NOTA BENE
I Cilindri, essendo in rame e zinco, tendono ad annerirsi con l'uso o solo col tempo; all'interno della confezione è presente una spugnetta abrasiva per la loro pulizia; gli ologrammi sono spesso cambiati dal Produttore per cui, indipendentemente da quanto si potrebbe leggere dal manuale, il riferimento reale sono i numeri incisi alla base dei Cilindri.

Cilindri Egiziani dei faraoni Crystal One 4

I più potenti Cilindri Quartz Power della serie Crystal per il tuo lavoro individuale e per creare la tua realtà

Codice: 9500000010029
Produttore
Rods Ru
Caratteristiche
Peso: 900 gr

Prezzo: € 369,00

Disponibilità:

3 in magazzino



Vedi quali altri prodotti posseggono le stesse caratteristiche
#Guarigione #Energizzazione

Descrizione

I Cilindri CRYSTAL ONE-power-4 hanno impresso sulla base inferiore il numero 4 mentre su quella superiore di rame c'è l'ologramma del Dio Horus, e su quella di zinco l'ologramma dello Scarabeo sacro; tuttavai il produttore può cambiare la tipologia di adesivi.

Sono una serie molto potente per il lavoro individuale: stimolano l'energia mentale e psichica dell'utilizzatore, migliorandone le capacità meditative e la chiarezza mentale.

I Cilindri CRYSTAL ONE-power-4 sono un'ottima scelta per coloro che sono già abituati a maneggiare l'Energia Vitale in quanto migliorano la capacità di visualizzazione e di manifestazione fisica delle  intenzioni mentali, aiutando la concentrazione del pensiero necessaria per cambiare la realtà interiore della persona.

La serie CRYSTAL come strumento per creare la propria realtà

Vi sono tre tipi di modelli crystal: il Crystal-One-4, per uso individuale, il Crystal-Star-5, per guaritori bioenergetici e il Crystal-Group-8 per lavori di gruppo, ma ciascun modello è ottimo come strumento di creazione della propria realtà.

I Cilindri CRYSTAL erano usati dagli Antichi Sacerdoti Egiziani per liberare la propria energia mentale collegandosi al futuro: in particolare i Sacerdoti tenevano i Cilindri CRYSTAL in mano per cinque minuti o più e poi erano in grado di costruire il futuro attraverso un processo di visualizzazione. Cosa c'è dietro questa tecnica?

La percezione e l'interazione che un essere umano può avere con la realtà varia a seconda della sua coscienza: in uno stato di coscienza statica la realtà gli appare come oggettiva mentre in uno stato di coscienza dinamica la realtà è il frutto di manifestazioni di immagini mentali caricate emozionalmente.

I Cilindri CRYSTAL lavorano sulla coscienza dinamica sviluppando la capacità di modificare coscientemente la propria realtà interiore e quindi di cambiare l'ambiente circostante e il mondo intero: tutto ciò attraverso la liberazione di energia mentale. In particolare grazie all'uso dei Cilindri CRYSTAL, le immagini mentali del futuro desiderato sono percepite dai sensi fisici, appaiono in diversi colori e vengono mantenute focalizzate per il tempo necessario, consentendo così la loro manifestazione fisica.

Quando si inizia a lavorare con i Cilindri, è possibile sentire una sensazione blanda di punzecchiatura ed una sensazione esotica di “espansione” nel campo delle proprie possibilità; alcuni hanno la sensazione di una “fontanella pulsante” mentre l’energia aumenta nel sesto e settimo chakra.

Quando parliamo di creazione della realtà, scende in campo l'essere spirituale, cioè l'individuo che è in grado, grazie al controllo del proprio pensiero, di modificare la realtà per mezzo di immagini mentali.

Video

Come pulire i Cilindri Egiziani: video