Secondo la Radionica, tutti i corpi emettono onde di forma, cioè delle onde che oltre a possedere le normali caratteristiche di intensità e frequenza, hanno anche “qualcosa” che è caratteristica della propria forma; questo “qualcosa” sembra che sia ciò che agli antichi egiziani consentiva loro di preservare i corpi dei defunti per renderli mummie proprio grazie alla forma della piramide.
I più grandi studiosi delle onde di forma sono stati, all’inizio del 20° secolo, due scienziati francesi, Chaumery e De Belizal.
Abbiamo quindi ragionato sul possibile utilizzo dei nostri solidi in shungite e, fermo restante che l’importante è avere la shungite in casa, se vogliamo anche ragionare sulle onde di forma, possiamo fare la seguente differenziazione:
- CUBO: in grado di dare un effetto scatolato, ottimo per le aree congestionate con apparecchi elettronici, TV e Hi-Fi
- SFERA: ottima per creare una bolla intorno alla persona, per cui la consideriamo ottimale per tavoli da pranzo e postazioni da lavoro
- PIRAMIDE: come per avere un effetto a pioggia, quindi ottima da piazzare un po’ in alto tipo sulle mensole o sugli armadi
Ricordiamo che gli studi di sensitività affermano che la Shungite non ha effetto se ricoperta di metallo, tipo il foglio di alluminio e non ha la capacità di attraversare i muri.
Vogliamo anche continuare ad affermare che la shungite NON protegge, ma armonizza: applicando una piastrina di Shungite al cellulare non si ottiene una diminuzione delle onde elettromagnetiche altrimenti il cellulare non funzionerebbe o la televisione non si vedrebbe, ma agisce sulle energie della persona cercando di riarmonizzarle e di riportarle nel Phasing ottimale; per il concetto di Phasing vedi qui.
Queste immagini illustrano lo studio del campo di energia del corpo umano utilizzando la tecnica GDV da vari aggeggi di altro tipo:

La GDV è una tecnica sviluppata da Korotkov che permetterebbe di monitorare il progresso di trattamenti medici. Korotkov, direttore del Research Institute of Physical Culture di San Pietroburgo, è riconosciuto come autorità internazionale nelle foto con tecnica Kirlian che ha perfezionato dandole appunto il nome di tecnica GDV (gas-discharge visualization).
L’uso massiccio della telefonia cellulare sta aprendo un importante dibattito sociale e scientifico sull’innocuità delle onde elettromagnetiche. Numerosi studi scientifici mettono in guardia sui possibili effetti provocati dall’esposizione a questo tipo di radiazioni.
Il problema forse più grave del telefonino è il suo utilizzo in auto in quanto la carcassa della macchina fa da gabbia amplificante:

Qui puoi trovare un servizio mandato in onda il 3 febbraio 2013 de LE IENE di Italia 1 che ha fatto grande scalpore: da visionare sul sito Mediaset

In questo caso non è sufficiente una piastrina, ma oltre al normale uso del kit vivavoce o dell’auricolare, è consigliato posizionare quattro solidi di shungite in prossimità delle quattro porte dell’auto:

LE FORME E LE APPLICAZIONI
LA SFERA, per una applicazione a bolla:

la sfera per l’armonizzazione dei tavoli e delle postazioni da lavoro

la sfera per l’armonizzazione dei tavoli e delle postazioni da lavoro
qui trovi a SFERA per una armonizzazione a bolla
IL CUBO per un effetto scatolato:

per le aree delle finestre

il cubo per il letto

il cubo (o la sfera) per le postazioni TV

il cubo (o la sfera) per le postazioni HiFi e delle zone con le apparecchiature elettroniche
qui trovi i CUBI per l’effetto scatolato
LA PIRAMIDE per un effetto a pioggia:

la piramide per una protezione a pioggia
qui trovi la PIRAMIDE per una armonizzazione a pioggia
LE PIASTRINE per le placchette elettriche, il frigorifero (all’altezza del motore), i forni e tutto quanto può avere emissione elettromagnetica:

la piastrine per motore del frigorifero o della lavatrice

la piastrine per regolare l’emissione delle prese elettriche
qui trovi le PIASTRINE magnetiche o adesive piccole

tavolette 10×10 cm per microonde e varie applicazioni
qui trovi le TAVOLETTE (piastrelle) grandi
