Genesa geometria sacra heliosfera della vita in metallo dorato

La Genesa genera un notevole vortice di energia in grado di amplificare le intenzioni individuali e collettive in sua presenza.

Codice: 9500000102410
Caratteristiche
Peso: 100 gr

Prezzo: € 33,89

Disponibilità:

1 in magazzino


Descrizione

La Genesa riflette la visione di questa forma geometrica come un simbolo sacro con potenziali benefici spirituali ed energetici. Il concetto di Genesa, come descritto dal dott. Dernald Langham, sembra essere legato all'idea di modelli di crescita e flusso di energia vitale attraverso forme geometriche specifiche.

Le Genese sono considerate oggetti piacevoli e potenti strumenti per l'evoluzione personale, spirituale e la guarigione planetaria. Sembra che abbiano un impatto positivo sulla purificazione degli spazi vitali dalle energie non equilibrate e che possano influenzare positivamente i pensieri e le azioni delle persone che vi entrano in contatto. Inoltre, sembra che guaritori e terapeuti sperimentino un potenziamento delle loro intenzioni di guarigione quando lavorano con la Genesa.

È interessante notare che la Genesa sembra essere utilizzata in vari contesti, come case, studi, giardini e uffici, da coloro che cercano un ambiente più equilibrato e positivo. Questo suggerisce che la Genesa possa essere considerata un simbolo di benessere e armonia, con potenziali benefici per chiunque ne entri in contatto.

La Genesa Crystal da 20 cm di diametro ha un raggio d'azione di circa 250 mt. e riequilibra un'area di 0,3 kmq.

Materiale: Acciaio placcato con rame (il rame può essere anche di colore dorato).

A cosa serve: migliorare l’energia negli ambienti Il tuo spazio sarà influenzato positivamente ed in maniera mirata abbinando determinati cristalli. Posizionare i cristalli all’interno della Genesa, non c’è bisogno di purificare l’energia dei cristalli.

Per gli operatori olistici: tenete la Genesa nell’ambiente dove effettuate i trattamenti vi aiuterà a disperdere meno energia e a potenziare i trattamenti effettuati. La genesa andrà appoggiata sul quadrato. Energizzare Fiori di bach, acqua informata , creme personali vengono energizzate se poste all’interno della Genesa.

Giardino e Piante: il suo potere è rinvigorire coltivazioni e piante. Se vuoi aiutare le piante e gli alberi a crescere, aumentare la loro resa o semplicemente fare loro del bene, basta posizionare Genesa in un punto in cui coprirà tutta l’area necessaria e sul lato quadrato.

Meditazione: la sfera si può tenere comodamente in mano durante la meditazione. Si può usare in tutte le attività che richiedono un alto livello vibrazionale e di pura energia vitale. Approfondirà lo stato meditativo, più energia, più presenza, più voglia e costanza nel meditare. Le vibrazioni saranno più tangibili poiché attiva e stimola l’energia Kundalini.

Cristalli: porre i cristalli alla base, al suo interno: amplifica le proprietà dei Cristalli, e li purifica.Tempi di permanenza dei cristalli: illimitato.

Oggetti: se di dubbia provenienza o carichi di vecchie memorie, lasciarli alla base di GENESA per 1 ora.

Animali: gli animali sono attratti da questa geometria. Quando gli animali sono dentro la geometria sbadigliano frequentemente, ciò va interpretato come un segno di rilascio e rilassamento.

Dove poggiarla? Su Quadrato - L’incrocio delle stecche di metallo in basso formano un quadrato Per tutto ciò che dovete attrarre a Voi Appoggiato sul lato Quadrato, Ricettivo, Femminile, Yin, per tutto ciò che si vuole attrarre. Su Triangolo - L'Incrocio delle stecche di metallo in basso formano un triangolo) Espansivo, Emissivo, Maschile, Yang, per tutto ciò che si vuole allontanare, oppure per l’invio di energie ad altri soggetti. Per tutto ciò che volete inviare all’esterno. Ricordatevi sempre di chiedere il consenso alla persona per inviare qualsiasi intento.