NOTA BENE
Le immagini rappresentate possono contenere una grafica mai riportata sulle piastre immesse poi sul mercato; il produttore si riserva di cambiare il colore delle Piastre in qualsiasi momento. Scanner di aeroporti e simili non danneggiano il prodotto.

Piastra di kolzov 282 - Sfera superiore - serie elite 8 elementi con manuale tascabile e user guide

La Piastra di Kolzov KSF Sfera superiore sostituisce un'energia a bassa frequenza ad alta frequenza, guarigione del corpo e spirito attraverso le energie dell'amore, protegge dalla caduta sotto l'influenza di un altro

Codice: 9500000102335
Caratteristiche
Peso: 250 gr

Prezzo: € 145,00

Modelli
Disponibilità: Non disponibile

Vedi quali altri prodotti posseggono le stesse caratteristiche
#Realizzazione del Sé #Energizzazione

Descrizione

La Piastra di Kolzov SFERA SUPERIORE ad 8 elementi è stata pensata per ottenere la massima energia possibile in tutte le circostanze proteggendo l’utente da interferenze esterne; è nata per per curare corpo e spirito mediante la trasformazione dell’energia duale di bassa frequenza in energia ad alta frequenza.

Essa è stata caricata con la polarizzazione del canale energetico di San Trifone lo Stellato (secondo l'antico calendario naturale) alla data 14/02/2024.

La Piastra SFERA SUPERIORE è davvero necessaria per tutte le persone e in particolare:

  • Perfetta per i bambini di ogni età, li aiuta a svilupparsi, a sintonizzarsi con le energie circostanti e a correggere gli squilibri emergenti.
  • Può essere molto utile per i giovani di talento, aiutandoli a sbloccare il loro potenziale e aprendo l'accesso alle profondità dell'inconscio.
  • Particolarmente efficace per le persone che “si perdono” lasciandosi trasportare da qualcuno o qualcosa.
  • Importante per i genitori, soprattutto le madri, che subiscono la pressione della società a causa di standard imposti e sentono che la loro dignità umana viene sminuita. La Piastra le aiuterà a mantenere la propria individualità e ad evitare la sensazione di inadeguatezza.

I Produttori Russi segnalano che la Piastra SFERA SUPERIORE può contribuire a produrre, a livello energetico, i seguenti benefici:

  • Accende alla massima potenza il “generatore di energia” interno, dando all'utente la sensazione di un Sole personale che ruota dentro di lui.
  • Riempie rapidamente di energia tutte le strutture energetiche dell'utente, sostituendo l'energia a bassa frequenza con quella ad alta frequenza.
  • Crea uno stato d'animo positivo e ottimista, provoca un'ondata di vigore ed energia, stimola l'attività fisica e preserva l'energia interna.
  • Fornisce chiarezza di mente e di pensiero, consentendo all'utente di adattarsi facilmente alle mutevoli circostanze e superare facilmente gli ostacoli, soprattutto quando “si mettono i bastoni tra le ruote”.
  • Libera la coscienza dell'utente dai pensieri negativi, aiuta a superare la tristezza e l'apatia, dissipa il sentimento di indifferenza verso ciò che sta accadendo, aiuta ad alleviare lo stato di tristezza, sconforto e di stanchezza universale, che a volte si presenta senza una ragione ovvia.
  • Avvolge l'utente in un ulteriore guscio protettivo, crea un bozzolo energetico protettivo attorno ai suoi corpi sottili, dona una sensazione di invulnerabilità e forza interiore, poiché la sua stessa energia cessa di abbandonarlo.
  • Consente all'utente di connettersi a tre forze naturali: Esplicita, Gloriosa e Giusta (dai Mondi di Realtà, Gloria, Regola)
  • Apre il cuore e l'anima, risveglia la natura spirituale, apre il 4° e l’8° chakra (il chakra degli autori, della creatività), purifica il 1° e il 3° chakra, aiuta l'utente a svilupparsi in tutti gli ambiti della vita attraverso uno stato di guarigione e amore curativo.
  • Rafforza il carattere e la determinazione dell'utente  e aiuta coloro che mancano di queste qualità a sviluppare la capacità di raggiungere i propri obiettivi aumentando, accumulando e preservando la propria energia.
  • Ti aiuta a comprendere meglio te stesso, ti protegge dall'influenza autoritaria delle opinioni degli altri. Grazie a ciò, l'utente non soccombe all'influenza di persone autorevoli la cui influenza non corrisponde alla sua individualità - per ognuno di noi c'è il proprio Insegnante.
  • Migliora il flusso degli eventi e trasforma in meglio lo spazio attorno all'utente. Può sembrare che tutto stia crollando, ma in realtà è così che vengono eliminati eventi inefficaci con emozioni scomode, vari problemi vengono sostituiti da condizioni e opportunità più efficaci e favorevoli.
  • Protegge gli amanti, aiuta ad attrarre un partner affine a chi è single.
  • Protegge le coppie sposate, protegge i legami familiari, "ascolta" le richieste di felicità familiare, armonia e risponde ad esse, mantiene la prosperità in casa.
  • Crea condizioni energeticamente favorevoli affinché i genitori possano crescere i figli, aumentando il potenziale di energia mentale positiva nella famiglia. Ciò risveglia la voce interiore della coscienza, che consente agli adulti di dare uno sguardo nuovo al loro ruolo di genitori e di rendersi conto che sono stati imposti sentimenti di colpa, inferiorità e mancanza di rispetto e purifica i traumi emotivi.
  • Disattiva il senso di colpa eliminando il senso di separazione dagli altri.
  • Promuove l'elaborazione profonda di varie emozioni negative, pensieri, vecchi atteggiamenti, blocchi energetici e fisici, la sintonizzazione con lo stato d'amore a livello spirituale e il percorso di guarigione del corpo e dello Spirito attraverso l'amore in uno stato cosciente.
  • Aiuta a scoprire e sviluppare talenti che sono passati inosservati a causa della paura di realizzarsi, rivela il potenziale interiore e consente di realizzare potenziali opportunità che erano state pienamente rivelate in precedenza.
  • Promuove l'interazione armoniosa e lo scambio di energia tra i componenti di tutti gli esseri viventi nell'Universo.
  • Aiuta gli organi a ritornare ad uno stato di salute ideale e di riferimento e, tenendo conto della presenza di malattie complesse, aiuta l'organismo a mantenere il massimo equilibrio possibile
  • Ha un effetto delicato sulla parte inferiore della colonna vertebrale, favorisce il rilassamento muscolare localmente, in una determinata area, corregge la postura e la allinea.
  • Funziona con il sistema circolatorio: migliora il flusso sanguigno, aiuta a ridurre la pressione sanguigna.
  • Rilassa e allevia la tensione dei muscoli facciali, soprattutto intorno agli occhi.
  • Accelera il progresso e rimuove i blocchi per il passaggio dell'energia Kundalini.
  • Aiuta a sbarazzarsi degli "ospiti non invitati" (topi, ecc.) nella casa e nella casa di campagna e protegge anche le colture e le piantagioni dai parassiti, contribuendo ad aumentare la resa.

Modalità e specifiche d'uso

Per un migliore utilizzo della Piastra SFERA SUPERIORE, i produttori russi consigliano quanto segue: utilizzare la Piastra SFERA SUPERIORE per creare un fenomenale tandem con la piastra CHIAMATA DI KUKULKAN, che fornisce sia protezione energetica che riempimento di energia. Questo tandem ha lo scopo di creare condizioni favorevoli per la sopravvivenza dell’utente nelle complesse realtà moderne.

  • Tenere questa Piastra sempre con sé come supporto in qualsiasi problematica
  • La sua "energia liscia", morbida e pulsante attiva immediatamente il 4° e il 6° chakra. Li penetra rapidamente e facilmente, riempiendoli di freschezza turchese; poi riempie tutti i chakra inferiori con un flusso potente, dopo di che sale ai 7, 8, 9 chakra.
  • La sua energia ha un contenuto profondo e si rivela gradualmente, espandendo e approfondendo ogni volta le sue capacità. È come se stesse rimuovendo degli strati, rivelando nuovi livelli di comprensione.
  • Le persone che sperimentano un flusso di energia per un lungo periodo possono provare disagio durante il primo utilizzo, come se l'energia li traboccasse dall'interno. Ciò è dovuto al fatto che la forma e l’integrità del bozzolo energetico di queste persone possono essere disturbate e possono essere presenti  delle interferenze. La Piastra elimina questi disturbi e quindi può sorgere una sensazione di “sopraffazione” dovuta allo stato insolito di riempire completamente il proprio bozzolo energetico.
  • Funziona in modo efficace con i meridiani corporei: li pulisce, sfonda i blocchi ed è possibile un lieve effetto doloroso a breve termine alle mani nei relativi punti corrispondenti alla proiezione degli organi. Di notte, puoi posizionare la Piastra nel punto in cui inizia il tuo canale energetico. Puoi esprimere la tua intenzione di pulire questo canale in modo che l'energia possa fluire attraverso di esso facilmente e liberamente e il tuo corpo possa essere riempito con nuova energia ad alta frequenza.

La Piastra può aiutarti a ottenere risposte alle tue domande mentre dormi. Tuttavia, è importante usare la Piastra con moderazione prima di andare a letto per non sovraccaricare il sistema nervoso e causare insonnia. Puoi pomparti fino alle 20.00, formando l'intenzione di scoprire qualcosa di specifico in un sogno.

  • Si consiglia di utilizzare la Piastra al mattino per svegliarsi rapidamente e ricaricare le batterie, così come nei momenti della giornata in cui è necessario agire immediatamente, ma ti manca l'energia interna.
  • Può essere utilizzata per massaggi in qualsiasi direzione, soprattutto se è necessario alleviare la tensione o eliminare il prurito. Usando la Piastra puoi strutturare l'olio da massaggio. Prima della seduta di massaggio, il cliente deve bere acqua strutturata con la Piastra. Durante una sessione di massaggio, la piastra può essere posizionata su una poltrona da massaggio o attaccata alla mano del massaggiatore.
  • Applicare su quei luoghi e su quegli organi in cui si avverte dolore.
  • Ripristina la struttura energetica di una persona in 3 giorni, quindi si consiglia di utilizzare le energie del Correttore dopo una disintossicazione energetica dalla “stregoneria” - attacchi magici ed eliminazione (taglio, rispecchiamento, ecc.) di vari vincoli energetico-informativi.
  • Un tandem con le seguenti Piastre Guardino della pace e Sfera Superiore aiuta a preservare le risorse interne e l’energia; con Guardiano del mondo protegge l’utente da eventuali influenze negative derivanti da “attacchi” spaziali ed energetici di qualsiasi tipo, mentre con Sorriso del sole creano una sfera solare di amore, ispirazione e uno stato di flusso. Per questo motivo, l’energia della gratitudine può essere molto utile.

Inoltre la Piastra SFERA SUPERIORE è combinabile con qualsiasi altra Piastra rilasciata in precedenza.

Il tempo di strutturazione dell’acqua con questa Piastra è pari a 30 minuti.

Certificazione del produttore PLANETE REGIONS

Questa è la nostra certificazione internazionale Gruppo Indivisibile srl del produttore PLANET REGIONS:

come risulta dalla lista delle aziende distributrici autorizzate e livello mondiale (vedi item #835):
www.планета-регионов.рф

Nota bene circa la presenza o meno del manuale

Per modelli "con manuale" e "senza manuale" si intende che la piastra è sempre accompagnata dalla propria User Guide specifica, ma può essere o non essere dotato di Manuale d'uso di circa 80 pagine.

Questo significa che se devi acquistare 3 piastre è inutile ricevere tre volte lo stesso manuale, per cui ne acquisterai una con il manuale e due senza, ma ognuna delle piastre sarà comunque accompagnata dalla User Guide specifica.

Quello che vedi è il manuale, mentre la user guide è una stampa di un solo foglio:

Esempio del manuale allegato alle piastre di Kolzov