IL DOTTOR KESHE
Il dott. Keshe ha creato intorno a sè tante opinioni discordanti sulle sue invenzioni che promettono di cambiare per sempre la vita sul nostro Pianeta. Free energy, macchine volanti, cure definitive per le più pericolose malattie che affliggono al giorno d’oggi l’umanità. Questi sono solo alcuni temi che gravitano intorno alla Fondazione Keshe. Noi stessi abbiamo avuto parecchie difficoltà a capire e un’idea chiara su tutta la vicenda non ce la siamo ancora fatta.
Tuttavia una cosa è certa: i prodotti di Bioenergia che vi proponiamo funzionano, eccome! Abbiamo personalmente testato sia la Penna che la Fascia della Salute su diversi soggetti, di cui alcuni decisamente scettici e abbiamo constatato come tali prodotti, seppur con tempistiche diverse, abbiano sempre dato dei riscontri positivi.
A noi, per ora tanto è bastato, per proporti tali prodotti sul nostro sito (SCOPRI I PRODOTTI).


TECNOLOGIA KESHE: LA TECNOLOGIA “INTENZIONALE”
Come certamente saprai ogni dispositivo di Bioenergia ha effetti che variano da utilizzatore a utilizzatore e il motivo è molto semplice: tali dispositivi interagiscono con il biocampo umano e terrestre e pertanto differenti “situazioni di partenza” determinano effetti e tempistiche diverse che non è mai possibile prevedere. Inoltre esiste sempre una percentuale (seppur minima) di soggetti che non ricevono alcun beneficio, anche se tale fatto non inficia l’efficacia generale del dispositivo stesso.
Per quanto concerne gli apparecchi di Keshe (SCOPRI I PRODODOTTI), abbiamo un ulteriore aspetto che Keshe evidenzia e che ti riportiamo, seppur non siamo in grado di confermarti la sua veridicità in base ai dati in nostro possesso.
Sicuramente conosci la legge universale in base alla quale per poter ricevere qualcosa devi prima dare ossia che i c.d. “flussi entranti” sono sempre la conseguenza di precedenti “flussi uscenti“. Il plasma su cui si basa tutta la tecnologia di Keshe funziona allo stesso modo.

IL PLASMA
Il plasma è intelligente, non è di natura statica, risponde ai campi gravitazionali magnetici che emetti. Il tuo corpo emette campi magnetici che rispecchiano il tuo stato d’animo e si mescolano con ogni cosa nel tuo ambiente. Perché quando qualcuno vicino a te è di cattivo umore, ti viene l’impulso di volertene allontanare? È a causa della sua energia che, essendo diversa dalla tua, ti infastidisce.
Ma come funziona la realtà in termini di plasma? Secondo Keshe, l’energia del plasma è intorno a noi, riempie tutto lo spazio, è nell’aria che respiri, è ovunque e Keshe ha sviluppato una teconologia in grado di utilizzare il plasma a beneficio dell’umanità.
Gli insegnanti ufficiali del laboratorio della Fondazione Keshe riportano di aver osservato questo fenomeno in prima persona. L’intenzione colpisce il plasma. La tua intenzione lo influenza. Ad esempio, nei laboratori in cui si costruisce un’unità Magrav, quando viene realizzato il GANS, quando le lastre di rame vengono rivestite di nanogas, durante ogni fase del processo di creazione di un prodotto che utilizza l’energia plasmatica, l’intenzione positiva da parte di chi crea il prodotto influisce sul risultato complessivo. Gli insegnanti del laboratorio istruiscono i loro studenti nelle intenzioni. È estremamente importante portare intenzioni positive durante il processo di costruzione. Alcuni dei nostri insegnanti conducono meditazioni prima di essere costruite, altre raccontano barzellette e fanno ridere gli studenti.
TESTIMONIANZE
Gli utilizzatori della tecnologia di Keshe riferiscono che, quando operano con la loro unità di magrav e portano l’intenzione dell’amore, aumenta il risparmio energetico in casa. E’ importante comprendere che i prodotti al plasma sono prodotti speciali, non sono semplici strumenti per la casa o il corpo; sono di natura plasmatica. Se sei molto molto stressato e negativo, la tecnologia di Keshe sarà meno efficace e questo è un fatto documentato.
Dare e ricevere. Ciò che dai al plasma, riceverai. Se hai bisogno di cure e usi la penna o o la fascia della Salute ricordati di “impostare” la tua intenzione prima dell’utilizzo. La tua intenzione dovrebbe essere positiva, accettando e aprendoti all’azione del plasma. E la tua intenzione dovrebbe essere che tu voglia essere guarito. Il plasma della penna o del pad interagirà con la tua intenzione energetica e ti darà ciò di cui hai bisogno.
Trovi i Prodotti della Tecnologia di Keshe in questa pagina.