Cerotto in rame per benessere della cervicale artigianale Made in Italy

Cerotto artigianale Made in Italy fatto in rame per la cura e il benessere della cervicale

Codice: 9500000104537
Caratteristiche
Peso: 70 gr

Prezzo: € 21,96

Disponibilità:

2 in magazzino


Descrizione

I cerotti artigianali made in Italy sono interamente fatti in rame per la cura e il benessere della cervicale, modellati con una speciale emulsione di fiocchi di rame offrono un'azione benefica mirata al rilassamento dei noduli artritici delle vertebre cervicali, oltre a una vasta gamma di altre applicazioni.

La formulazione unica di questi cerotti impiega una speciale emulsione di rame metallico puro al 99,9%, applicata in sette strati sovrapposti su una striscia di seta naturale cruda. Questo metodo di stratificazione consente di aumentare notevolmente la superficie irradiante del metallo, potenziando così la sua efficacia nel favorire e stimolare i processi di ricambio del corpo e nell'esercitare un'azione anti-infiammatoria.

L'uso di questi cerotti è semplice ed efficace. Basta applicarli direttamente sulla zona del collo e massaggiare energicamente con movimenti circolari per alcuni minuti. È possibile indossarli sia di giorno che di notte, lasciandoli in posizione per almeno 8 ore o fino a quando necessario. Nel caso in cui la colla del cerotto non tenga più, è possibile riutilizzarlo applicando la tela di rame con un altro cerotto.

Tuttavia, è importante prestare attenzione a non applicare i cerotti su ferite, pelle graffiata o non perfettamente integra, per evitare irritazioni o complicazioni.

La confezione contiene due cerotti pronti all'uso, progettati appositamente per coprire l'intera zona del collo, offrendo un sollievo mirato e duraturo. Grazie alla combinazione di materiali naturali e alla tecnologia avanzata della formulazione, questi cerotti rappresentano una soluzione efficace per il benessere delle vertebre cervicali e delle spalle.

Storia

Questi prodotti sono frutto di una attività artigianale, a conduzione familiare, per la lavorazione dei metalli in relazione alle corrispondenze dei metalli con gli organi nell’uomo.
La base di lavorazione è principalmente rame, stagno, ferro e argento in fiocchi purissimi che vengono applicati a strati su vari supporti naturali come: salpa, lattice, seta cruda non tinta, legno di betulla e di cirmolo.

Dei metalli viene valorizzata la capacità di irradiare particolari e specifiche forze di luce e di calore, a loro volta collegate all’azione dei pianeti.

I metalli, soprattutto applicati per via esterna, sono in grado di riattivare i processi fisiologici corretti e di ripristinare equilibrio e benessere nell’organismo.