NOTA BENE
Le immagini rappresentate possono contenere una grafica mai riportata sulle piastre immesse poi sul mercato; il produttore si riserva di cambiare il colore delle Piastre in qualsiasi momento. Scanner di aeroporti e simili non danneggiano il prodotto.

Piastra di Kolzov Number 16 - SERIE LILLA - purificazione ambienti e persone 8 elementi solo con user guide piastra

Piastra energetica di Kolzov serie gold n. 16 per armonizzare ambienti e persone da qualsiasi negatività

Codice: 9500000091035
Caratteristiche
Peso: 250 gr

Prezzo: € 139,01

Modelli
Disponibilità:

2 in magazzino


Descrizione

La Piastra di Kolzov n. 16 Serie Lilla lavora per creare condizioni armoniose per il biocampo delle cellule, rimuovendo eventuali disarmonie e per proteggerle nonché di supportare i processi di autoregolazione (omeostasi) dell'organismo. Essa, pertanto, esercita sia un effetto benefico localizzato sul corpo fisico, che sull'ambiente potendo influenzare gli eventi che vi si svolgono.

Inoltre la Piastra n. 16 è utile per ridurre i livelli di stress.

La Piastra Purificazione di ambienti e persone pulisce profondamente ogni cosa intorno a sé, sia a livello fisico che a livello energetico e favorisce il recupero di situazioni sfavorevoli.

Essa protegge le cellule e i processi di autoregolazione dell'organismo; vi sono memorizzati programmi antivirali e antiparassitari, ma di grado inferiore rispetto alla Piastra N.14.

I produttori russi la utilizzano per ripulire il subconscio e portare il livello mentale verso la spiritualità, connettendo la coscienza dell'utilizzatore alla quinta dimensione.

La Piastra N.16 aiuta a realizzare ciò che è concepito nello spazio e genera armonia di luce e saggezza, pertanto può essere utile per risolvere problemi familiari e per trovare un linguaggio comune con i bambini.

Inoltre può servire per appianare divergenze con i vicini, ponendo il suo lato corto verso la direzione in cui abitano in quanto è stato rilevato che il rumore dei vicini diminuisce quando la Piastra è collocata in questo modo. Oppure si può orientare il suo lato corto verso qualsiasi direzione si voglia trattare come ad esempio verso la camera da giochi dei propri bimbi se stanno esagerando o facendo attività pericolose o, ancora, si può usare in macchina per trovare agevolmente parcheggio.

Quelli che devono lavorare con gli altri potrebbero metterla sul tavolo (o incollarla sotto il tavolo) con il lato corto diretto verso i visitatori o la porta d'ingresso; essa aiuta ad evitare persone scandalose e aggressive che creano problemi.

LE INFORMAZIONI IMPRESSE NELLAPIASTRA
La Piastra di Kolzov n. 16 è dotata di un gran numero di programmi di informazione, alcuni tratti da minerali e piante e altri tratti dai Canali energetici cosmici.

PIANTE E MINERALI

  • geranio
  • oro
  • ginseng
  • occhio di tigre
  • strass
  • acquamarina
  • essenza di fiori
  • olio di rosa
  • olio di eucalipto
  • olio di abete bianco

CANALI ENERGETICI COSMICI
La Piastra n. 16 utilizza una decina di canali energetici cosmici tra cui la piramide d'oro, la Merkaba, il fuoco divino, Shiva, nonché i tre canali fondamentali che sono stati aperti nel 2012 ossia la frequenza iniziale, la coscienza divina, la sapienza dello Spirito. L'efficacia di questi canali è tale che essi sono in grado di aumentare di 2-3 ottave la vibrazione generale dell'utilizzatore, dell'ambiente in cui sono poste e di tutte le persone che vi si trovano.

Testimonianze dalla Russia
Molti utilizzatori russi hanno segnalato l'efficacia energetica della Piastra di Kolzov n. 16 per le seguenti applicazioni:

  • creare un campo energetico armonico per le cellule e la loro protezione;
  • eliminare dall'interno delle cellule eventuali informazioni di energie negative;
  • rimuovere le maledizioni prenatali e postnatali e il karma negativo che vincola la vita e le scelte;
  • ridurre l'efficacia deviante degli stereotipi;
  • promuovere i processi di auto-regolamentazione dell'organismo;
  • contrastare lo stress in tutte le sue manifestazioni;
  • coadiuvare un cambiamento di mentalità volto a comportamenti vitali;
  • contrastare virus e cariche batteriche patogene;
  • coadiuvare l'educazione dei bimbi;
  • armonizzare lo spazio di territori vasti.

MODALITA' D'USO

È possibile portare la Piastra con sè e contemporaneamente usare l'acqua informata con la stessa Piastra n. 16.

Inoltre l'acqua informata con la Piastra n. 16 può essere utilizzata negli ambienti domestici e di lavoro (spruzzata attraverso un nebulizzatore) per rimuovere eventuali disarmonie e influenze negative.

È importante sottolinerare che le Piastre di Kolzov NON memorizzano le frequenze della persona e pertanto possono essere utilizzate da più soggetti.

Come descritto in seguito le Piastre della serie viola possono essere usate sia passivamente che attivamente. Vediamo un esempio di utilizzo attivo della Piastra n. 16  in cui l'utilizzatore attiva con la propria voce i Canali energetici cosmici:

"Sono grato per la pulizia dalle energie negative di tutti i corpi sottili e delle cellule";
"Grazie per l'attivazione dei sistemi di autoregolamentazione dell'organismo e dei suoi effetti benefici";
"Sono grato per l'eliminazione dello stress e per il sollievo dalla depressione";
"Sono grato per la purezza dello spazio in cui mi trovo";
"Grazie per la sostituzione delle cellule malate dell'organismo con cellule sane".

Questo esempio non è una regola che bisogna seguire, ma solo indicazioni di massima da adattare caso per caso.

Il tempo necessario per la strutturazione dell'acqua per una bottiglia da 1 litro riempita per tre quarti e agitata per qualche secondo prima di posizionarla sulla piastra è:

  • per la 5 elementi: 5 minuti;
  • per la 8 elementi: 15 secondi.

Certificazione del produttore PLANETE REGIONS

Questa è la nostra certificazione internazionale Gruppo Indivisibile srl del produttore PLANET REGIONS:

come risulta dalla lista delle aziende distributrici autorizzate e livello mondiale (vedi item #835):
www.планета-регионов.рф

Nota bene circa la presenza o meno del manuale

Per modelli "con manuale" e "senza manuale" si intende che la piastra è sempre accompagnata dalla propria User Guide specifica, ma può essere o non essere dotato di Manuale d'uso di circa 80 pagine.

Questo significa che se devi acquistare 3 piastre è inutile ricevere tre volte lo stesso manuale, per cui ne acquisterai una con il manuale e due senza, ma ognuna delle piastre sarà comunque accompagnata dalla User Guide specifica.

Quello che vedi è il manuale, mentre la user guide è una stampa di un solo foglio:

Esempio del manuale allegato alle piastre di Kolzov