NOTA BENE
Le nostre Piastre di Tesla sono fatte a mano una ad una con il passaggio tra vari artigiani; per questo motivo eventuali piccole imperfezioni nella verniciatura non sono da considerarsi come difetto, ma come conseguenza dell'artigianalità nella lavorazione. Le piastre durano in eterno e non devono essere ripulite o ricaricate e non soffrono dei passaggi tipo scanner aeroporti o raggi X.

Piastra di Tesla LEG serie Chakra quadrata 21x21 cm indaco intuizione - Made in Italy

Piastra di Tesla LEG serie Chakra quadrata cm 21x21 indaco intuizione con simbolo del chakra AJNA inciso a laser - Made in Italy

Codice: 9500000101581
Caratteristiche
Peso: 290 gr

Prezzo: € 146,40

Disponibilità:

5 in magazzino



Vedi quali altri prodotti posseggono le stesse caratteristiche
#Armonizzazione #Energizzazione

Descrizione

Piastra di Tesla LEG serie Chakra quadrata cm 21x21 indaco appartie alla serie Chakra AJNA Tesla.

Il simbolo del chakra AJNA è inciso sulla piattaforma con la tecnologia laser, rappresentando la percezione intuitiva e la consapevolezza spirituale.

Prodotta in Italia, è un'esclusiva mondiale perché non troverai da nessuna parte il simbolo del chakra laserato sulla Piastra.

Il colore indaco, conosciuto anche come blu viola, rappresenta il colore dell'intuizione. Trasmette l'informazione relativa alla capacità di percepire la vita, con tutte le sue sfaccettature, come un fenomeno unitario influenzato dai pensieri creativi.

Il chakra Ajna, simboleggiato dal colore indaco, è noto come il chakra del terzo occhio, situato al centro della fronte e collegato alla ghiandola pineale. Si dice che questo chakra si occupi di responsabilità, coscienza visiva e guida interiore fiduciosa, offrendo un'esperienza di connessione con l'universo.

La scelta del colore indaco è motivata dalla sua associazione con l'intuizione, che porta alla consapevolezza della responsabilità, della coscienza visiva e della fiduciosa guida interiore. Questo colore simboleggia anche l'esperienza di far parte dell'universo.

Nella cromoterapia, l'indaco è associato agli occhi, alle orecchie e al naso, e può essere utile per molti problemi oculari e sinusali, oltre a migliorare l'immunità. Tuttavia, un'eccessiva esposizione a questo colore può portare alla depressione, come nel caso del blu.

L'utilizzo dell'idro e cromoterapia con il colore indaco stimola la responsabilità, la coscienza visiva e la fiducia nella guida interiore, offrendo un senso di connessione con l'universo. Favorisce anche il cervello destro e la creatività, e può migliorare le abilità spaziali.

A livello fisico, il chakra Ajna riguarda il cervello e le orecchie, con le ghiandole endocrine associate rappresentate dalla pineale e dall'ipofisi.

I benefici energetici del colore indaco includono la stimolazione del sistema paratiroideo, azioni sedative e immunostimolanti, oltre ad avere proprietà antispasmodiche ed emetiche.

È perfetta per l'uso personale, per i tuoi cari e per i bambini. Tuttavia, per gli animali domestici, è consigliata una piastra circolare della serie Sunny, più neutra e resistente agli agenti atmosferici, da appendere al loro collo: la trovi qui. oppure una piastra rettangolare dalle dimensioni di una carta di credito la trovi qui.

La piastra ha uno spessore di 2 millimetri ed è realizzata in alluminio isolato dalla vernice.

La confezione è composta da:

  • piastra colorata con simbolo del relativo chakra laserato;
  • cordino in cotone nero prodotto in Italia;
  • packaging;
  • guida all'uso in italiano;
  • vi è impresso il marchio L.e.g. (Life Energy Generator);
  • c'è un ologramma sul packaging.

Approfondimenti

Alcuni video sulle Piastre di Tesla

La serie Mirror: il video

La serie Sunny: il video