Bracciale in rame Battuto medio Walkiron doppio filo artigianale Made in Italy

Bracciale in rame Walkiron artigianale Made in Italy

Codice: 9500000104377
Caratteristiche
Peso: 70 gr

Prezzo: € 20,13

Scegli
Disponibilità:

2 in magazzino


Descrizione

Il bracciale in rame Walkiron artigianale Made in Italy è un'ottima soluzione per alleviare le tensioni dovute allo stress da sforzo, lavori manuali e all'uso prolungato della tastiera del computer. Disponibile in diverse misure per adattarsi a polsi di diverse dimensioni ed è regolabile.

Descrizione:

La lavorazione artistica rende ogni oggetto un pezzo unico. Ogni bracciale è unico e non esattamente riproducibile, con qualche piccola variazione che è il segno e il pregio della lavorazione artigianale.

Indicazioni:

Indossato regolarmente, il bracciale rilascia nell'organismo i suoi preziosi ioni metallici, che attivano numerose funzioni del corpo. Contemporaneamente, assorbe l'eccesso di energia statica nei muscoli tesi e stressati, rilasciandola al minimo contatto con gli oggetti circostanti nell'ambiente, come l'aria umida, aiutando a scaricare e rilassare i muscoli.

Il rame, a contatto con l'aria e la pelle, tende a scurirsi per ossidazione. Tuttavia, questo processo naturale può essere invertito strofinando il bracciale con uno spicchio di limone e quindi risciacquandolo con acqua e sapone per ripristinare la sua lucentezza originale.

Questi prodotti sono frutto di una attività artigianale, a conduzione familiare, per la lavorazione dei metalli in relazione alle corrispondenze dei metalli con gli organi nell’uomo. Dei metalli viene valorizzata la capacità di irradiare particolari e specifiche forze di luce e di calore, a loro volta collegate all’azione dei pianeti. I metalli, soprattutto applicati per via esterna, sono in grado di riattivare i processi fisiologici corretti e di ripristinare equilibrio e benessere nell’organismo.

Circonferenze dei bracciali

  • piccolo cm 14,5 -15,50
  • medio cm 16 - 17
  • grande cm 17,5 - 18,50