Non c’è vita senz’acqua. Questo è un assioma su cui ognuno di noi dovrebbe ogni tanto soffermarsi per comprendere in che modo questo elemento così prezioso può regalarci salute e benessere.
informare l’acqua: la scoperta del Professor emoto
In questa direzione è andato un pioniere del campo, il professore giapponese Masaru Emoto. Egli ha scoperto come l’acqua (ma anche tutte le altre sostanze) abbia la capacità di registrare le vibrazioni a cui viene sottoposta. E quando parliamo di vibrazioni stiamo parlando di tutto ciò che esiste. Stante la famosa formula di Einstein E=mc²: non solo minerali o piante o manufatti, ma anche gli esseri viventi e in particolare gli umani che possono, attraverso la parola o lo scritto, emettere vibrazioni. Tali vibrazioni hanno una certa “qualità” che l’acqua, più di tutte le altre sostanze, mantiene in memoria.
memoria dell’acqua
In particolare Masaru Emoto ritiene che la coscienza umana abbia un effetto sulla struttura molecolare dell’acqua e lo ha scoperto attraverso la fotografia delle strutture cristalline di molecole d’acqua congelata dopo essere state “informata” da specifiche affermazioni o situazioni o persone particolari.
Dall’osservazione delle fotografie è emerso che parole, preghiere, musica e ambiente esercitano un vero e proprio effetto fisico sulla struttura cristallina dell’acqua. Modificando la semplice struttura di base esagonale dei cristalli di ghiaccio di acqua non condizionata (tra l’altro dispersi in modo caotico), nelle strutture belle e raffinate, disposte in modo armonico e simmetrico, dei cristalli di ghiaccio di acqua “informata”.
Noi crediamo, in accordo con gli studi di Emoto, Emilio Dal Giudice e Germanov, che l’acqua sia un elemento imprescindibile per l’essere umano. Questo proprio per questa sua capacità di ricevere e conservare informazioni di carettere fisico ed energetico provenienti dall’esterno.
Sembra che l’acqua oltre a stabilizzare le molecole disciolte in essa, si organizzi in domini di coerenza, con la dimensione di nanostrutture e sia capace di autorigenerarsi e mantenersi con l’emissione di onde elettromagnetiche. Tali gruppi di molecole sono chiamati “bioclusters” (domini di acqua corrente dotate di un proprio Campo Elettro Magnetico, CEM) attraverso i quali avviene un continuo scambio di informazione.
Diventa allora importante sapere che tipo di informazione ingeriamo ogni volta che beviamo un bicchiere d’acqua. Peranto, noi del Gruppo Indivisibile, ci siamo dedicati a scovare tutti i migliori prodotti al mondo che siano capaci di informare l’acqua al meglio.
i prodotti per informare l’acqua
Abbiamo quindi trovato e messo a tua disposizione sul nostro sito i migliori prodotti al mondo per l’informazione dell’acqua:
- le Piastre di Kolzov: purificano l’acqua dalle informazioni negative, le restituiscono la struttura originale, la rendono attiva e pertanto è in grado di normalizzare tutti i processi corporei;
- i Devajal: semplici oggetti per l’informazione dell’acqua approvati e certificati dallo stesso Masaru Emoto attraverso cui le molecole d’acqua si ordinano grazie alla creazione di un vortice;
- un’intera gamma di cristalleria in vetro o ceramica (tazze, bicchieri, caraffe, cannucce) realizzata secondo la sequenza aurea di Fibonacci e impreziosita da mandala quali il fiore della vita, capace di modificare la struttura di ogni tipo di liquido, provocandone la vitalizzazione ed energetizzazione. Il numero della sezione aurea informa il liquido contenuto in questi oggetti provocandone non solo una vitalizzazione, ma anche una sua energizzazione;
- le caraffe e i bicchieri WATERBALANCE con incise delle affermazioni che informano positiviamente l’acqua come AMORE, GIOIA, GRAZIE etc.;
- i distillatori per produrre comodamente a casa propria acqua distillata che, ormai è sempre più risaputo, è in grado di ripulire l’organismo dagli scarti e di partecipare alle funzioni metaboliche, entrando in reazione e partecipazione con i metaboliti dell’organismo;
- le bottiglie solarizzatrici blu attraverso cui irradiare l’acqua con i raggi solari. Si dice che l’acqua blu solarizzata lavori ad un livello superiore al mentale. Essa lavora a livello spirituale per cui quando assumiamo acqua solarizzata blu possiamo “sciogliere” gli effetti che lo spirito, a livello di antiche concezioni negative, ha sulla mente. Più beviamo e utilizziamo l’acqua blu solarizzata più leggerezza avremo per prendere decisioni diverse.