NOTA BENE
I Cilindri, essendo in rame e zinco, tendono ad annerirsi con l'uso o solo col tempo; all'interno della confezione è presente una spugnetta abrasiva per la loro pulizia; gli ologrammi sono spesso cambiati dal Produttore per cui, indipendentemente da quanto si potrebbe leggere dal manuale, il riferimento reale sono i numeri incisi alla base dei Cilindri.

Cilindri Egiziani dei faraoni Trinity-6 per donna

I Cilindri Egiziani Trinity sono i più "cattivi", perfetti per eliminare le forme pensiero e creare la realtà

Codice: 9500000010081
Produttore
Rods Ru
Caratteristiche
Peso: 700 gr

Prezzo: € 369,00

Modelli
Disponibilità:

2 in magazzino



Vedi quali altri prodotti posseggono le stesse caratteristiche
#Guarigione #Energizzazione

Descrizione

Due set specifici per uomo (serie 7) e per donna (serie 6)

I Cilindri TRINITY, realizzati all'interno di una piramide secondo la sezione aurea, sono lunghi 9 cm e sono così specifici ed efficaci che esiste la versione per uomo e quella per donna.

Nel Cilindro TRINITY per la donna, vi è punzonato il numero 6 sulla base inferiore mentre in quelle superiori c'è l'ologramma della Dea Hathor; nel Cilindro TRINITY per l'uomo vi è punzonato il numero 7 sulla base inferiore mentre in quelle superiori c'è l'ologramma del Dio Horus.

Si tratta di un nuovo tipo di Cilindri, realizzato partendo da quanto viene affermato dal Conte Walewsky nella  seconda parte del IX Piccolo Arcano del Manoscritto dello Yoga Caucasico e cioè che grazie all'aiuto dei Cilindri egiziani è possibile recuperare l'energia nervosa.

Proprietà

I Cilindri TRINITY sono in grado di trasformare la coscienza dell'utilizzatore, a patto che ci sia la sua intenzione di armonizzarsi all'UNO, al di là della dualità. Vediamone i motivi.

Nei testi sacri sanscriti, si dice che al centro del nostro cervello è localizzata una zona denominata Grotta di Brahma ove può avvenire la risonanza dell’oceano SORGENTE dell'individuo con tutte le vibrazioni cosmiche. Dal punto di vista scientifico, ciò che determina questo effetto è il corretto pH chimico del liquido cerebro-spinale (o liquor che contiene il cervello e i nervi spinali): i Cilindri TRINITY posseggono l’abilità di bilanciare il pH di questo fluido grazie alla loro frequenza energetica.

In tal modo, attraverso l'utilizzo dei Cilindri TRINITY, è possibile avere una percezione più unitaria della realtà rispetto al solito, il che consente di vedere istantaneamente nel cuore delle cose e di avere una barriera protettiva contro le energie umane negative.

Grazie a questa mutata percezione della realtà, sostenuta dalle frequenze emanate dai Cilindri TRINITY, è possibile rilasciare e cancellare i blocchi e le programmazioni cellulari memorizzati come traumi emozionali irrisolti.

Inoltre i Cilindri TRINITY lavorano su tutte le forme-pensiero presenti nel corpo eterico, stimolando il risveglio dei Chakra alti e il loro allineamento con quelli bassi. Inoltre è sufficiente usarli dai 9 ai 18 minuti per equilibrare l'energia Yin/Yang.

Tutti questi effetti benefici sul corpo fisico/eterico dell'utilizzatore aprono la strada ad una maggiore consapevolezza, attraverso l'emersione di un maggiore potenziale (ricordatevi che il solo fattore che differenzia gli esseri umani su questo pianeta è rappresentato dai diversi gradi di consapevolezza).

Il direttore del laboratorio Vladimir Derevianko afferma: “… Prima di tutto, quando ho sollevato la barra di rame della serie maschile al mio sesto Chakra ho percepito qualcosa di diametralmente opposto a ciò che ho avvertito usando i Cilindri Kont e CRYSTAL. Ho subito pensato che i Cilindri (o meglio, ciò che li riempie) si trovassero al momento giusto all'interno di una piramide o che si trattasse di una specie di miracolo! In breve, le vibrazioni dei Cilindri nuovi sono di gran lunga superiori a quelle dei primi Cilindri (Kont e Crystal): perché ciò sia accaduto lo sappiamo a livello di coscienza. Francamente, dopo l'esperienza con i primi Cilindri ho pensato, continua Vladimir Derevianko, che con questi nuovi Cilindri avrei lavorato solo dopo aver effettuato una “ricarica energetica”, ma sono stato molto sorpreso di poterli usare anche indipendentemente.”

Abbiamo detto che i Cilindri TRINITY sono così specifici che sono stati concepiti diversamente per l'uomo e per la donna; in particolare sono stati rilevati i seguenti benefici:
nell'uomo, i Cilindri TRINITY (serie 7):

  • stimolano i centri superiori;
  • risvegliano il centro della gola;
  • eliminano i blocchi ormonali degli ormoni maschili;
  • trasformano al massimo la personalità dell’anima e dello spirito;
  • fanno circolare l'energia sulla base del “principio della mela” e cioè attraverso il canale centrale, dall'alto verso il basso e dal basso lo strato esterno dell'aura rientra nel canale Sushumna attraverso il centro della testa;
  • fanno iniziare a scorrere l'energia indaco (Blu scuro).


nella donna, i Cilindri TRINITY (serie 6):

  • allineano la mente;
  • allineano il margine sinistro della testa e stimola il cervelletto;
  • aprono il 4 Chakra, il timo;
  • stimolano il sistema endocrino a produrre ormoni femminili;
  • l'energia si muove, come per gli uomini, solo dal basso verso l'alto;
  • appare un potere energetico nelle mani per trasmettere energia di guarigione;
  • migliorano l'aspetto femminile;
  • hanno un impatto sul cuore e il sangue.

Infine i Cilindri Trinity posseggono tutti i "tipi" di luce, compresa quella nera e pertanto non devono essere usati da persone con problematiche oncologiche.

Video

Come pulire i Cilindri Egiziani: video