Condizioni di vendita

Garanzia Prodotti


La nostra Azienda ti garantisce, nel rispetto della normativa vigente, il perfetto funzionamento dei prodotti acquistati, che siano materiali o virtuali e lavora affinché il cliente possa ottenere sempre migliori specifiche.

2 anni di garanzia

e su alcuni prodotti in cui è specificamente indicato, ci potrebbero essere particolari estensioni di garanzia per specifiche parti.

 

Documento di garanzia: la fattura

La nostra fattura di acquisto è, come da legge, il documento atto a far valere i diritti di garanzia, quindi conservala attentamente.

 

Prodotti multimediali

I prodotti multimediali devono essere correttamente scaricati e visualizzati secondo le specifiche software indicate. Viene declinata ogni altra garanzia nel caso in cui essi vengano utilizzati da persona diversa dall'acquirente ovvero siano duplicati e/o commercializzati in violazione dei termini della licenza d'uso, motivo per cui procederemo a denuncia di furto e violazione di copyright presso l'Autorità Giudiziaria. Si declina qualsiasi responsabilità qualora la non conformità del prodotto scaricato derivi da un uso diverso rispetto alle specifiche indicate.

 

Prodotti materiali

Per i prodotti materiali i termini della garanzia sono quelli disposti dalle leggi italiane. Non sono coperte da garanzia parti soggette ad usura. La garanzia è di un anno se l'acquirente ha una partita IVA e di 2 anni se il cliente è un privato. Per alcuni prodotti, così come riportato specificamente nella scheda, la garanzia può essere maggiore, quindi la specifica nota estende la garanzia oltre le norme di uno o due anni sopra citate.

Si declina qualsiasi responsabilità in relazione ai prodotti acquistati che siano stati alterati in qualunque modo, se azionati/usati in quanto visibilmente danneggiati a causa di un incidente, se usati in modo scorretto o se la non conformità deriva dall'uso diverso rispetto alle specifiche indicate. Le parti usurabili e di consumo non sono mai coperte da garanzia.

 

Spese di spedizione per assistenza tecnica

Il luogo di garanzia è sempre in Italia, presso il Centro Assistenza, se previsto, altrimenti presso il venditore. Pregasi notare i seguenti due casi:

CASO 1

Se il prodotto ha la garanzia presso un centro di assistenza tecnica esterno a noi, le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

CASO 2

Se la garanzia è espletata direttamente dalla nostra azienda, le spese di invio a noi sono a carico del cliente, quelle di rientro al cliente sono sempre a nostro carico. Solo nel caso in cui il problema si presenti nei primi 20 giorni dalla consegna, provvederemo anche al ritiro a mezzo nostro corriere con spese a nostro carico.

Grazie della tua attenzione e della tua fiducia.