Mini Rife Generatore di frequenze per parassiti

Rife è un abbattitore di agenti patogeni per mezzo di frequenze, il precursore dello Zapper

Codice: 9000210000013
Caratteristiche
Peso: 1 gr

Prezzo: € 300,00

Disponibilità:

6 in magazzino



Vedi quali altri prodotti posseggono le stesse caratteristiche
#Agenti patogeni

Descrizione

Una Macchina Rife o Rife Machine, utilizza i principi del Dr. Royal Rife, un brillante scienziato vissuto nel secolo scorso, che scoprì che i microrganismi possono essere devitalizzati utilizzando specifiche frequenze.

Non ha bisogno di applicazioni o collegamento a PC o cellulare per funzionare.

Rife effettuò migliaia di esperimenti considerò che il cancro ha una origine virale e che devitalizzando questi virus era possibile ristabilire lo stato di salute.

Come test finale fu eseguita una sperimentazione clinica, su iniziativa della University of Southern California, che diede incarico ad un Comitato Speciale di Ricerca Medica di portare alcuni malati terminali di cancro al Pasadena County Hospital in un laboratorio clinico di San Diego per trattarli con l’apparato inventato da Rife; un team di medici e patologi fu incaricato di esaminare tutti i pazienti per 90 giorni.

Dopo 90 giorni, il Comitato rilevò che l’86,5% dei pazienti era guarito; il trattamento fu successivamente modificato e anche i pazienti rimanenti risposero alle sue terapie in quattro settimane. Il tasso di recupero totale fu dunque del 100%.

Portable Rife Machine utilizza frequenze per abbattere i muri di protezione di agenti patogeni. Queste frequenze sono molto efficaci perché uccidono piccoli invasori come i parassiti, batteri, virus ecc. e stimola il nostro sistema immunitario energizzando i nostri globuli bianchi ad uccidere da soli gli invasori. E' possibile inserire nel dispositivo infinite frequenze. Nel manuale in dotazione troverete più di 6.000 frequenze diverse.

Cosa contiene la confezione

  • 1 Generatore di frequenza Rife + cavo alimentazione USB con la possibiltà di collegarlo o ad una presa di corrente o ad un powerbank (nota bene: il dispositivo non è autoalimentato e non c'è quel dispositivo che dalla rete elettrica esce come 5 Volt/USB).
  • 1 Cavo BNC rosso/nero con 2 spinotti da 2mm "femmina";
  • 10 Elettrodi (Pads) 50×100mm con spinotto da 2 mm "maschio"
  • 1 paio di guanti conduttrici da collegare al dispositivo - Tg. Unica
  • 1 paio di ginocchiere conduttrici da collegare al dispositivo - Tg. Unica
  • 1 paio di calze conduttrici da collegare al dispositivo - Tg. Unica
  • crema Frequency Low biofrequenziata per agevolare il contatto con il corpo
  • 1 manuale d'uso cartaceo a colori con 500 frequenze d'uso

coppia di ginocchiere

coppia di guanti

coppia di calze

kit 10 elettrodi

Crema biofrequenziata conduttiva Frequency Flow 60ml

Con questo prodotto puoi abbinare l'olio Balance Qi Oil MHz+ come post-trattamento: