L’unicità del design TC risiede nella sua forma distintiva che è il risultato dalla rappresentazione di un’armonia musicale. Il visionario del suono Thomas Chochola (TC) compone le sue creazioni al pianoforte convertendo le sequenze dei suoni in misure e dimensioni. Il vero linguaggio: la vita è vibrazione, ogni forma di comunicazione avviene attraverso una risonanza, la quale è misurabile in frequenze. Già i grandi maestri antichi hanno usato questo sistema per la costruzione delle loro cattedrali e piramidi, al fine di creare forme e luoghi potentissimi.
Il detto popolare: “Siamo sulla stessa lunghezza d’onda!” … esprime l’essenza della vita. Ogni suono è obiettivamente legato ad una forma e ad un colore. I suoni influenzano la nostra esistenza – sensazioni come la felicità – sono come delle vibrazioni armoniose tra cervello e cuore. Il ritmo è vita e nel nostro organismo agiscono nel modo più armonioso possibile più di 200 ritmi. I suoni e le forme che ci circondano hanno una notevole influenza sul nostro personale benessere. Il potere armonioso del design TC è stato confermato da 12 anni di esperienza e dai numerosi clienti soddisfatti.
Inoltre le analisi in laboratorio hanno dimostrato la forza rivitalizzante e stabilizzante sull’organismo umano.
LA GEOMETRIA GENERA ARMONIA
La forza della forma TC è duratura e si crea grazie alle forme geometriche e ai simboli.
Come un ricettore di frequenze radiofoniche, le forme TC comunicano con le forze dell’universo e le utilizzano per la rivitalizzazione biologica del loro ambiente. Tutte le forme sono in risonanza armonica con le frequenze cosmiche.
E’ stato dimostrato che tutta la creazione si basa sulla sezione aurea, per cui il gioco delle forme della Bottiglia Fibonacci Energy Design fa sì che il liquido in essa contenuta risuoni con il progetto divino di tutte le forme perché tutto è basato sulla sezione aurea. La Bottiglia di Fibonacci è una sorta di Stargate sul Campo Universale ed è in grado di convogliare nel suo interno tutti gli influssi divini e così che i liquidi in essa contenuti possono entrare in risonanza con le frequenze cosmiche vitali.
Inoltre nella scienza orientale dell’Ayur-veda (definizione: Scienza della vita) è fermamente consigliato di bollire l’acqua prima di assumerla. Facendo bollire l’acqua per almeno 15 minuti, oltre a far precipitare una parte dei sali minerali, si ha l’effetto di allentare le forze di Van der Wals, le forze di attrazione delle molecole.
In questo i grappoli di molecole (i clusters) si rompono e per 90 minuti l’acqua diventa più fluida e penetra più facilmente nei tessuti. A lungo andare, l’acqua al suo passaggio non solo pulisce il tratto gastrointestinale, ma penetra nei tessuti sciogliendo ciò che si è depositato più in profondità.

Assumere ed usare quest’acqua si traduce in una rivitalizzazione dei processi biologici di colui che la beve. Come dice lo scrittore russo Vadim Zeland nel suo TRANSURFING VIVO (pagina 178): “Non sempre abbiamo la possibilità di selezionare l’informazione esterna che ci entra dentro e con i nostri pensieri e le emozioni non sempre siamo in grado di gestirla con efficacia. L’acqua che beviamo, però, ce la possiamo e ce la dobbiamo scegliere.
L’organismo non è in grado di assorbire un’acqua con una struttura distrutta: la deve strutturare lui stesso, solo così essa può dissetare e rinfrescare le cellule, ma per questo processo vengono spese molte risorse ed energia. L’organismo non avrebbe bisogno di sbrigare questo lavoro se noi potessimo bere dell’acqua strutturata.”