'antenna Lakhovsky NON è dipinta, ma laserata in Italia con alta tecnologia, un prodotto che ci invidia tutto il mondo:

Questa non è una piastra da indosso, ma da contatto o da mettere sul tavolo su cui porci sopra i cibi, frigorifero per fornirvi maggiore vitalità, per appoggiarvi sopra contenitori con liquidi per scaricarli da energie turbolenti, sotto il proprio materasso (sotto il topper, più precisamente), nella cuccia del cane o del gatto o di altri animali.

Il cordino può servire per appenderla al muro, ma questa piastra non è un dispositivo per ambienti: essa non è garantita per vitalizzare le stanze in quanto si utilizza prevalentemente a contatto (o a pochi centimetri come l'appenderla ad una parete vicino alla sedia della scrivania).

Le Piastre di Tesla, il video in italiano, in english, en francaise, auf deutsch, en español:

George Lakhovky

Un ingegnere russo di nome Lakhovsky negli anni '20 ipotizzò che la base della vita non fosse la materia ma la vibrazione che dà origine alla materia stessa, sviluppò inoltre una teoria, rivoluzionaria per l'epoca, dicendo che le cellule, i tessuti e gli organi agissero come "antenne" capaci di emettere e ricevere onde come gli apparecchi radio.

Questo dispositivo di guarigione realizzato per guarire le persone da ogni malattia attraverso onde, come la camera orgonica di William Reich fu ostracizzata dalla medicina ufficiale e scomparì dalle pratiche mediche comuni.

Una frase dal libro Il segreto della vita di George Lakhovky

La vita è l’equilibrio dinamico di tutte le cellule, l’armonia di molteplici radiazioni che reagiscono tra loro. La malattia, è lo squilibrio di oscillazione delle cellule, che deriva da cause esterne. Ciascuna delle nostre cellule è un sottile circuito risonante e quando questi circuiti oscillanti sono corretti, allora noi o qualsiasi cosa vivente siamo sani.

Quando una fonte esterna fa oscillare le nostre cellule a una velocità diversa, si ammalano. Se la radiazione cellulare viene amplificata e finisce per eccellere, segue il recupero della salute.