NOTA BENE
Le immagini rappresentate possono contenere una grafica mai riportata sulle piastre immesse poi sul mercato; il produttore si riserva di cambiare il colore delle Piastre in qualsiasi momento. Scanner di aeroporti e simili non danneggiano il prodotto.

Piastra di Kolzov Number 1 - SERIE BLU - antiparassiti 8 elementi con manuale tascabile e user guide piastra

La piastra Kolzov n. 1 Antiparassitaria contrasta energeticamente tutti i tipi di parassiti corporei.

Codice: 9500000090571
Caratteristiche
Peso: 250 gr

Prezzo: € 144,00

Modelli
Disponibilità:

Media



Vedi quali altri prodotti posseggono le stesse caratteristiche
#Depurazione #Sistema immunitario

Descrizione

Si consiglia di utilizzare la Piastra n. 2 subito dopo la piastra n. 1 per consentire la definitiva eliminazione degli agenti neutralizzati dalla Piastra n. 1.

La piastra N.1 di Kolzov ha un'efficacia ad ampio raggio e supporta l'autoregolazione, l'armonia e la vitalità dell'organismo di tutti gli esseri viventi (piante, animali e umani).

La Piastra N.1 agisce anche per normalizzare la microflora del tratto intestinale e l'attività del sistema immunitario, inibendo lo sviluppo dei processi tumorali. Essa lavora bene anche con le infiammazioni di tutti i tipi e ha un generale effetto stimolante dell'organismo. Inoltre normalizza i ritmi cerebrali.

Tale Piastra armonizza il bio-campo umano e provvede a sintonizzare la mente con le frequenze di amore per se stessi, amore per gli altri, pace, eternità, fiducia, saggezza e prosperità.

È interessante notare che tutti i virus e parassiti hanno anch'essi un corrispondente bio-campo, ma nel quale regna il caos. La Piastra N.1 porta ordine e armonia, così che gli ospiti indesiderati non trovano più un ambiente idoneo a sopravvivere e non sono più in grado di nutrirsi per riprodursi.

La Piastra N.1 non lavora specificamente sulla soppressione selettiva di questo o quello specifico parassita, sebbene tale abilità sia comunque presente grazie alle informazioni di alcune erbe amare, quanto sul creare un ambiente ostile per tutti gli agenti patogeni. Ecco perché l'azione di tale Piastra è efficace in tutti i casi in cui l'agente patogeno sia sconosciuto.

La Piastra N.1 lavora anche con le artriti; essa contiene informazioni di messa a punto base per tutti i sistemi dell'organismo: cardiovascolare, linfatico, scheletrico, urinario ed endocrino. Inoltre contiene speciali informazioni che sintonizzano la ghiandola pineale ad una frequenza ottimale.

Nella nuova versione con il Quinto Elemento, è stato aggiunto il Canale Cosmico di teurgia Maia Chayan che è specializzato per contrastare i disturbi da parassiti. Inoltre esso è utile per riportare lo stato delle cellule ad una condizione ottimale, eliminando dall'organismo le tossine e i prodotti di scarto dei parassiti.

Per testare l'efficacia della Piastra di Kolzov n.1 come antiparassitario a livello energetico, in Austria è stato eseguito un esperimento di microbiologia con risultati sorprendenti.

Una piantina era infestata dagli acari e, come ultima possibilità di salvezza di quella pianta, l'hanno posizionata sopra la piastra N.1; dopo 2 giorni la pianta era senza acari e hanno incominciato a formarsi nuovi germogli.

Che cosa è successo? I campi di ordine superiore apportati dalla Piastra supportano necessariamente solo i processi rigenerativi e pertanto è stata stimolata la capacità rigenerativa della pianta; in tal modo si è interrotta la risonanza tra pianta ed acari, venendo meno la fonte di cibo degli acari che, pertanto, sono scomparsi.

LE INFORMAZIONI IMPRESSE NELLA PIASTRA

Essa è informata con la frequenza vibrazionale:

  • di circa 80 minerali ed erbe abbinate armonicamente a sette preparati ayurvedici;
  • della terapia ad onde di organi e funzioni del dott. Masaru Emoto;
  • di luoghi di potere e di armonia come Stonehenge.

Questo variegato spettro di informazioni è molto efficace per contrastare, a livello energetico, parassiti, funghi, virus, flora patogena e batteri nonché infiammazioni e infezioni stimolando i processi vitali dell'organismo e conseguentemente creando un "ambiente energetico" inospitale per gli agenti patogeni che, conseguentemente, cessano di moltiplicarsi e tendono a scomparire.

Testimonianze dalla Russia

Secondo quanto indicato dai produttori russi e dalla loro casistica, la Piastra n. 1 può essere efficace in una varietà di applicazioni:

  • regolazione della microflora del tratto gastrointestinale e quindi rafforzamento del sistema immunitario e degli organi ad esso collegati come il pancreas;
  • armonizzazione delle ghiandole surrenali, pineale, pituitaria e timo;
  • normalizzazione della funzione di autoregolamentazione (omeostasi) dell'organismo;
  • normalizzazione di tutti i tipi di cicli del metabolismo;
  • normalizzazione del flusso ematico cerebrale;
  • regolazione dei bioritmi di cervello, sistema nervoso centrale e ghiandole endocrine;
  • normalizzazione di tutti gli organi a livello cellulare e dei loro circuiti;
  • stimola la rigenerazione delle cellule del fegato;
  • bilanciamento della sfera emotiva;
  • rafforzamento e normalizzazione della vista;
  • normalizzazione della produzione di serotonina;
  • utile per l'infiammazione, ustioni ecc.

Il tempo necessario per la strutturazione dell'acqua per una bottiglia da 1 litro riempita per tre quarti e agitata per qualche secondo prima di posizionarla sulla piastra è:

  • per la 5 elementi: 5 minuti;
  • per la 8 elementi: 15 secondi.

Certificazione del produttore PLANETE REGIONS

Questa è la nostra certificazione internazionale Gruppo Indivisibile srl del produttore PLANET REGIONS:

come risulta dalla lista delle aziende distributrici autorizzate e livello mondiale (vedi item #835):
www.планета-регионов.рф

Nota bene circa la presenza o meno del manuale

Per modelli "con manuale" e "senza manuale" si intende che la piastra è sempre accompagnata dalla propria User Guide specifica, ma può essere o non essere dotato di Manuale d'uso di circa 80 pagine.

Questo significa che se devi acquistare 3 piastre è inutile ricevere tre volte lo stesso manuale, per cui ne acquisterai una con il manuale e due senza, ma ognuna delle piastre sarà comunque accompagnata dalla User Guide specifica.

Quello che vedi è il manuale, mentre la user guide è una stampa di un solo foglio:

Esempio del manuale allegato alle piastre di Kolzov