NOTA BENE
Le immagini rappresentate possono contenere una grafica mai riportata sulle piastre immesse poi sul mercato; il produttore si riserva di cambiare il colore delle Piastre in qualsiasi momento. Scanner di aeroporti e simili non danneggiano il prodotto.

Piastra di Kolzov 185 - Poteri Miracolosi - Thaumaturge serie elite 5 elementi con manuale tascabile e user guide piastra

La Piastra di Kolzov Poteri miracolosi è stata pensata per supportare chi è spesso in movimento fuori dalla propria abitazione

Codice: 9500000082378
Caratteristiche
Peso: 250 gr

Prezzo: € 144,00

Modelli
Disponibilità:

3 in magazzino



Vedi quali altri prodotti posseggono le stesse caratteristiche
#Guarigione #Corpo eterico

Descrizione

La Piastra di Kolzov POTERI MIRACOLOSI è stata pensata per supportare chi è spesso in movimento fuori dalla propria abitazione (come viaggiatori, militari, conducenti di mezzi di trasporto e turisti) al fine di accrescere il proprio livello energetico ed evitare esaurimenti fisici e nervosi. Inoltre essa è un ottimo supporto per sviluppare le proprie intuizioni.

La Piastra POTERI MIRACOLOSI è stata informata con l'attività vibrazionale della sorgente del fiume Vjatka nella regione di Kirov.

In tale luogo, nel 1383, un contadino trovò un'icona di San Nicola e la portò al parroco del suo paese; tuttavia il giorno dopo l'icona sparì dalla chiesa e fu ritrovata nello stesso luogo in cui venne scoperta; a quel punto il parroco organizzò una processione religiosa per portare l'icona alla sua chiesa ma, ancora una volta, la mattina successiva l'icona scomparve dalla chiesa per riapparire nel luogo di origine. Poco dopo un paesano sogno San Nicola che gli indicava di far realizzare una chiesa proprio nel luogo in cui era comparsa l'icona la prima volta e così fu fatto.

Da allora moltissime persone che si bagnarono in quella sorgente sacra furono guarite dalle loro malattie e per questo motivo San Nicola venne chiamato il Taumaturgo.

Successivamente l'icona fu portata a Mosca da Ivan in Terribile ma, una volta all'anno (e precisamente tra il 3 e l'8 luglio), essa fa ritorno nel luogo in cui fu scoperta attraverso una processione che in Russia è molto famosa.

Ogni anno tantissime persone si recano presso questa sorgente sacra per curare i loro mali. Inoltre la Piastra POTERI MIRACOLOSI agevola la capacità di riscoprire i propri talenti e qualità profonde al fine di realizzarle nella quotidianità.

In particolare i produttori russi segnalano che la Piastra POTERI MIRACOLOSI energeticamente potrebbe apportare il seguente supporto energetico:

  • contribuire alla salute di tutto il corpo, facendo emergere eventuali disfunzioni nascoste sia fisiche che psicologiche e contribuendo delicatamente ma efficacemente alla loro sistemazione;
  • contribuire all'attivazione dei chakra (in particolare del 6°, 7° e 8°) promuovendo un accumulo e una distribuzione armoniosa di energia in tutto il corpo;
  • riscoprire la capacità interiore di vivere in un'ottica unitaria rafforzando in tal modo le dinamiche familiari e di gruppo attraverso una maggiore comprensione reciproca;
  • mantenere la calma e prendere rapidamente decisioni importanti in situazioni di stress;
  • contribuire alla riscoperta delle proprie intuizioni al fine di comprendere e accettare il proprio scopo nella della vita;
  • contribuire alla realizzazione dei propri desideri;
  • contribuire a superare i periodi difficili della vita adattandosi più rapidamente ed efficacemente alle mutevoli condizioni della società e dell'ambiente;
  • ripristinare l'integrità del proprio campo bioenergetico aumentando il proprio livello vibratorio;
  • proteggere energeticamente da intrusioni esterne rafforzando le proprie difese.

Condizioni specifiche di utilizzo

I produttori Russi suggeriscono di utilizzare la Piastra POTERI MIRACOLOSI per informare l'acqua, fare il pompaggio energetico nonché di portarle con sé soprattutto quando si è in ambienti conflittuali e ostili; in tali casi, se possibile, spruzzare acqua nebulizzata in tali luoghi. Inoltre ne consigliano l'uso durante le pratiche sportive (come allenamenti e competizioni) e spirituali.

I produttori suggeriscono l'uso combinato della Piastra POTERI MIRACOLOSI con la Piastra CODICE GOBI al fine di creare e mantenere alto il proprio livello di protezione energetica nonché il recupero e il potenziamento dell'energia vitale.

Inoltre essa è compatibile con qualsiasi altra Piastra, ma se ne consiglia l'uso combinato con le Piastre: Stato di grazia, Sabbie d'oro, Power Diapason, Purezza originaria, Amore vero, Armonia, Lhasa, Portali stellari Sirio & Orione, Grotta sacra della Mongolia, Montagna Nera.

Il tempo necessario per la strutturazione dell'acqua per una bottiglia riempita per tre quarti e agitata per qualche secondo prima di posizionarla sulla piastra è di 2 ore.

Certificazione del produttore PLANETE REGIONS

Questa è la nostra certificazione internazionale Gruppo Indivisibile srl del produttore PLANET REGIONS:

come risulta dalla lista delle aziende distributrici autorizzate e livello mondiale (vedi item #835):
www.планета-регионов.рф

Nota bene circa la presenza o meno del manuale

Per modelli "con manuale" e "senza manuale" si intende che la piastra è sempre accompagnata dalla propria User Guide specifica, ma può essere o non essere dotato di Manuale d'uso di circa 80 pagine.

Questo significa che se devi acquistare 3 piastre è inutile ricevere tre volte lo stesso manuale, per cui ne acquisterai una con il manuale e due senza, ma ognuna delle piastre sarà comunque accompagnata dalla User Guide specifica.

Quello che vedi è il manuale, mentre la user guide è una stampa di un solo foglio:

Esempio del manuale allegato alle piastre di Kolzov