NOTA BENE
Le immagini rappresentate possono contenere una grafica mai riportata sulle piastre immesse poi sul mercato; il produttore si riserva di cambiare il colore delle Piastre in qualsiasi momento. Scanner di aeroporti e simili non danneggiano il prodotto.

Piastra di kolzov 271 - Fuoco dell'Universo - serie elite 8 elementi con user guide

La Piastra di Kolzov Fuoco dell'Universo rilascia l'energia creativa in una manifestazione unica, aiuta a raggiungere il successo facilmente e con gioia, sostenendo con sicurezza al servizio dei più alti interessi dell'evoluzione dell'intero universo

Codice: 9500000101055
Caratteristiche
Peso: 250 gr

Prezzo: € 139,00

Modelli
Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

La Piastra di Kolzov FUOCO DELL’UNIVERSO è stata pensata per creare gioiosamente una realtà di successo in armonia con tutto il Creato ed in modo prefetto.

Essa è stata caricata con la polarizzazione del canale energetico del 15/08/2023 - il giorno della Festa del Fuoco secondo la tradizione zoroastriana detta Il Fuoco dei Re. Essa è un potente canale di Luce, che può essere paragonato al Potere della Kundalini nel suo senso più alto.

Questa Piastra è utile per manager di qualsiasi livello, organizzatori di eventi, politici, artisti, insegnanti e per quelle persone che hanno influenza sulla società, sul suo sviluppo, sulla pianificazione a lungo termine, sulla modellazione di diverse sfere della vita.

Inoltre è utile per ogni persona coinvolta nella creazione in qualsiasi campo di attività (creatività, affari, tecnologia, musica, artigianato, ecc.).

I Produttori Russi segnalano che la Piastra FUOCO DELL'UNIVERSO può contribuire a produrre, a livello energetico, i seguenti benefici:

  • Riempie di forza, libera energia creativa, attiva il processo di vera creatività senza vanità mettendo in condizione l'utente di offrire al mondo qualcosa di nuovo e unico (ad esempio direzione, stile, formato, materiali ecc.).
  • Mostra il significato della fusione di libertà e creatività attraverso le energie del Fuoco, illuminando il percorso verso il futuro in cui non ci sarà posto per la manifestazione del male (Fuoco come simbolo del risveglio della natura divina nell’uomo, mantenendo il flusso della vita e delle creazioni materiali).
  • Riempie tutti i canali energetici con energia solare positiva, come se ventilasse tutti i corpi dell'utente con un fuoco caldo.
  • Crea una connessione forte e stabile con il mondo materiale attraverso il proprio sentire interiore.
  • Dona gioia, felicità, ispirazioni e il trionfo di un sogno/desiderio che diviene realtà.
  • Dona la consapevolezza che l'Universo ti sostiene, attraverso l'acquisizione di maturità, saggezza e crescita senza resistenze o rifiuti.
  • Permette di raggiungere facilmente e con gioia il successo, di muoversi nella vita e di non aggrapparsi al passato. Questo stato è simile alla fortuna e alla felicità.
  • Aiuta a cambiare facilmente il tuo futuro e quello degli altri, ad apportare le modifiche necessarie ai piani per lo sviluppo della società.
  • Permette di essere ad un alto livello spirituale e allo stesso tempo di stare al servizio dei più alti interessi dell'evoluzione dell'intero Universo, di far parte di questo mondo, di servire il mondo, la Terra e le persone nonché di ripristinare l'integrità del mondo portando energia, amore, armonia e bellezza.
  • Fornisce una preziosa capacità di calcolare i possibili scenari e le loro conseguenze.
  • Dona la pace nell'accettare il proprio destino e la consapevolezza che ogni destino ha i propri doni con cui affrontare situazioni di crisi con comprensione e gratitudine.
  • Dona un atteggiamento bonario e ironico verso le situazioni spiacevoli, perché la vita è pur sempre una celebrazione dell'essere.
  • Aiuta a uscire da uno stato emotivo negativo o semplicemente a migliorare il proprio umore.
  • Aiuta a superare le paure attraverso la loro trasformazione mediante l'alchimia dello Spirito.
  • Dà connessione con il Mondo Superiore della Luce: a coloro che sono  impegnati nel Servizio, il loro cuore inizia a “cantare” un inno all'intero Universo.
  • Attiva le energie della longevità e dell'estensione della vita attraverso processi di pulizia con l'energia del fuoco.
  • Promuove la consapevolezza della verità e il prendere le giuste decisioni, rimuovendo tutti i vecchi programmi comportamentali.
  • Ripristina il potere della Famiglia, rinnova (se è stato perso o l'utente non ha precedentemente lavorato con questo argomento) la connessione con la Famiglia.
  • Funziona con i sogni lucidi: puoi tenere la Piastra sotto il cuscino, fare una domanda prima di andare a dormire e ricevere una risposta attraverso un sogno (la risposta verrà “disimballata” al momento giusto in uno stato lucido).

Modalità specifiche d'uso

Per un migliore utilizzo della Piastra FUOCO DELL'UNIVERSO, i produttori russi consigliano quanto segue.

Crea un tandem di guarigione con la Piastra “CODICE SANITARIO”  al fine di:

  • agevolare una potente guarigione del corpo fisico;
  • accettare l'energia della Luce e la saggezza dell'Universo
  • indirizzare l'utente ad una potente pulizia energetica spirituale rispetto a giudizi errati e a tutto ciò che non corrisponde al livello di sviluppo personale;
  • abilitare una ricarica energetica durante il riposo;
  • ottenere le basi necessarie prima per poter accedere a nuove energie;
  • aprire il cuore spirituale per realizzare ancora più profondamente il proprio vero scopo nonché  la propria naturale autostima.

Quando si utilizzano entrambe le Piastre in tandem, si consiglia di tenere la Piastra  "CODICE SANITARIO nella mano destra e la FUOCO DELL'UNIVERSO nella mano sinistra.

La Piastra FUOCO DELL’UNIVERSO lavora molto dolcemente, ma profondamente, con grande amore, come un buon dottore (dal cuore, dall'anima, con un alto livello di compassione) che riesce a guarire anche i blocchi corrispondenti a sensazioni dolorose: in questo caso, assicurati di monitorare dove esattamente è localizzato il problema/malattia.

Crea la sensazione di una corona energetica sulla testa. La Corona raccoglie energia e conoscenza dall'alto per guidarla nel 6° chakra e donare così una visione saggia della vita. Poi si passa al 4° chakra per aprire il cuore e poi al 3° chakra affinché l'utente dimostri la propria volontà nel gestire le situazioni. Essa attiva infine il 4° e il 5° chakra. In questo senso può essere utile fare la seguente affermazione: “Parlo dal cuore, conduco dal cuore, dico quello che ho nel cuore (ma con rispetto per gli altri)”, all fine di esprimere correttamente i tuoi pensieri e punti di vista, in modo da non offendere nessuno, ma per mantenere i tuoi confini personali al sicuro.

Al fine di prendere decisioni o realizzare qualcosa e tenendo la Piastra in mano, puoi accendere candele e riflettere sulla situazione, quindi fare una pausa di spensieratezza (cioè, fermare la corsa di pensieri e pensieri), creando un campo di pura potenzialità nella mente, e successivamente monitorare le entrate di pensieri e sogni attraverso i quali riceverai uno spunto per la corretta soluzione della situazione.

La Piastra FUOCO DELL’UNIVERSO aiuta a rimuovere le informazioni negative da una persona (informazioni negative importate e programmi distruttivi di energia negativa): per questo puoi prendere una piccola quantità di argilla o sabbia, diluirla con acqua strutturata con la Piastra fino ad arrivare alla consistenza della panna acida fatta in casa e poi lasciare le impronte delle tue mani e dei tuoi piedi sul composto.

Essa cura il corpo attraverso la pratica di accendere il fuoco Divino nel cuore: dopo aver fissato la Piastra sul 4° chakra, è necessario immaginare lì una fiamma viola che lo attraversa e avvolge l’intero corpo per almeno 5 minuti.

La Piastra include processi di ringiovanimento del corpo. Per attivarli puoi tenere la Piastra tra le mani all’alba immaginando come la luce del sole brucia la "maschera" della vecchiaia e visualizzando te stesso in un corpo giovane. Oppure puoi fare bagni con acqua strutturata con la Piastra aggiungendo un bicchiere di latte, creme strutturanti e maschere.

Usa la Piastra FUOCO DELL’UNIVERSO quando crei qualcosa con le mani, quando pianti alberi, arbusti, semi, immaginando mentalmente te stesso nel futuro desiderato.

Sedendoti sulla Piastra prima di cominciare la meditazione oppure tenendola tra le mani, puoi chiedere di restituire la memoria delle incarnazioni passate per una migliore implementazione di te stesso in questa incarnazione, perché tutto ciò che è stato precedentemente sviluppato è stato creato per la tua attuale incarnazione. Puoi anche chiedere l'opportunità di guarire ciò che è stato negativo nelle vite passate: tradimento, tradimento, distruzione, malattia, risentimento ecc.

Il tempo necessario per la strutturazione dell'acqua per una bottiglia da 1 litro riempita per tre quarti e agitata per qualche secondo prima di posizionarla sulla piastra è di 20 minuti.

#kolzov piastre descrizione##