NOTA BENE
Le immagini rappresentate possono contenere una grafica mai riportata sulle piastre immesse poi sul mercato; il produttore si riserva di cambiare il colore delle Piastre in qualsiasi momento. Scanner di aeroporti e simili non danneggiano il prodotto.

Piastra di Kolzov 131 - Vista e visione perfetta 2 - serie exclusive 8 elementi solo con user guide piastra

In questa Piastra Vista e visione perfetta 2 sono memorizzate informazioni per il ripristino e la vitalità energetica della vista.

Codice: 9500000091486
Caratteristiche
Peso: 250 gr

Prezzo: € 139,01

Modelli
Disponibilità:

9 in magazzino


Descrizione

In questa Piastra di kolzov KFS Vista e visione perfetta 2 è memorizzato il Canale di Teurgia Cosmica Maya Paku, apparso tra il 2005 e il 2007, per ripristinare la vitalità di chi lo utilizza nonché le polarizzazioni di campioni d'acqua provenienti da tre diverse sorgenti:

  1. acqua della fontanella vicino alla Chiesa della Natività della Vergine a Izborsk (un villaggio nel distretto di Pechora della regione di Pskov). La fama di questa fontanella è enorme ed è collegata a tantissime storie di guarigione di cui la prima è quella di un bimbo, cieco sin dalla nascita, che ha riacquistato la vista dopo essere stato bagnato con l'acqua della fontanella dalla madre disperata. Da allora questa fontanella è considerata sacra e le si attribuiscono proprietà curative per gli occhi;
  2. sorgente "Spring Eye" situata nel Tempio del Santo Martire e Guaritore Panteleimon a Belokurikha (nel territorio dell'Altai). Il tempio è noto da oltre 100 anni grazie alla sua sorgente da cui attingono acqua la gente del posto, turisti e villeggianti provenienti dai centri di cure Belokurikha. L'acqua di questa sorgente ha proprietà antibatteriche e curative che vengono usate nel trattamento delle malattie oculari sotto forma di lozioni, decotti e infusi;
  3. sorgente situata presso il potente centro di guarigione Shumak situato ad un'altitudine di 1558 m nelle montagne del Sayan orientale, appartenenti al distretto Oka della Repubblica di Buriazia chiamata "la perla della Russia" o "Piccolo Tibet". La Sorgente Shumak è una delle più potenti del pianeta in quanto vi confluiscono oltre cento sorgenti le cui acque sono considerate curative in quanto ciascuna di esse, come un diapason finemente sintonizzato, agisce selettivamente su un particolare organo del corpo, riarmonizzandolo. La leggenda narra che fu qui che Gengis Khan raccolse le sue forze prima della sua impresa. Le sorgenti di Shumak sono identificate da un particolare tipo di acqua ricca di bicarbonato, calcio e magnesio, con un alto tenore di silicio e soprattutto di radon.

Testimonianze dalla Russia

Diversi utilizzatori russi della Piastra Vista e visione perfetta n. 2 hanno testimoniato, a livello energetico, i seguenti benefici:

  • correggere e prevenire le malattie infiammatorie, infettive, virali e batteriche connesse alla vista;
  • prevenire e correggere l'astigmatismo, la miopia e l'ipermetropia;
  • prevenire e correggere glaucomi e cataratte;
  • ripristinare la regolazione della pressione intraoculare;
  • purificare i tessuti e dei vasi sanguigni degli organi connessi alla vista;
  • ripristinare nella loro forma originale i tessuti e i vasi degli occhi;
  • ripristinare e regolare la circolazione del sangue negli organi connessi alla vista;
  • recuperare le fibre del nervo ottico, ripristinando il flusso di ossigeno;
  • ripristinare e regolare il metabolismo dei tessuti, la nutrizione di sclera, cornea, reticolo cristallino e retina degli occhi;
  • prevenire il distacco della retina;
  • ripristinare e regolare i processi metabolici fisiologici di cellule e tessuti connessi agli organi della vista eliminando eventuali conseguenze da lesioni agli occhi;
  • proteggere gli occhi dai radicali liberi;
  • ripristinare il sistema nervoso centrale, le ghiandole endocrine e il metabolismo del corpo.

Il tempo necessario per la strutturazione dell'acqua è di 5 minuti per un bicchiere e 15 minuti per una bottiglia riempita per tre quarti e agitata per qualche secondo prima di posizionarla sulla piastra.

Certificazione del produttore PLANETE REGIONS

Questa è la nostra certificazione internazionale Gruppo Indivisibile srl del produttore PLANET REGIONS:

come risulta dalla lista delle aziende distributrici autorizzate e livello mondiale (vedi item #835):
www.планета-регионов.рф

Nota bene circa la presenza o meno del manuale

Per modelli "con manuale" e "senza manuale" si intende che la piastra è sempre accompagnata dalla propria User Guide specifica, ma può essere o non essere dotato di Manuale d'uso di circa 80 pagine.

Questo significa che se devi acquistare 3 piastre è inutile ricevere tre volte lo stesso manuale, per cui ne acquisterai una con il manuale e due senza, ma ognuna delle piastre sarà comunque accompagnata dalla User Guide specifica.

Quello che vedi è il manuale, mentre la user guide è una stampa di un solo foglio:

Esempio del manuale allegato alle piastre di Kolzov