NOTA BENE
Le immagini rappresentate possono contenere una grafica mai riportata sulle piastre immesse poi sul mercato; il produttore si riserva di cambiare il colore delle Piastre in qualsiasi momento. Scanner di aeroporti e simili non danneggiano il prodotto.

Piastra di Kolzov 127 - Longevità - SERIE VERDE 8 elementi solo con user guide piastra

La Piastra di Kolzov Longevità agisce sul processo energetico dell'invecchiamento

Codice: 9500000091363
Caratteristiche
Peso: 250 gr

Prezzo: € 139,01

Modelli
Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

La Piastra KFS Longevità della serie VERDE è progettata per risolvere, a livello energetico, le varie problematiche del cervello e alla circolazione del sangue. Pertanto, può essere usata per la prevenzione e il recupero di varie patologie quali condizioni post ictus, emicrania, vertigini, mancanza di flusso sanguigno cerebrale e così via.

La Piastra Longevità rafforza le profilassi e regola, in maniera non invasiva, il sistema cardiovascolare normalizzando la pressione sanguigna.

Essa è ideale per gli anziani che non possono lavorare con i Canali di Cosmoenergia classica della serie Lilla.

Tutti quelli che soffrono di pressione arteriosa, o sono soggetti ad attacchi di cuore, possono usarla come ausilio in caso di emergenza, posizionandola nella zona interessata e bevendo un po' d'acqua informata con le sue frequenze.
Inoltre la Piastra Longevità è ottima per chi lavora molto ed è molto stanco in quanto ripristina la forza ottimale e riduce l'età biologica.

L'energia proveniente dal Dolmen detto Dell'Armonizzazione, situato vicino al villaggio di Pshada nel distretto di Gelendjik, provvede al lavoro di armonizzazione compiuto da questa Piastra.
Inoltre vi sono registrate le informazioni vibrazionali del dolmen Cherep la cui vibrazione contrasta i problemi ai vasi sanguigni, nonché quelle del Canale di Cosmoenergia classica chiamato Piramide Dorata che ha la funzione di proteggere il lavoro di tutte le altre informazioni.

A livello di piante officinali, troviamo la polarizzazione del 10% di Olio essenziale di Amaranto che assicura energeticamente una pulizia aggiuntiva dei vasi sanguigni in generale e specialmente di quelli che supportano il cervello e la colonna vertebrale, prevenendo l'aterosclerosi.

Inoltre vi sono memorizzate le informazioni del fungo Reishi che fornisce alla Piastra Longevità una capacità rigenerativa e antitumorale preventiva rispetto all'organismo dell'utilizzatore; e, cosa ancor più importante, per quanto detto prima, la Piastra Longevità non causa alcuna condizione acuta e pertanto può essere usata da persone che sono a rischio di infarto.

Si potrebbe addirittura aggiungere la Piastra Longevità al set di base di Piastre nn. 1 e 2 sin dai primi giorni di utilizzo delle stesse, cominciando a informare l'acqua e poi, dopo un paio di settimane, posizionandola dietro la testa per regolare effettivamente la pressione intracranica.

Ovviamente, come tutte le KFS, puoi apprezzare l'efficacia delle stesse non solo posizionandole vicino alle zone da trattare, ma anche bevendo o lavandoti con l'acqua informata dalla Piastra.

Le informazioni impresse nella piastra
Nella Piastra Longevità sono impresse informazioni provenienti da:

  • sorgenti situate ai piedi del monte Belukha;
  • torrenti in prossimità del lago di Teletskoye che, fin dai tempi antichi, hanno contribuito ad accelerare la soluzione di problemi fisici;
  • corso superiore dei fiumi Bashkaus e Katun;
  • acqua uscente dalle grotte carsiche ai piedi delle cascate Pshada;
  • fungo tibetano Reishi per prevenire lo sviluppo di processi cellulari indesiderati;
  • dalle sorgenti Logoysk in Bielorussia;
  • canale di energia cosmica "Piramide d'oro.

Testimonianze dalla Russia
Diversi utilizzatori russi di questa piastra hanno testimoniato i seguenti benefici:

  • ringiovanisce l’organismo contenendo le informazioni di protettori naturali gerontologici;
  • fornisce una graduale soppressione e successiva scomparsa dei parassiti nel corpo umano, compresi i virus, batteri, vermi e protozoi;
  • regola la pressione sanguigna;
  • promuove stati più veloci di recupero post-ictus e post-infarto;
  • previene le malattie cardiovascolari e quelle del sistema nervoso centrale del corpo;
  • previene l'aterosclerosi e facilitare la pulizia del sistema vascolare;
  • promuove la normalizzazione della pressione intracranica;
  • migliora il tono generale e il funzionamento del sistema immunitario.

Il tempo necessario per la strutturazione dell'acqua per una bottiglia da 1 litro riempita per tre quarti e agitata per qualche secondo prima di posizionarla sulla piastra è:

  • per la 5 elementi: 5 minuti;
  • per la 8 elementi: 15 secondi.

Certificazione del produttore PLANETE REGIONS

Questa è la nostra certificazione internazionale Gruppo Indivisibile srl del produttore PLANET REGIONS:

come risulta dalla lista delle aziende distributrici autorizzate e livello mondiale (vedi item #835):
www.планета-регионов.рф

Nota bene circa la presenza o meno del manuale

Per modelli "con manuale" e "senza manuale" si intende che la piastra è sempre accompagnata dalla propria User Guide specifica, ma può essere o non essere dotato di Manuale d'uso di circa 80 pagine.

Questo significa che se devi acquistare 3 piastre è inutile ricevere tre volte lo stesso manuale, per cui ne acquisterai una con il manuale e due senza, ma ognuna delle piastre sarà comunque accompagnata dalla User Guide specifica.

Quello che vedi è il manuale, mentre la user guide è una stampa di un solo foglio:

Esempio del manuale allegato alle piastre di Kolzov