
TUTTI I CILINDRI EGIZIANI
|
per il corpo fisico
|
KONT POWER e KS
GROUNDING & RELAXING: questi Cilindri bilanciano le energie Yin e Yang e sono usati per portarti a terra e per fornirti una migliore chiarezza mentale.
Secondo studi scientifici russi, i Kont Power aiutano a rivolvere lo stress energetico per cui portano anche ad una regolazione verso il basso della pressione arteriosa, motivo per il quale questi Cilindri sono sconsigliati a chi soffre di ipotensione arteriosa.
Questi Cilindri sono utilizzati anche per coloro che soffrono di stress o che hanno difficoltà a dormire. Forniscono un’energia dolce e lentamente aprono i meridiani bloccati per preparare per il lavoro di energia più intenso; stimolano la risposta guarigione naturale delle energie del corpo.
Inoltre, visto che risolvono lo stress energetico, possono essere d’aiuto nella cura dell’insonnia. Si tratta di una scelta eccellente per coloro che sono nuovi al lavoro con l’energia poiché preparano il bio-campo ad una maggiore espansione. Il loro effetto viene amplificato se usati alternativamente (cioé in sessioni diverse della giornata) ai QUARTZ o ai CRYSTAL.
Lunghezza 14,5 centimetri.
|

vai alla lista
|
FREE-POWER
Questi cilindri sono il risultato delle ultime ricerche e sono stati creati per lo squilibrio maschile/femminile: infatti i problemi di squilibrio YIN-YANG sono fin troppo frequenti al giorno d’oggi; alcune persone hanno un eccesso di YIN (energia femminile) altre possiedono un eccesso di YANG (energia maschile).
Oltre ad una tipologia costruttiva innovativa, con i Free-Power, in accoppiamento con i sei tipi di Quartz e Crystal, sarà come avere tanti tipi di coppie cilindri diversi ma, vedrai, potrai anche utilizzarli da soli. Sono più corti di ogni altro set di cilindri.
Questi cilindri possono essere usati da soli oppure con altri cilindri della serie Quartz o Crystal, cioè uno dei due cilindri della coppia Free-Power insieme al reciproco del Quartz o del Crystal.
Nella figura 1 si vede il corretto bilanciamento delle energie Yin e Yang e la persona utilizza la serie di Cilindri che desidera (tra tutti quelli esistenti).
Nella figura 2 si vede un leggero squilibrio di queste energie che può essere corretto, principalmente, con i cilindri Kont o Quartz.
Nella figura 3 si vede un grosso squilibrio Yin/Yang (il che significa che oltre che negli atteggiamenti la persona sta anche somatizzando problematiche fisiche a riguardo), per cui i soli Quartz o Kont non sono più sufficienti alla correzione. In questo caso, ad ogni uso dei cilindri, se sei carente di energia YIN (ad esempio sei una donna che ha un eccesso di energia maschile o problematiche ormonali maschili in eccesso), userai nella mano destra uno di questi cilindri, il FREE POWER in rame/oro e nella mano sinistra il cilindro zinco/argento Quartz o Crystal che ritiene essere il più adatto a te stesso.
Al contrario, se sei una persona che presenta una carenza di energia YANG, utilizzerai nella mano destra il cilindro rame Quartz o Crystal e nella mano sinistra il cilindro zinco di questo set FREE POWER.
La metodologia sarà, in questo caso, un lavoro di circa 9-18 minuti e poi si userà solo la tua coppia Rods-Quartz o Crystal o la Free-Power da sola.
Addirittura è possibile utilizzare anche un solo cilindro Free-Power: se si tiene solo il cilindro di rame (il Sole) nella mano destra, esso agisce come uno stimolante, mentre se lo si tiene nella mano sinistra agisce come sedativo. Questo uso fa sì che, generalmente, fatica mentale e nervosismo scompaiano rapidamente, così come può essere d’aiuto anche nell’insonnia.
Al contrario, se si tiene solo il cilindro zinco (la Luna) nella mano sinistra, si stimola l’azione del cuore (ma in questo caso solo come fatto temporaneo, cioè solo finché terrà il cilindro Luna Rod-Free), mentre porterà risultati stabili il fatto di tenere questo cilindro (sempre nella mano sinistra) perpendicolarmente al terreno, poiché in questo modo il vostro campo energetico si caricherà con energia fresca allietando il sistema nervoso.
Lunghezza 9 centimetri.
|

vai alla lista
|
per il corpo eterico
|
QUARTZ POWER 1
Adatti per tutti, questi Cilindri hanno due “utilizzatori” particolari: i bambini (solo dai 6 anni in poi) e le persone anziane non abituate a lavorare con le energie. I Quartz-1 sono rilassanti ed energetici, forniscono centratura, stimolano delicatamente l’energia psichica, equilibrano i sistemi energetici, stimolano il sistema immunitario a una frequenza più alta. Sono utili per le persone con pressione sanguigna bassa, a coloro che si sentono stanchi o esauriti, che soffrono di vertigini o stressati. Sono utilizzati per migliorare la meditazione.
I Quartz agiscono con una luce azzurro-bianca.
Lunghezza 14,5 centimetri.
|

vai alla lista
|
QUARTZ POWER 2
I Quartz-2 sono adatti per innalzare l’energia senza picchi, in modo dolce, ma efficace. Sono eccezionali e vengono chiamati i CILINDRI UNIVERSALI a giusto motivo.
I Quartz-2 agiscono con una luce azzurro-bianca e questi, in particolar modo, sono gli unici che i malati oncologici possono usare.
Lunghezza 14,5 centimetri.
|

vai alla lista
|
QUARTZ POWER 3
Sono i più potenti della serie Quartz; stabilizzano il sistema di energia del corpo determinando una sorta di scudo energetico più persistente e quindi una migliore stabilità emotiva.
Questo set di clindri fornisce un pronunciato e generale effetto di stimolazione del corpo e delle energie psichiche, preparando il sistema energetico per l’espansione di coscienza e stimolando la funzione immunitaria. A causa della loro capacità di stimolazione energetica, questi cilindri non sono indicati per coloro che soffrono di pressione alta.
Si tratta di una grande alternativa ai Cilindri Kont Power se si ha la pressione bassa con l’aggiunta di una migliore stabilità emotiva.
I Quartz agiscono con una luce azzurro-bianca, ma sono sconsigliati ai malati oncologici.
Lunghezza 14,5 centimetri.
|

vai alla lista
|
CRYSTAL-ONE POWER 4
Stimolano l’energia mentale e psichica, migliorando perciò la meditazione e la chiarezza mentale. Questi Cilindri amplificano le intenzioni di chi li usa. I Crystal Power 1 sono un’ottima scelta per la visualizzazione e la manifestazione per coloro che sono già abituati a maneggiare l’Energia Vitale.
L’utilizzo del Crystal Power 1 aiuta la concentrazione del pensiero necessaria per cambiare la realtà interiore della persona. È possibile modificare la vostra coscienza e quindi cambiare il vostro mondo utilizzando i Power Crystal modelli 4, 5 e 8.
Questi cilindri potrebbero risultare fastidiosi per chi si sente ingolfato nelle proprie emozioni e possono dar luogo ad un indolenzimento dell’organo risonante relativo all’emozione bloccata.
Posseggono tutti i “tipi” di luce, compresa quella nera, per questo motivo tutti i Crystal non devono essere usati da persone con problematiche oncologiche.
Lunghezza 14,5 centimetri.
|

vai alla lista
|
CRYSTAL-GROUP POWER 8
Questi cilindri, adatti per uso individuale o di coppia, sono stati creati per lavoro di gruppo: si crea una catena uomo-donna fino ad 4 o 6 persone e si fornisce alla donna capofila il cilindro in zinco nella mano sinistra e all’uomo capofila quello in rame nella mano destra.
Individualmente amplificano tremendamente la vision della creazione della realtà, mentre usati in coppia o in gruppo, aiutano ad abituarsi ad una visione di collaborazione, sinergia, armonizzazione ed interconnessione tra le persone (vedi manuale istruzioni quando si parla di catene tra persone che si tengono per mano).
Questi cilindri potrebbero risultare fastidiosi per coloro che non sono abituati al lavoro con le energie.
Posseggono tutti i “tipi” di luce, compresa quella nera, per questo motivo tutti i Crystal non devono essere usati da persone con problematiche oncologiche.
Lunghezza 14,5 centimetri.
|

vai alla lista
|
TRINITY ARMONY POWER per uomo-7 o per donna-6
Questi Cilindri sono tra i più speciali poiché lavorano su tutte le forme-pensiero del corpo-eterico, ma a livello uomo o donna. A seguito di analisi energetiche eseguite presso istituti russi di ricerca in bioenergetica, si è rilevato che stimolano il risveglio dei chakra alti e il loro allineamento con quelli bassi. Questi cilindri sono in grado di trasformare la tua coscienza, a patto che ci sia la tua intenzione, al di là della dualità, di armonizzarti all’UNO. Questi Cilindri non contengono cristalli, ma minerali vari (prevalentemente Ambligonite, Tormalina nera, Tormalina rosa a seconda del tipo).
Sono così specifici ed efficaci che esiste la versione per uomo e quella per donna. Questi Cilindri posseggono tutti i “tipi” di luce, compresa quella nera, per questo motivo non devono essere usati da persone con problematiche oncologiche.
Lunghezza 9 centimetri.
|

vai alla lista
|
per il corpo quantico-vitale (Hi-Power)
|
CRYSTAL-STAR HI-POWER-5
A causa della struttura del cristallo posizionato nel Crystal-Star-5, producono uno speciale effetto sul campo elettromagnetico ed energetico dell’organismo umano stimolando l’organismo a produrre un bozzolo, una sorta di cocoon, di un particolare tipo di energia intorno al corpo. Questa energia ripristina l’equilibrio energetico per cui aiuta a realizzare i pensieri con maggiore chiarezza e potenza.
Gli studi hanno dimostrato che i possessori di tale bozzolo di energia possono prendere un malato nel loro campo di energia e agire sul disturbo nel corpo del paziente mediante il potere del pensiero, immaginando che cosa dovrebbe avvenire nell’organo malato.
Questi cilindri sono stati creati appositamente per i guaritori, ma possono essere sempre usati per lavoro individuale e di coppia. I Crystal-Star-5 sono della serie Crystal e fanno da ponte con il Corpo Quantico Vitale.
Questi cilindri potrebbero risultare fastidiosi per coloro che non sono abituati al lavoro con le energie.
Posseggono tutti i “tipi” di luce, compresa quella nera, per questo motivo tutti i Crystal non devono essere usati da persone con problematiche oncologiche.
Lunghezza 14,5 centimetri.
|

vai alla lista
|
CONNECTIVITY HI-POWER-33
L’idea basilare di questi Cilindri è stata quella di incorporare, loro interno, un generatore energetico e, di fatto, sono un Quartz-3 amplificato (a causa del generatore argento): con questi Cilindri l’energia la senti subito e ti sono di grande aiuto per la meditazione. Oltre che lavorare, come tutti i Cilindri, sulle nergie YIN & YANG, questi Cilindri e quelli della serie 55, lavorano sulle energie praniche.
La presenza e la posizione del generatore sono rappresentate dall’adesivo dell’Ank egiziano sulla superficie del Cilindro o dall’ologramma della testa (dipende dalla data di costruzione) e, così come spiegato nel manuale, l’attivazione del generatore determina un maggior e diverso flusso di energia.
Il generatore consiste in una aggiunta di argento che ricalca la forma del campo elettromagnetico intorno al nostro corpo. Quando dell’argento viene posto insieme ai cristalli, si ottiene una amplificazione delle proprietà dei cristalli (effetto Rajh’s chamber).
Questi Cilindri sono utilizzati dai guaritori energetici per attingere dai regni della coscienza superiore, l’accesso all’energia cosmica e per poi focalizzarla, come ‘Guarigione laser’ nel punto da trattare. In pratica, usa questi Cilindri prima di fare reiki o pranoterapia e vedi come sarà efficace il tuo trattamento.
ATTENZIONE: questi Cilindri sono assolutamente sconsigliati a coloro che non sono abituati al lavoro con le energie.
Posseggono tutti i “tipi” di luce, compresa quella nera, per questo motivo tutti i Crystal non devono essere usati da persone con problematiche oncologiche.
Lunghezza 14,5 centimetri.
|

vai alla lista
|
STAR-CONSCIOUSNESS HI-POWER-55
Questi Cilindri, che sono uno Star-5 amplificato, agiscono sulle energie vitali; elevano l’individuo a livelli incredibili di energia e consentono un più efficace collegamento con il Sé, a seguito delle corrette pratiche personali e di etica, oltre a proteggere l’operatore energetico. Oltre che lavorare, come tutti i Cilindri, sulle energie YIN & YANG, questi Cilindri e quelli della serie 33, lavorano sulle energie praniche.
L’idea basilare per questi Cilindri è stata quella di incorporare, loro interno, un generatore energetico in argento; quindi questi cilindri sono la versione potenziata del Rod-Star-5 proprio grazie al generatore in argento incorporato. Come nel Connectivity-33 (vedi sopra), La presenza e la posizione del generatore sono rappresentate dall’adesivo dell’Ank egiziano sulla superficie del Cilindro o dall’ologramma della testa (dipende dalla data di costruzione-vedi modello precendente per l’immagine) e, così come spiegato nel manuale, l’attivazione del generatore determina un maggior e diverso flusso di energia. Il generatore consiste in una aggiunta di argento che ricalca la forma del campo elettromagnetico intorno al nostro corpo. Quando dell’argento viene posto insieme ai cristalli, si ottiene una amplificazione delle proprietà dei cristalli (effetto Rajh’s chamber).
Questi Cilindri creano una sorta di cocoon (bozzolo) energetico di protezione intorno all’individuo che possono renderlo totalmente invulnerabile alle disarmonie dell’ambiente. Inoltre l’energia può essere facilmente sottomessa ed usata dalla persona per le attività proprie.
Questi sono i Cilindri più potenti oggi disponibili al mondo: hanno la capacità di elevarti immediatamente nelle dimensioni più alte. Risvegliando l’attività energetica della Ghiandola Pineale, sono capaci di portare la tua coscienza in contatto anche con episodi di vite passate grazie all’enorme afflusso di energia multi-dimensionale.
Tra le sensazioni sperimentate segnaliamo irradiazione di energia all’esterno di coloro che li usano, visioni superiori e acquisita abilità di fare sogni lucidi e leggere le vite passate (è accaduto).
ATTENZIONE: questi cilindri sono assolutamente sconsigliati a coloro che non sono abituati al lavoro con le energie.
Posseggono tutti i “tipi” di luce, compresa quella nera, per questo motivo tutti i Crystal non devono essere usati da persone con problematiche oncologiche.
Lunghezza 14,5 centimetri.
|

vai alla lista
|