I produttori russi di Acquadisk e Acquabath non esportano più i loro prodotti e pertanto non li avremo più a catalogo.
IN SOSTITUZIONE dell’Acquadisk abbiamo il piacere di proporti dei dispositivi energetici capaci di trasmettere le stesse informazioni dell’Acquadisk (provenienti dalla Fonte di Radonez in Russia) ai tuoi liquidi: LE PIASTRE DI KOLZOV
Acquadisk è un dispositivo che riproduce i segnali di acqua di sorgente. Il lavoro di Acquadisk può essere paragonato a quello di un nastro di registratore dal quale viene riprodotto continuamente un segnale di riferimento. In questo caso, il segnale di riferimento è quello della miracolosa fonte del Monastero della Trinità di San Sergio di Radonez, il più importante centro spirituale della chiesa ortodossa russa:

Queste tre immagini rappresentano come un’acqua “normale” si trasforma secondo le sequenze strutturanti della Fonte di Radonez:

prima della strutturazione

prima durante la strutturazione

strutturazione finale di alta qualità
Acquadisk funziona come segue: a seguito del vortice creato dalla paletta di miscelazione, vengono stimolate alcune caratteristiche conduttive tali che, grazie alle correnti di Foucault, verranno trasmesse sotto forma di energia magnetica rotante nella cavità presente all’interno dell’ACQUADISK; al centro della cavità è presente un blocco di resina d’albero (genere conifere) sul quale era stato pre-registrato il segnale della Sorgente Sacra di Radonez: questo blocco comincia a vibrare all’interno della cavità amplificatrice in ceramica la quale diffonderà amplificato nella stanza il segnale originale della Sorgente Sacra e convertirà la struttura molecolare dell’acqua della caraffa in conformità con lo standard della Sorgente (per questo motivo per fare le prove di sapore d’acqua di deve tenere una parte dell’acqua originaria da trattare in un’altra stanza). Le componenti spettrali di impurità nell’acqua, interagendo con le componenti spettrali della norma, perdono la loro energia pur rimanendo presenti all’interno. Questo metodo di riscrittura energetica è stato sviluppato dagli autori Leonid ed Elena Izvekovs responsabili del laboratorio di ricerca di “Aqua-System”. Acquadisk è protetto da brevetto nella Federazione Russa.
Il dispositivo Acquadisk è costituito da:
- Anelli di ceramica, la cui entità determina il volume della cavità. All’interno degli anelli ci sono: un modulatore (in resina di conifere) costituito da un magnete permanente e l’induttore, uno specifico organo guida a forma di spirale con un certo volume di avvolgimento in materiale diamagnetico (rame) per generare un “campo rotante avente forma tetraedro”; questo sistema, posto sopra l’elemento di guida provvede alla connessione galvanica tra gli emettitori del risuonatore;
- Piastre piezoceramiche con un diametro uguale al diametro esterno dell’anello di ceramica; le superfici delle piastre su entrambi i lati sono placcate con uno strato di argento come funzione di radiatori sulla frequenza auto-risonante;
- Amplificatore di potenza: comprende due piastre piezoceramiche rivestite con argento, il cui diametro è uguale al diametro esterno dell’anello ceramico, distanziali 2 e 3 dielettrico diametro piastre ceramiche piezoelettriche più piccole disposte tra il perimetro attraverso 120 gradi;
- Coppia aventi due anelli di acciaio inossidabile non magnetico, una vite dello stesso materiale e due distanziatori dielettrici.
L’assemblaggio di Acquadisk è mostrato in figura:

Il risuonatore comprende:
- anello di ceramica in 2 piastre piezoceramiche (2 e 3) che svolge la funzione di emettitore, due distanziatori isolanti (9) che determinano una sigillatura sia del modulatore (8) sia del magnete permanente (6) che dell’elemento di guida (5);
- l’amplificatore di potenza è costituito da placche piezoceramiche (1, 2 e 7) in cui le piastre 1 e 2 servono come emettitori statici e dinamici modi e le due piastre 7 come elementi di accoppiamento capacitivo tra le piastre 1 e 2.
Il principio di funzionamento del dispositivo si basa sulla sovrapposizione d’onda, cioè sulla interazione di componenti spettrali di impurità ed un trasportatore di dati in opposizione di fase, per il fatto, che la fase di fluttuazioni componenti spettrali di impurità è determinato con piccole fluttuazioni (~ 10 gradi.) relativamente alla fase di oscillazione degli stessi componenti del supporto dati.
Principio onda sovrapposizione stato scelto ragioni della struttura della materia e la tecnica del trasferimento dati nella natura (2, 6).
Tutte le informazioni nella natura vengono trasferite da un metodo di frequenza:
- una variante elementare – una singola frequenza (monochromat);
- un caso generale – un insieme di frequenze (spettro).
Quindi è necessario notare che tutti gli oggetti, senza eccezione alcuna, comunicare nell’universo. Ben noto, che ogni particella, un elemento chimico, sostanza, una composizione di sostanze, soggetti, oggetti attivi, asteroidi, pianeti, stelle, galassie irradiare (cioè designare se stesso) posseggono uno spettro individuale di frequenze (il che li identificano in diverse aree di scienze naturali: per il fisico, la chimica, l’astronomia, ecc) che si scambiano tra di loro e l’ambiente, e per mezzo di questo scambio la loro posizione reciproca e la potenza sono installati in quasi-equilibrio in base a un principio di minima azione (bibliografia a fine pagina: 2, 6).
Su una struttura di sostanza qualsiasi sostanza costituita da atomi, secondo la meccanica quantistica, ciascuno degli elementi elencati è rappresentato da un pacchetto d’onda, lo spettro e, di conseguenza, l’energia che corrisponde alle sue dimensioni geometriche (bibliografia 1, 6). Sia l’acqua che le impurità consistono insieme di pacchetti d’onda che formano un pacchetto d’onda di ogni sostanza con la corrispondente densità di energia. Lo spettro e la densità di energia definiscono le caratteristiche fisiche e chimiche del pacchetto d’onda (sostanza).
Supponendo che “trattiamo” la sostanza di impurità di un pacchetto d’onda con un certo spettro con metodi dell’elettrodinamica quantistica e con la radio-frequenza, ebbene siamo in grado di generare uno spettro inverso, cioè uno spettro, una fase di fluttuazioni che la componente spettrale è di fronte ad una fase di fluttuazioni simili ai componenti spettrali del pacchetto d’onda delle impurezze.
La tecnica di trascrizione dei flussi energo-informazionali è offerto da autori e previsto dalla RF. La base di questa tecnica è costituito dalle disposizioni in materia di diffusione delle informazioni da parte delle fluttuazioni longitudinali campi elettrici e magnetici di una riga singola (6). Per la prima volta questo metodo è stato applicato con dottorato in scienze tecniche. JV Gotovsky (?EI) presso la trascrizione di farmaci su lo zucchero del latte per rendere i farmaci omeopatici quasi all’interno di terapia bio-risonanza. Il dispositivo con cui effettua questa operazione, è brevettato dei paesi RF e di altri ed è raccomandato per l’uso da parte del Ministero della Salute del RF.
L’essenza della modalità pulizia informazionale supplementare dell’acqua potabile è costituito dal fatto che gli spettri delle impurità vengono registrati su un supporto di dati con una fase invertita (contro-fase), mentre lo spettro delle informazioni “positive” sono invece registrate senza cambiamento di fase.
Usiamo queste tecniche per creare lo standard di due gruppi di sostanze – acqua naturale con un set di impurità naturale per sopprimere delle informazioni negative in acqua non puliti, e un insieme di impurità nocive per la pulizia supplementare di acqua (biografia 3, 4).
Il numero di questi componenti e il coefficiente di trasmissione (guadagno) del dispositivo determinano l’energia dello spettro, registrata sul supporto di informazioni (SAP) e, di conseguenza, la quantità massima di acqua e il minimo tempo di trattamento aggiuntivo, che si può Acquadisk realizzare.
Aqvadisk determina un campo magnetico costante debole grazie ai componenti contenuti nella cavità: il vettore di informazioni registrate (resina di conifere), una auto-alimentazione e il trasmettitore di informazioni – un magnete costante e l’induttanza della bobina elicoidale, situato nell’ambiente di un supporto dati.
RIPETIAMO: Acquadisk funziona come segue: a seguito del vortice creato dalla paletta di miscelazione, vengono stimolate alcune caratteristiche conduttive tali che, grazie alle correnti di Foucault, verranno trasmesse sotto forma di energia magnetica rotante nella cavità presente all’interno dell’AQUADISK: al centro della cavità è presente un blocco di resina d’albero (genere conifere) sul quale era stato pre-registrato il segnale della Sorgente Sacra di Radonez: questo blocco comincia a vibrare all’interno della cavità amplificatrice in ceramica la quale diffonderà amplificato nella stanza il segnale originale della Sorgente Sacra e convertirà la struttura molecolare dell’acqua della caraffa in conformità con lo standard della Sorgente (per questo motivo per fare le prove di sapore d’acqua di deve tenere uan parte dell’acqua originaria da trattare in un’altra stanza). Questo metodo di riscrittura energetica è stato sviluppato dagli autori Leonid ed Elena Izvekovs responsabili del laboratorio di ricerca di “Aqua-System”. Acquadisk è protetto da brevetto nella Federazione Russa. Le componenti spettrali di impurità nell’acqua, interagendo con le componenti spettrali della norma, perdono la loro energia pur rimanendo presenti all’interno.
Bibliografia:
1. Louis de Broglie, «Introduzione alla meccanica ondulatoria», membro della Scienza e della Tecnologia Casa Editrice Ucraina, Kharkov, Kiev, 1934.
2. LD Landau e EN Lifshits, «Quantum Mechanics», Mosca, Nauka, 1972.
3. AN Zaidel, «Tabelle delle righe spettrali», Mosca, Gostekhizdat, 1962.
4. «Tabelle dei valori fisici», Handbook, a cura di ?cademician IKKikoin, Mosca, «?tomizdat», 1976.
5. IETamm, «Fondamenti della teoria dell’elettricità», Mosca – Leningrado, Stato Publishing House, 1929.
6. «Il futuro si sta aprendo da chiavi quantistiche», raccolta di opere del ?cademician RFAvramenko, Mosca, «Chimica», 2000.