NOTA BENE
Le immagini rappresentate possono contenere una grafica mai riportata sulle piastre immesse poi sul mercato; il produttore si riserva di cambiare il colore delle Piastre in qualsiasi momento. Scanner di aeroporti e simili non danneggiano il prodotto.

Piastra di kolzov 283 - Chiamata di Kukulkana - serie elite 8 elementi con manuale tascabile e user guide

La Piastra di Kolzov KSF Chiamata di Kukulkana mira alla pulizia della "sporcizia" mentale, funziona sulla disattivazione del dolore emotivo, si collega alle energie dei mondi più luminosi

Codice: 9500000102359
Caratteristiche
Peso: 250 gr

Prezzo: € 145,00

Modelli
Disponibilità:

3 in magazzino



Vedi quali altri prodotti posseggono le stesse caratteristiche
#Corpo eterico #Energizzazione

Descrizione

La Piastra di kolzov LA CHIAMATA DI KUKULKAN è una 8 elementi creata per purificarsi dalla “sporcizia” mentale ed emozionale mediante la connessione ad energie superiori.

Essa è stata caricata con la polarizzazione di un campione d’acqua proveniente dal “luogo del potere” in cima alla piramide centrale di Kukulcan (Quetzalcoatl) nell’antica città Maya di Chichen Itza, penisola dello Yucatan, in Messico. A tale frequenza è stata aggiunto anche il canale di Teurgia Cosmica “Maya” YAKLEL (già presente nella Piastra GOLD n. 23).

In particolare il campione d’acqua utilizzato è stato “caricato” per infusione in un punto di produzione energetica concentrata presente nella parte superiore della piramide centrale di Chichen Itza chiamata Kukulcan. Kukulcan è il nome maya di una divinità il cui nome azteco era Quetzalcoatl.

Questa Piastra ti trasmette i seguenti messaggi: Messaggi: stai facendo tutto bene, ascolta il tuo cuore, lascia andare il dolore, credi in te stesso, ascolta te stesso.

I Produttori Russi segnalano che la Piastra LA CHIAMATA DI KUKULKAN può contribuire a produrre, a livello energetico, i seguenti benefici:

  • Resetta l'oppressione energetica dei programmi distruttivi con cui la personalità dell'utente sopprime la propria Anima.
  • Mirata alla pulizia profonda e accurata di tutti i chakra dell'utente; di conseguenza, ogni chakra si apre, diventa più potente e si riempie di energia più velocemente.
  • Aiuta a connettere l'Anima dell'utente con le energie dei Mondi di Luce Superiori, da cui proviene, al fine di ottenere una profonda comprensione dei veri obiettivi della vita.
  • Permette all'Anima di ottenere la libertà di espressione nell'incarnazione attuale e di vivere in uno stato di gioia e pace. Quando lo Spirito umano si raddrizza e si precipita verso le sfere più elevate dell'Universo, questa Piastra aiuta a stabilire la connessione dell'utente con la Coscienza Superiore.
  • Funziona con il subconscio e attiva i ricordi del passato, permette di rivedere varie situazioni del passato senza emozioni negative al fine di perdonare, accettare e lasciarle andare per continuare a vivere in uno stato energeticamente più libero.
  • Aiuta l'utente a distinguere, separare i concetti e realizzare la differenza tra i veri valori e i valori imposti dalla società allo scopo di controllare la popolazione.
  • Aiuta a disattivare e rilasciare il dolore emotivo represso, i profondi sentimenti di sventura, il desiderio per coloro che sono morti, la devastazione mentale.
  • Aiuta a eliminare i programmi ancestrali negativi, e anche a disabilitare dolcemente i legami energetici portati dal passato o che compaiono nel presente; libera il campo energetico dai programmi indotti, (anche tribale e magico), protegge dalle calunnie dei malvagi e delle persone invidiose.
  • Purifica la mente da schemi distruttivi, modelli di comportamento dannosi e immagini negative nella scelta di un partner.
  • A livello subconscio, proibisce la calunnia, la contaminazione in parole, pensieri, atti e azioni, aiuta a formare un'immagine morale positiva per mantenere una connessione con il mondo spirituale e sentire la propria Anima.
  • Aiuta non solo a cambiare in meglio la coscienza dell'utente, ma anche a influenzare positivamente la coscienza di tutta l'umanità.

Modalità e specifiche d'uso

Per un migliore utilizzo della Piastra SFERA SUPERIORE, i produttori russi consigliano quanto segue.

Utilizzare la Piastra CHIAMATA DI KUKULKAN  per creare un fenomenale tandem con la piastra SFERA SUPERIORE, che fornisce sia protezione energetica che riempimento di energia: questo tandem ha lo scopo di creare condizioni favorevoli per la sopravvivenza dell’utente nelle complesse realtà moderne.

  • Trasporta un'energia molto potente, forte, antica, eterna.
  • Ottimo per la meditazione. La Piastra può essere posizionata sul 4° chakra per sintonizzarlo utilizzando le tue parole o la tua preghiera preferita.
  • La Piastra è importante per le preghiere, anche collettive finalizzate esclusivamente alla pace, senza la parola “lotta”.
  • Può essere utile per massaggiatori e professionisti del corpo, poiché aiuta a rimuovere blocchi e tensioni muscolari. A livello corporeo si può sentire come se la tensione se ne va (soprattutto nella zona del collo).
  • Non dovrebbe essere usata di notte se si vuole riposare. Il lavoro con il subconscio continua e gli utenti particolarmente sensibili possono vedere nei loro sogni persone e situazioni, la cui connessione viene interrotta nel processo di lavoro con la piastra. Si consiglia di interromperne l’uso prima delle 18:00 o in qualsiasi momento secondo necessità, a seconda delle proprie sensazioni.
  • La Piastra è combinabile con qualsiasi altra Piastra rilasciata in precedenza al fine di creare tandem specializzati per vari ambiti della vita che richiedono attivazione, pulizia e armonizzazione.

Il tempo di strutturazione dell’acqua con questa Piastra è pari a 30 minuti.

Certificazione del produttore PLANETE REGIONS

Questa è la nostra certificazione internazionale Gruppo Indivisibile srl del produttore PLANET REGIONS:

come risulta dalla lista delle aziende distributrici autorizzate e livello mondiale (vedi item #835):
www.планета-регионов.рф

Nota bene circa la presenza o meno del manuale

Per modelli "con manuale" e "senza manuale" si intende che la piastra è sempre accompagnata dalla propria User Guide specifica, ma può essere o non essere dotato di Manuale d'uso di circa 80 pagine.

Questo significa che se devi acquistare 3 piastre è inutile ricevere tre volte lo stesso manuale, per cui ne acquisterai una con il manuale e due senza, ma ognuna delle piastre sarà comunque accompagnata dalla User Guide specifica.

Quello che vedi è il manuale, mentre la user guide è una stampa di un solo foglio:

Esempio del manuale allegato alle piastre di Kolzov