NOTA BENE
Le immagini rappresentate possono contenere una grafica mai riportata sulle piastre immesse poi sul mercato; il produttore si riserva di cambiare il colore delle Piastre in qualsiasi momento. Scanner di aeroporti e simili non danneggiano il prodotto.

Piastra di Kolzov 277 - Energia della giustizia - serie elite 8 elementi con user guide

La Piastra di Kolzov Energia della giustizia ripristina l'equilibrio della giustizia, aiuta a stabilire il consenso tra le persone, migliora l'effetto della visualizzazione dell'intenzione

Codice: 9500000101642
Caratteristiche
Peso: 250 gr

Prezzo: € 139,00

Modelli
Disponibilità: Non disponibile

Vedi quali altri prodotti posseggono le stesse caratteristiche
#Armonizzazione #Realizzazione del Sé

Descrizione

La Piastra di Kolzov 8 elementi Energia della giustizia ripristina l'equilibrio della giustizia, aiuta a stabilire il consenso tra le persone, migliora l'effetto della visualizzazione dell'intenzione

La Piastra GIUSTIZIA è stata pensata per ripristinare l'equilibrio della giustizia, agevolare il consenso tra le persone e aumentare l'effetto delle visualizzazione delle intenzioni.

Questa Piastra è stata caricata con l'energia della polarizzazione del canale energetico della data 16.10.2023, una delle festività della tradizione zoroastriana associate a Mitra, divinità associata al sole e ai suoi raggi, nonché patrono e guardiano della Legge Celeste, della giustizia e dell'ordine.

L'amore è una conseguenza dell'Ordine. L'ordine è il canale per il libero flusso dell'Amore. Quando c'è ordine dentro una persona, l'amore scorre dentro di lei. Quando c'è ordine intorno a una persona, allora tutto è pieno di amore, quando c'è ordine nelle relazioni, allora l'amore si muove facilmente tra le persone senza interferenze

I Produttori Russi segnalano che la Piastra GIUSTIZIA può contribuire a produrre, a livello energetico, i seguenti benefici:

  • Include un canale di comunicazione con il Sé superiore per coordinare tutti gli scopi e gli obiettivi tra loro in base alla propria mission divina, in armonia con il creato ed in modo perfetto.
  • Rivela la capacità di accettare con beatitudine tutte le Decisioni della Vita riguardo a ciò che sta accadendo sia nel destino personale che nel destino del mondo nel suo insieme, eliminando il conflitto interiore.
  • Dà consapevolezza dell'attuale ordine delle cose, comprensione delle sue relazioni di causa-effetto, aiuta a pensare razionalmente, ad essere emotivamente equilibrato per seguire quest'ordine senza aumentare l'ingiustizia (senza danneggiare il proprio karma).
  • Aiuta a formare e stabilire accordi tra le persone, confini morali e legali, porta ad accordi pacifici, ad es. attiva il desiderio dell’utente di attuare i principi di onore e giustizia, ordine e legge.
  • Ricrea la giustizia e mantiene un equilibrio tra “prendere” e “dare” quando l'utente interagisce con le persone e il mondo, attraverso le proprietà positive delle energie, armonizza e crea relazioni pacifiche tra le persone, proteggendo dalle discordie e dalle disgrazie.
  • Aiuta a seguire la regola d'oro della promessa data (giuramento): "Hai dato la tua parola, mantienila!" Incoraggia a rispettare gli accordi e gli interessi degli altri (partner, amico, padre, ecc.) come se fossero i propri, attiva le energie dell'unità e aiuta ad avvicinare le persone.
  • Include la regolamentazione degli algoritmi di azione. Laddove non sia stato osservato l'equilibrio tra verità e giustizia dell'ordine Superiore, l'energia della Piastra inizia a collocare correttamente le situazioni al loro posto per tutti i partecipanti ad eventi uniti da una causa o interessi comuni.
  • Contribuisce alla realizzazione di idee e aspirazioni brillanti per aiutare un gran numero di persone o una persona specifica se hanno davvero bisogno di aiuto e i loro diritti vengono violati e sono ingannati o indifesi.
  • Durante le conversazioni, livella la retorica critica in un'ottica costruttiva: se vuoi che le cose siano diverse, fai una proposta costruttiva e lavora per il bene, e non impegnarti in "chiacchiere inutili".
  • Promuove lo sviluppo della forza di volontà, la costruzione delle intenzioni e la consapevolezza della propria responsabilità, indirizza qualsiasi attività umana in una direzione favorevole.
  • Attiva il desiderio di acquisire conoscenza, porta alla comprensione del proprio scopo in una particolare area per raggiungere scopi e obiettivi nella vita, per la salute e di ciò che è necessario imparare.
  • Aiuta a realizzare le intenzioni, a riconoscere i propri veri desideri, anche quando sono nascosti o temuti.
  • Rafforza l'effetto di visualizzare le intenzioni per attirare ciò che desideri nella tua vita. Pertanto, è importante rendersi conto: a cosa pensi quando lavori con questa Piastra?
  • Contribuisce alla realizzazione dei desideri legati all'ottenimento della conoscenza spirituale, incontrando un mentore spirituale.
  • Dà consapevolezza della propria giustizia, imparzialità e castità senza sensi di colpa - come impulso alla correzione e all'auto-miglioramento.
  • Accende e pulisce tutti i chakra e i meridiani dell'utente.
  • Conduce l'utente alla consapevolezza delle paure personali, le solleva dal subconscio per un'ulteriore elaborazione al fine di avanzare con successo lungo il percorso dello sviluppo spirituale personale, della formazione morale ed emotiva.
  • Rimuove i divieti che limitano/sopprimono ingiustamente una personalità e impediscono alla sua Bellezza di apparire, aiuta a cambiare le convinzioni che si sono sviluppate negli anni a seguito dell'educazione o dell'indottrinamento secondo cui esprimersi è indecente o immodesto, perché questo limita la struttura della personalità dell'utente.
  • Dona forza fisica e voglia energica di mettere ordine ovunque, nei diversi ambiti degli interessi e della vita: in casa, sulla scrivania, nelle carte, nelle relazioni ecc.
  • Aiuta ad alleviare il sovraccarico energetico, l'ansia, l'eccitazione, il senso di colpa, il risentimento, nonché a purificare l'utente dalle energie distruttive interne.
  • Mirato a lavorare con l'autostima, sia alta che bassa. Entrambe le opzioni sono piene di problemi a più livelli per l'utente, quindi è importante portare equilibrio e un adeguato stato di autovalutazione indipendente da chiunque.
  • Apre flussi di cassa per mettere in ordine gli affari finanziari, ma non per sprechi e capricci, ma per bisogni veramente necessari e compiti utili: cure, viaggi verso “luoghi di potere”, formazione ecc.
  • Crea le condizioni per l'espulsione  dalle strutture sottili dell'utente dei “coloni” energetici e di qualsiasi altra entità a bassa frequenza.
  • Aiuta a mantenere le relazioni amichevoli e protegge le unioni coniugali.
  • Aiuta ogni utente a mostrare il suo miglior potenziale, espande le capacità e dà la forza per realizzare i propri piani.
  • Prepara alla creatività in ogni sua manifestazione.
  • Aiuta a purificare il karma (ancestrale, personale) di qualsiasi tipo.
  • Funziona con lo spazio, lo riempie di luce dorata, purezza cristallina, aiuta a creare lo spazio di cui hai bisogno per scopi diversi (casa, ufficio, performance, trattative, sessioni con uno psicologo, meditazione ecc.)
  • Funziona per migliorare la salute del sistema muscolo-scheletrico, alleviando la tensione e il dolore.

MODALITA’ SPECIFICHE D’USO

Per un migliore utilizzo della Piastra GIUSTIZIA, i produttori russi consigliano quanto segue.

Un forte flusso di energia si accende immediatamente, puoi concentrarti sullo sguardo (sintonizzarti) sulla Piastra per un po 'di tempo (non più di un minuto). Il flusso circola costantemente in cerchio dall'alto verso il basso con pause al centro della gola, copre l'intera regione toracica (dalla mascella inferiore al plesso solare) e il centro del cuore.

La Piastra è in grado di condurre un "audit" interno, aiuterà a correggere il corpo, il cuore, l'anima, la coscienza e lavorerà come psicoterapeuta personale, medico, amico. Ti aiuterà a passare a uno stato di coscienza che ti porterà alla comprensione dei tuoi punti di forza e di debolezza e ti aiuterà a capire ciò che prima era invisibile o incomprensibile. In ogni caso, troverà ciò con cui ciascun utente specifico ha bisogno di lavorare.

Per coloro che si sono persi d'animo l'energia della Piastra ti aiuterà a salire “da sotto il piedistallo” al livello di “sei una persona, puoi!” Vai e fallo, ci riuscirai!”

Se vuoi realizzare un desiderio, l'energia della Piastra porterà persone, cose, luoghi ed eventi che potranno realizzare tale desiderio.

Se hai bisogno di un insegnante spirituale, un mentore, un buon insegnante in qualche mestiere, in qualche materia educativa, puoi utilizzare l'energia della Piastra per chiederlo.

Necessario a tutti i politici e funzionari governativi di qualsiasi dimensione per un giusto percorso professionale.

Importante per i militari, perché per loro l'ordine, la disciplina e la responsabilità sono di fondamentale importanza; inoltre questa Piastra è uno strumento eccellente per il lavoro degli psicologi e dei professionisti che lavorano per aiutare gli altri.

Essa è utile per tutti coloro che desiderano organizzare e implementare in modo intelligente la propria attività di qualsiasi livello e scala.
Serve come un eccellente amuleto per tutta la famiglia.

Se sei stato trattato ingiustamente, collabora con la Piastra in modo positivo per risolvere la situazione con successo (senza la condizione di punire l'autore del reato).

Si consiglia di ascoltare attentamente il proprio corpo mentre si lavora con la Piastra. Rilassati e osserva le emozioni, i pensieri, le sensazioni fisiche, perché essa opera a tutti i livelli in tutti gli organismi. Possono comparire: dolore fisico ed emotivo, pensieri ed emozioni negative (ad esempio risentimento), in questo caso è necessario lasciare andare il controllo e fidarsi il più possibile del processo. La cosa principale è comprendere, realizzare, lasciare andare, perdonare correttamente e il problema inizierà a guarire.

Esegui tecniche di autoregolazione: quando entri in uno stato speciale di coscienza, ascolta il corpo e permettigli di autoguarirsi, e se il corpo vuole muoversi, allora ascoltalo e permettigli di muoversi. Sotto l'influenza dell'energia di questa Piastra, il corpo inizia attivamente a muoversi, come se un manualista (cioè un'altra persona con l'aiuto delle mani) iniziasse a controllarlo, l'energia si muove dall'alto verso il basso lungo la superficie posteriore del corpo, quindi dal basso verso l'alto lungo la superficie frontale, e così compie diversi cicli fino a quando tutto funziona.

Questa Piastra è utile nell'utilizzo delle tecniche di guarigione e meditazione per armonizzare il proprio stato; in quelle “avanzate” aiuta a essere trasportati nel passato, in punti chiave nel tempo, dove si formano rami alternativi dello sviluppo degli eventi. Ma crea una connessione con il presente e arrivano raccomandazioni per il presente.

Utilizzabile proficuamente con tutte le altre Piastre rilasciate in precedenza.

Il tempo necessario per la strutturazione dell'acqua per una bottiglia da 1 litro riempita per tre quarti e agitata per qualche secondo prima di posizionarla sulla piastra è di 15 minuti.

Certificazione del produttore PLANETE REGIONS

Questa è la nostra certificazione internazionale Gruppo Indivisibile srl del produttore PLANET REGIONS:

come risulta dalla lista delle aziende distributrici autorizzate e livello mondiale (vedi item #835):
www.планета-регионов.рф

Nota bene circa la presenza o meno del manuale

Per modelli "con manuale" e "senza manuale" si intende che la piastra è sempre accompagnata dalla propria User Guide specifica, ma può essere o non essere dotato di Manuale d'uso di circa 80 pagine.

Questo significa che se devi acquistare 3 piastre è inutile ricevere tre volte lo stesso manuale, per cui ne acquisterai una con il manuale e due senza, ma ognuna delle piastre sarà comunque accompagnata dalla User Guide specifica.

Quello che vedi è il manuale, mentre la user guide è una stampa di un solo foglio:

Esempio del manuale allegato alle piastre di Kolzov